Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Phil read

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by philread
    come al solito siete bravissimi... guardate il vero philread (a destra) insieme a uno che si spaccia come phil read (a sinistra)! cosa non si fa...

    in che occasione hai fatto questa foto???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro
      in che occasione hai fatto questa foto???
      monza superbike, l'anno scorso: mitico!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by philread
        monza superbike, l'anno scorso: mitico!!!!!!
        non hai qualke sua bella foto a Imola o ospedaletti

        Comment


        • Font Size
          #19
          monza 72: notare i tetti dei vecchi box, ora brutalmente distrutti!


          piratella imola 75: pericolosetta...


          seconda minerali 74...


          misano 74...


          misano 74: la moto di fildiferro, vicino al muretto bonera...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by philread
            monza 72: notare i tetti dei vecchi box, ora brutalmente distrutti!


            piratella imola 75: pericolosetta...


            seconda minerali 74...


            misano 74...


            misano 74: la moto di fildiferro, vicino al muretto bonera...
            che belle phil mi sento una nullita' davanti a tanto spettacolo

            Comment


            • Font Size
              #21
              ecco un po' di preziose info e foto dell'infaticabile virgilio

              eccoli nel gp nazioni , da segnalare che il telaio era fatto da un certo Colin Seeley e nel gp avevano gia' i freni a disco , nelle moto usate ad ospedaletti , quella della foto precedente anteriore a disco posteriore tamburo.
              immenso l'ing. Taglioni artefice del rilancio ducati

              Comment


              • Font Size
                #22
                Phil Read , un'altro grande del motociclismo ,dalle 125 alle 750 senza alcun problema dal TT alle gare di durata , dalla Jamaha alla Ducati ,
                pero' ho scovato questa apparizione sulla Benelli gp 4 cilindri del paso e sulla Benelli Tornado 650 stardale a modena nel 1971... x le prime 200 miglia di imola x moto serie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by virgilio View Post
                  Phil Read , un'altro grande del motociclismo ,dalle 125 alle 750 senza alcun problema dal TT alle gare di durata , dalla Jamaha alla Ducati ,
                  pero' ho scovato questa apparizione sulla Benelli gp 4 cilindri del paso e sulla Benelli Tornado 650 stardale a modena nel 1971... x le prime 200 miglia di imola x moto serie
                  CASPITA, Virgilio, non smetteremo mai di ringraziarti, ci porti delle chicche spettacolari

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Phil e' stato un grande del motociclismo , qualsiasi moto gli mettevi sotto ilò sedre la portava al limite ... e poi era simpaticissimo , era sempre in Italia per la temporada romagnola ad allenarsi e a mangiare il pesce.
                    devo avere ancora quache foto ... e anche qualche rivista non piu' in uso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ECCO UNA BELLISSIMA FOTO SCOVATA DALL'INSTANCABILE VIRGILIO

                      Ho trovato questa foto di Phil Read del 1972 alla 200 miglia di Imola con la Norton , tratta dalla rivista di allora MOTOSpORT . praticamente era la 1 gara della futura SBK organizzata in Italia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Phil read aveva una grandissima classe era un pennellatore delle curve e delle traiettorie , io l'ho visto guidare in molti circuiti su macchine di cilindrata diversa , 125, 250 , 350 ,500 , 750 ecc 2tempi 4 tempi , la classe non e' acqua e Read andava fortissimo su tutte le moto e le marche .yamaha MV norton, suzuki Ducati ....e indifferentemente su circuiti veloci che su quelli lenti sia al TT . Era talmente pulito nella guida che non dava mai l'impressione di andare forte , ma invece andava .... fortissimo Il Principe del motociclismo.
                        Veniva sempre a gareggiare all' apertura del campionato italiano a Modena e continuava nella temporada romagnola di marzo aprile . e concludeva nella gara di Ospedaletti di settembre .
                        Forse avrete gia ' visto questa immagine del 1970 a Rimini , mentre pewr contrastare Renzo Pasolini scivola alla frenata dopo il rettileo del traguardo ,
                        Foto tratta dalla Tutto Moto rivista ricca di bellissime foto e commenti
                        inizio scivolata

                        prosegue la scivolata sull'asfalto viscido per fermarsi nelle balle di paglia

                        ecco Read la settimana seguente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by virgilio View Post
                          Phil read aveva una grandissima classe era un pennellatore delle curve e delle traiettorie , io l'ho visto guidare in molti circuiti su macchine di cilindrata diversa , 125, 250 , 350 ,500 , 750 ecc 2tempi 4 tempi , la classe non e' acqua e Read andava fortissimo su tutte le moto e le marche .yamaha MV norton, suzuki Ducati ....e indifferentemente su circuiti veloci che su quelli lenti sia al TT . Era talmente pulito nella guida che non dava mai l'impressione di andare forte , ma invece andava .... fortissimo Il Principe del motociclismo.
                          Veniva sempre a gareggiare all' apertura del campionato italiano a Modena e continuava nella temporada romagnola di marzo aprile . e concludeva nella gara di Ospedaletti di settembre .
                          Forse avrete gia ' visto questa immagine del 1970 a Rimini , mentre pewr contrastare Renzo Pasolini scivola alla frenata dopo il rettileo del traguardo ,
                          Foto tratta dalla Tutto Moto rivista ricca di bellissime foto e commenti
                          inizio scivolata

                          prosegue la scivolata sull'asfalto viscido per fermarsi nelle balle di paglia

                          ecco Read la settimana seguente
                          cavolo che volo pazzesco bellissima la foto sul benellino

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bruta caduta virgilio ....Qua alcuna foto de Phil














                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Belle Immagini , Penso Che sulle Jamaha Phil Read dava Il Meglio Di se stesso, Lucio perche' non apri una discussione sui piloti argentini come Caldarella , Perez, Vignetti ecc ? C'e ' un'mmagine in prima pagina su Motociclismo del 1964(mi pare) di Caldarella sulla gilera 500

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by virgilio View Post
                                Belle Immagini , Penso Che sulle Jamaha Phil Read dava Il Meglio Di se stesso, Lucio perche' non apri una discussione sui piloti argentini come Caldarella , Perez, Vignetti ecc ? C'e ' un'mmagine in prima pagina su Motociclismo del 1964(mi pare) di Caldarella sulla gilera 500
                                ok ,dopo vedo si scrivo un post de Caldarella

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X