Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIACOMO AGOSTINI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • carlo_a_tuono
    replied
    bellooooo

    sempre detto io, dovevo nascere prima
    che spettacolo di moto e che sound da pelle d oca ehehehe
    bel volo di ago e bella topa in bikini

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    me lo sono visto tutto d'un fiato, bellissimo sinceramente non sono in grado di capire, se sono riprese di Imatra o dello stradale di Brno, bello cruento l'incidente di Agostini, anche se per fortuna senza conseguenze fisiche

    [YOUTUBE]H3fJqg3YCkY[/YOUTUBE]grazie Virgilio per averlo scovato

    Leave a comment:


  • virgilio
    replied
    Ho trovato questo video del 1972 , garadi imatra che ritrae i grandi del motociclismo di quell'anno , AGO , PASO ,READ ,SAARINEN ( strettamente in ordine alfabetico) , nel Gp di cescoslovacchia (?) , e mostra una scivolata di ago .
    per me si tratta di un video inedito e direi Stupendo.
    Da notare la Soili che segnala giri e vantaggio a Jarno .
    Jarno che va alla premiazione ed ancora nel rettilineo transitano altri piloti .
    Un video Assolutamente da vedere . Da segnalare il grado di sicurezza della pista
    http://www.youtube.com/watch?v=H3fJqg3YCkY
    Last edited by virgilio; 04-03-08, 18:10.

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    Originally posted by virgilio View Post
    k, ma ho trovato un video del 72 che mostra una caduta di ago a imatra durante la 350 ,in una serie di filmati su SAARINEN che non avevo mai avuto occasione di vedre finora su youtube con ricerca RR motorradrennen 1972 , erano di tua conoscenza ? Inizia con i sidecars , ma poi passa alla gara della 350 ....., dello stesso autore altri video interessanti da vedere e da seganlare ,alcuni hanno commento Mike Hailwood
    metti pure qua il link virgilio

    Leave a comment:


  • virgilio
    replied
    k, ma ho trovato un video del 72 che mostra una caduta di ago a imatra durante la 350 ,in una serie di filmati su SAARINEN che non avevo mai avuto occasione di vedre finora su youtube con ricerca RR motorradrennen 1972 , erano di tua conoscenza ? Inizia con i sidecars , ma poi passa alla gara della 350 ....., dello stesso autore altri video interessanti da vedere e da seganlare ,alcuni hanno commento Mike Hailwood
    Last edited by virgilio; 04-03-08, 16:53.

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied



    chi ne ha qualke numero in soffitta???

    Leave a comment:


  • Cbr1900RR
    replied
    Grande.....

    Fortissimi i vecchi campioni!!!!!!

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    Originally posted by Pani View Post
    Bravo!!!.......devo fare un tanti bei quadretti con i pi? forti piloti........rigorosamente del passato.......perch? a me il tifo da stadio non piace.......se hai dei link con delle bellissime foto dei piloti anni 60-70-80-90 e relative moto ti ringrazio fin da subito.....
    80-90, IL MIGLIORE IN ASSOLUTO E' QUESTO

    http://www.highsider.com

    Leave a comment:


  • Pani
    replied
    Bravo!!!.......devo fare un tanti bei quadretti con i più forti piloti........rigorosamente del passato.......perchè a me il tifo da stadio non piace.......se hai dei link con delle bellissime foto dei piloti anni 60-70-80-90 e relative moto ti ringrazio fin da subito.....

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    Originally posted by Pani View Post
    Aiuto vorrei trovare la foto di ago che impenna in formato grande non ? che per caso l'avete grazie deo fare un quadretto!
    questa qui per caso???

    Leave a comment:


  • Pani
    replied
    Aiuto vorrei trovare la foto di ago che impenna in formato grande non è che per caso l'avete grazie deo fare un quadretto!

    Leave a comment:


  • pippozxr400
    replied
    l'ho trovato allo stand di mototv al bike expo di padova!! un grande!!

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    Originally posted by gattopeterpan View Post
    avete visto Continental Circus,da non perdere!su eMule.Non c"? bisogno di sapere l"inglese x vedere il pelo dei piloti di quei tempi
    ciao benvenuto in amarcord, e' bibbia per noi quel film

    Leave a comment:


  • gattopeterpan
    replied
    avete visto Continental Circus,da non perdere!su eMule.Non c"? bisogno di sapere l"inglese x vedere il pelo dei piloti di quei tempi

    Leave a comment:


  • virgilio
    replied
    monza 1968 GP delle nazioni Agostini transita sul rettilineo dei box , poco prima della linea del traguardo metteva la 6 , poi giu'fino ad oltre 260 km fino al curvone dove si scalava una marcia o due e poi 6 fino alla frenata della prima di Lesmo da fare in 2 , se piove "mai" girare vicini al cordolo ,perche la pista e' molto piu' scivolosa ecc ecc
    monza1968cat350agostinivt0.png

    Leave a comment:

X
Working...
X