Originally posted by gattopeterpan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Silvio Grassetti
Collapse
X
-
mettiamo qualke altra fotina del leone marchigiano
JAWA 350 4 CILINDRI

BIANCHI 500

A IMOLA CON N. 49

Massimo Falcioni Stile impeccabile anche nella "piccola" Morbidelli 125 bicilindrica 2 t. Siamo al "Villa Fastiggi" di Pesaro 1971 Silvtorna nella ottavo di litro d correcorre in tre cilindrate
Comment
-

Massimo Falcioni Mitico! Debutto e trionfo di Silvio con la Benelli verde grigio metalizzata 250 4 cil 4 t.. Altra volata: Cesenatico 1962 con Phillis, Provini, Redman, Tassinari
Comment
-
TENERE DIETRO UN GRANDE COME JARNO, NON CREDO SIA COSA FACILE

Monza GP d'Italia 1972, Silvio (MZ) e Saarinen (Yamaha) in lotta nella 350 infuocata. Finir? in una volata da incorniciare. Battaglia fra giganti
Comment
-
altre fotine
Oscar Grassetti nel 1972 avevo 14 anni ,ero settembre credo , ero con i miei proprio all'interno della parabolica (si puo' stare ancora ?) da ragazzino mi concessero di stare appoggiato all'esterno della prima rete di protezione e mi impressiono' dal primo giro questo gruppo di pazzi scatenati che arrivavano all'ingresso in curva appoggiati uno all'altro. amarcord perch? Silvio aveva il nome e lo sponsor che conoscevo gia'di nome. Bello ,grazie.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postaltre fotine
Oscar Grassetti nel 1972 avevo 14 anni ,ero settembre credo , ero con i miei proprio all'interno della parabolica (si puo' stare ancora ?) da ragazzino mi concessero di stare appoggiato all'esterno della prima rete di protezione e mi impressiono' dal primo giro questo gruppo di pazzi scatenati che arrivavano all'ingresso in curva appoggiati uno all'altro. amarcord perch? Silvio aveva il nome e lo sponsor che conoscevo gia'di nome. Bello ,grazie.
Comment
-
Kacia il GP D'ITALIA 1972 si corse a Imola non a Monza.Se questa e' Monza (mi sembra la parabolica) e' il 1971.Originally posted by kaciaro View PostTENERE DIETRO UN GRANDE COME JARNO, NON CREDO SIA COSA FACILE

Monza GP d'Italia 1972, Silvio (MZ) e Saarinen (Yamaha) in lotta nella 350 infuocata. Finir? in una volata da incorniciare. Battaglia fra giganti
Comment
X

[/IMG]
Comment