Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che semplicemente sia uno molto appassionato che ha cominciato a fare video di auto e che siano piaciuti. Poi diventando popolare ha avuto accesso ad altre persone magari pi? note e poi il cerchio si allarga in automatico...tipo naska riuscendo poi a portare tanta gente nei raduni o in manifestazioni il nome te lo fai; cmq quando fa i video prova su auto storiche sono semplicemente privati cittadini che gliele prestano per farci un video
Sono molto belle anche le sue interviste a personaggi che hanno fatto la storia dell'auto. Molto belle le interviste al compianto ING. Stanzani, oppure all' ing. Materazzi (pap? della Stratos e della F 40).
azz youtube ? pieno di questo youtuber appassionati che da niente hanno un successo della madonna
vedi questo vedi naska come qualcuno ha precedentemente detto...e questi sono solo alcuni nel solo ambito dei motori...
azz youtube ? pieno di questo youtuber appassionati che da niente hanno un successo della madonna
vedi questo vedi naska come qualcuno ha precedentemente detto...e questi sono solo alcuni nel solo ambito dei motori...
davide cironi lo seguo da un po' e, a differenza di altri, ? davvero preparato, umile e piacevole da seguire oltre a denotare sempre una certa conoscenza delle auto a 360gradi. come sottolineato da qualcuno le interviste a gente che ha fatto la storia sono una sua esclusiva e sono fatte con molto gusto.
"A pelle" non mi ? mai stato simpatico, e non mi piacciono neanche troppo le prove che fa delle auto. Trasmette emozione, ma "stanca" presto, ripetendo a lungo concetti e sensazioni, e scendendo poco nel tecnico (vedi la prova della porsche 3300 turbo di pochi gg fa).
Mi si ? rivalutato TANTISSIMO (e lo apprezzo un sacco) con le interviste ai tecnici del passato! Fantastiche! Spesso faccio una lacrimuccia mentre le ascolto, quando vedo gli occhi di Materazzi che parla delle sue creature, per esempio
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
"A pelle" non mi ? mai stato simpatico, e non mi piacciono neanche troppo le prove che fa delle auto. Trasmette emozione, ma "stanca" presto, ripetendo a lungo concetti e sensazioni, e scendendo poco nel tecnico (vedi la prova della porsche 3300 turbo di pochi gg fa).
Mi si ? rivalutato TANTISSIMO (e lo apprezzo un sacco) con le interviste ai tecnici del passato! Fantastiche! Spesso faccio una lacrimuccia mentre le ascolto, quando vedo gli occhi di Materazzi che parla delle sue creature, per esempio
A me piace molto perch? ? coinvolgente e parla bene senza mai annoiare,
la prova pi? esaltante che a mio modo di vedere fece fu del GTV 2.5 (quella con la gobba sul cofano che al benzinaio la scambiavano per diesel) auto con la quale ho iniziato a guidare....
A me piace molto, ? super appassionato e sa raccontare davvero bene le sensazioni che prova. Magnifiche le interviste ai personaggi del passato e molto bello anche il video della presentazione del suo libro a Catania, dove parla un po' di tutto e si apre "un po". Con la prova della Tipo Duemilasedici mi ha fatto anche versare qualche lacrimuccia, l'ha avuta mio padre recentemente scomparso e rivederla in action.. mi ha un po' commosso
Ho iniziato anche a collezionare i libri che pubblica tramite Driveexperience, che meritano davvero.
L'unica cosa.. non me lo paragonate a Naska, vi prego
Comment