Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Dellino e le battaglie con Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by 11del View Post
    Saluto ivan goi con stima e ammirazione visto che ? ancora un pilota di grande riferimento!
    Nella gara di monza in foto mi aveva quasi superato sul traguardo....arrivammo almeno in 5 insieme compresi rossi e tessari
    Oggi giro spesso in pista all'autodromo del levante con un ducati 1098s targato e senza modifiche per non cadere in tentazione...ma provo molto volentieri qualsiasi moto,per me l'importante oggi ? mettermi la tuta e divertirmi con qualsiasi mezzo e mi piacerebbe trovare qualche ragazzino con tanta voglia.
    Per strada evito
    Non ho nessuna delle moto con cui ho corso soprattutto perch? non erano mie,ma le guiderei tutte volentieri!
    Ciao Marco un abbraccio!!!!!
    L'arrivo di Monza nella finale 94 ? stato qualcosa di unico....c'? un video su YouTube dove si vede.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Terribile View Post
      Ciao Marco un abbraccio!!!!!
      L'arrivo di Monza nella finale 94 ? stato qualcosa di unico....c'? un video su YouTube dove si vede.
      linkalo ivan

      Comment


      • Font Size
        #18
        si potrebbe fare di conoscersi a misano..

        Comment


        • Font Size
          #19
          M arco tu correvi col n.11 perche' eri fans di questo pilota???quando era in Cagiva????


          http://www.daidegasforum.com/forum/f...ne-thread.html
          Last edited by kaciaro; 08-01-17, 21:02.

          Comment


          • Font Size
            #20
            uno dei tanti podi di marco 30/5/93 chi riconoscete sul podio insieme a lui???


            Comment


            • Font Size
              #21
              altra bella foto di MARCO con la Cagiva n.11


              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao Marco,tu avendo gareggiato a fianco di rossi,all'epoca pensavi che sarebbe diventato un grande campione?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La 125 sp under e over dei primi anni 90 era piena di piloti molto molto forti.
                  C erano tantissimi piloti nelle selettive e alle finali solo i migliori e se avevi un numero basso eri forte perch? eri arrivato davanti alle selettive per es il primo della zona a era l 1 il primo della b il 2 e la c il 3 ...
                  C erano i romani ,tostissimi, c erano "quelli del nord" che io conoscevo poco ed erano altrettanti forti e tanti altri...non temevo nessuno ma rispettavo tutti
                  Valentino era un talento e si vedeva ed era pi? piccolo di molti di noi
                  Fece un exploit nella finale di Misano 93 arrivando terzo e l anno dopo vinse l italiano
                  Era forte,molto ma pensare allora a quello che ha fatto fino ad oggi sarebbe stato impossibile
                  Molti non hanno raccolto in proporzione al talento e non faccio nomi cos? nessuno se la prende....
                  Fortunato chi ha corso allora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tra l'altro Valentino in un capitolo della sua biografia parla proprio di voi della sport producton,in gara nessuna piet? ma fuori ne avete combinate molte ...
                    Il libro ? "pensa se non ci avessi provato"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Marco e il tuoi piloti preferiti di quegli anni chi erano???e magari cercavi d i ispirarti a qualcuno di loro???Cadalora, Reggiani,Chili,Papa, Casoli.... nessuno???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Max BiaggiPer me era il pi? forte e il pi? determinato e poi veniva dalla sport come noi
                        Ho disputato anche qualche gara con il suo Nolan replica ...poi me lo hanno rubato..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by 11del View Post
                          Max BiaggiPer me era il pi? forte e il pi? determinato e poi veniva dalla sport come noi
                          Ho disputato anche qualche gara con il suo Nolan replica ...poi me lo hanno rubato..
                          ma lo sai che mentre facevo la domanda pensavo mi sto' dimenticando un nome grosso ed infatti ho dimenticato Max,si Okay c'era anche Capirossi, Romboni ,Gresini,ma per noi del sud Max e' stato un eroe giusto???non hai foto in gara col suo casco???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Leggetevi questa bella storia...


                            Un plauso particolare lo merita per ben tre motivi il nostro Socio Marco Dellino, storico pilota ufficiale del Team Lusuardi Cagiva e grandissima manetta della Sport Production anni 90: 1) Armato di camper e famiglia al seguito, Marco si ? fatto tutto il weekend arrivando da Bari a Varano e per lui poter condividere la gioia di scendere nuovamente in pista con la sua Mito dell’epoca deve essere stata una bella emozione. 2) La moto guidata da Marco era proprio una delle sue Cagiva Mito ufficiali, quella del 1993 per essere esatti, e che recentemente ? stata casualmente recuperata da un amico del Club che dopo aver scoperto la sua storia, l’ha restaurata in condizioni pronto gara e l’ha prontamente messa a disposizione di Marco. 3) Incredibilmente… Marco riesce ancora ad entrare nella sua tuta ufficiale dell’epoca! Sicuramente la signora Dellino apprezza!!




                            fonte

                            https://125stradali.com/125-asi-motoshow2/
                            Last edited by kaciaro; 21-01-17, 21:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ecco 2 belle foto di Marco col casco di Biaggi



                              Marco chi sono questa mandria di scatenati che hai dietro...........

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Allora il n5 e' Alessandro Valia,il 22 Federico clementini,Honda gialla Aldo brenna,la tutta nera la Gilera di Alessandro ruozi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X