Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? DAVIDE CIRONI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ? DAVIDE CIRONI?

Ogni tanto vedo suoi video su yt.... con macchine pazzesche e rare....

E' il figlio di qualcuno di importante? Guida bene.. ma come altri 100mila mi pare ?

• Font Size
    Tipo.... test ( a Modena, peccato) di Alfa Romeo 155 DTM

Comment

• Font Size
      penso che semplicemente sia uno molto appassionato che ha cominciato a fare video di auto e che siano piaciuti. Poi diventando popolare ha avuto accesso ad altre persone magari pi? note e poi il cerchio si allarga in automatico...tipo naska riuscendo poi a portare tanta gente nei raduni o in manifestazioni il nome te lo fai; cmq quando fa i video prova su auto storiche sono semplicemente privati cittadini che gliele prestano per farci un video

Comment

• Font Size
        In un suo video ha raccontato la sua storia. Ha iniziato con il portare in giro i clienti sulle Ferrari a noleggio a maranello.

Comment

• Font Size
          Sono molto belle anche le sue interviste a personaggi che hanno fatto la storia dell'auto. Molto belle le interviste al compianto ING. Stanzani, oppure all' ing. Materazzi (pap? della Stratos e della F 40).

Comment

• Font Size
            azz youtube ? pieno di questo youtuber appassionati che da niente hanno un successo della madonna
            vedi questo vedi naska come qualcuno ha precedentemente detto...e questi sono solo alcuni nel solo ambito dei motori...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabro View Post
              azz youtube ? pieno di questo youtuber appassionati che da niente hanno un successo della madonna
              vedi questo vedi naska come qualcuno ha precedentemente detto...e questi sono solo alcuni nel solo ambito dei motori...
              c'? da dire che si impegnano un botto, per?!

Comment

• Font Size
                davide cironi lo seguo da un po' e, a differenza di altri, ? davvero preparato, umile e piacevole da seguire oltre a denotare sempre una certa conoscenza delle auto a 360gradi. come sottolineato da qualcuno le interviste a gente che ha fatto la storia sono una sua esclusiva e sono fatte con molto gusto.

Comment

• Font Size
                  "A pelle" non mi ? mai stato simpatico, e non mi piacciono neanche troppo le prove che fa delle auto. Trasmette emozione, ma "stanca" presto, ripetendo a lungo concetti e sensazioni, e scendendo poco nel tecnico (vedi la prova della porsche 3300 turbo di pochi gg fa).
                  Mi si ? rivalutato TANTISSIMO (e lo apprezzo un sacco) con le interviste ai tecnici del passato! Fantastiche! Spesso faccio una lacrimuccia mentre le ascolto, quando vedo gli occhi di Materazzi che parla delle sue creature, per esempio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    In un suo video ha raccontato la sua storia. Ha iniziato con il portare in giro i clienti sulle Ferrari a noleggio a maranello.
                    Cavolo bravo... pi? che guidare..... ha fatto delle belle interviste con personaggi particolari.. diciamo che fose i contatti sono il suo valore...

Come altri youtuber... con magari poca vera esperienza le prove sembran sempre le stesse.

Cmq. bravo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      "A pelle" non mi ? mai stato simpatico, e non mi piacciono neanche troppo le prove che fa delle auto. Trasmette emozione, ma "stanca" presto, ripetendo a lungo concetti e sensazioni, e scendendo poco nel tecnico (vedi la prova della porsche 3300 turbo di pochi gg fa).
                      Mi si ? rivalutato TANTISSIMO (e lo apprezzo un sacco) con le interviste ai tecnici del passato! Fantastiche! Spesso faccio una lacrimuccia mentre le ascolto, quando vedo gli occhi di Materazzi che parla delle sue creature, per esempio
                      Ah ecco.. si quoto...

Comment

• Font Size
                        A me piace molto perch? ? coinvolgente e parla bene senza mai annoiare,
                        la prova pi? esaltante che a mio modo di vedere fece fu del GTV 2.5 (quella con la gobba sul cofano che al benzinaio la scambiavano per diesel) auto con la quale ho iniziato a guidare....

Comment

• Font Size
                          A me piace molto, ? super appassionato e sa raccontare davvero bene le sensazioni che prova. Magnifiche le interviste ai personaggi del passato e molto bello anche il video della presentazione del suo libro a Catania, dove parla un po' di tutto e si apre "un po". Con la prova della Tipo Duemilasedici mi ha fatto anche versare qualche lacrimuccia, l'ha avuta mio padre recentemente scomparso e rivederla in action.. mi ha un po' commosso
                          Ho iniziato anche a collezionare i libri che pubblica tramite Driveexperience, che meritano davvero.

L'unica cosa.. non me lo paragonate a Naska, vi prego

Comment

• Font Size
                            Finalmente un Davide
                            che di motori
                            ci capisce

Comment

• Font Size
                              orcavacca ora mi tocca accendere Assetto Corsa e girarci!!

Comment

X
                              Working...