Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Phil read

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mitico Fildiferro........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Paul Ricard: Phil Read Camerabike

      a met? anni 70 usc? questo film francese, le cheval de fer, detto anche continental circus 1974. parla dei piloti transalpini rougerie, pons, etc...questa ? la sigla, col mio "omonimo" phil alle prese con un camerabike pionieristico sul circuito paul ricard (non va piano comunque...). se vi piace, continuo con altre scene.

      http://www.youtube.com/watch?v=UCnqgy3f9AQ

      Comment


      • Font Size
        #33
        Grazie a Kaciaro posseggo anche io il film, che tra l'altro è meraviglioso!
        Il filmato di Phil di ferro è stupendo,tutte le volte che lo vedo mi viene la pelle d'oca.....grande Manlio,sei sempre il numero uno!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by BARONCIO View Post
          Grazie a Kaciaro posseggo anche io il film, che tra l'altro ? meraviglioso!
          Il filmato di Phil di ferro ? stupendo,tutte le volte che lo vedo mi viene la pelle d'oca.....grande Manlio,sei sempre il numero uno!
          credo, che quei 2 film segnarono un epoca, che purtroppo, non ho vissuto in prima persona, ormai dimenticata visto che il circus oggi e' solo un covo di fighette, ma e' bello almeno pensare, di essere piu' vicino, spiritualmente a quei vecchi eroi piuttosto che a questi recenti , grazie di cuore a tutti voi che avete, fatto e fate tutti i giorni in modo che le loro gesta non vengano mai dimenticate

          Comment


          • Font Size
            #35
            Certo che ci piace Phil ,ora ci aggiungo la locandina originale della gara della gara al paul Ricard del 28 29 30 marzo 1975
            Last edited by virgilio; 04-01-09, 17:38.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by virgilio View Post
              Certo che ci piace Phil ,ora ci aggiungo la locandina originale della gara della gara al paul Ricard del 28 29 30 marzo 1975
              bellissima questa immagine come sempre

              Comment


              • Font Size
                #37
                secondo me l'accoppiata dei colori di phil e mv agusta ? fantastica!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ciao ragazzi, ma è mai uscito in italia il film?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MDO View Post
                    Ciao ragazzi, ma ? mai uscito in italia il film?
                    non credo ma lo trovi facilmente sul mulo oppure fai un fischio in privato , ma voi alla rievocazione di quest'anno avete fatto delle riprese un bel dvd no???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ECCO LA BELLA FOTO REPERITA DA VIRGILIO VEDIAMO SE ESCE A COLORI

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        phil , la locandanina a colori rende meglio che quella in bianco nero , grazie K .x averla postata
                        Originally posted by philread View Post
                        secondo me l'accoppiata dei colori di phil e mv agusta ? fantastica!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          mi diceva Mario Lega, in chat della misteriosa scomparsa della moje di fil di ferro voi sapete nulla a riguardo???

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            vedo che siete bene informati su di me...eh,eh...
                            avevo sentito dire che la moglie fu trovata morta in casa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ANCORA IN GRANDE FORMA

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                UNISCO I POST

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X