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FCA avvia i pre-ordini dell?Hemi V8 da 1000 CV

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    #1

    FCA avvia i pre-ordini dell?Hemi V8 da 1000 CV

    Presentato sei mesi fa a Las Vegas, l'Hellephant 426 Supercharged Crate potr? arrivare a costare pi? di 30 mila dollari

    1000 cavalli di potenza. No, non avete letto male. Tanti ne possiede il?poderoso motore V8 sovralimentato.?A mezzo secolo di distanza dal debutto della prima unit? di questa serie, FCA ha aperto negli Stati Uniti i pre-ordini all?Hemi ?Hellephant? 426 Supercharged Crate?realizzato dalla Mopar. Una data simbolica quella scelta per dare il via alle vendite, l?Hemi day, giorno di festa che si celebra ogni anni negli USA e ricorda la prima comparsa sul mercato di questo motore.

    Dotato di blocco in alluminio, questo propulsore ? destinato alla pletora di preparatori e piccoli costruttori di veicoli speciali che trasformano auto storiche, mercato fiorente in Nord America, pronto a conquistare molti cuori grazie all?impressionante?coppia di 1288 Nm (950 lb-ft), evoluzione del precedente 6.2.

    La commercializzazione del nuovo otto cilindri arriva a circa sei mesi dalla presentazione a Las Vegas dove il pubblico aveva potuto apprezzarlo montato su un prototipo che reinterpretava in maniera moderna?l?iconica Dodge Charger del 1968.

    ?La reazione che abbiamo riscontrato quando abbiamo svelato il motore Hellephant al Sema ? stata semplicemente incredibile?? spiega Steve Beahm, responsabile Parts & Service Mopar e Passenger Car Brands, FCA ? North America ??Il fermento ? durato anche dopo la rassegna, con oltre 1.000 persone che hanno mostrato interesse per il suo acquisto?.

    Certo il prezzo non ? esattamente quello della grande distribuzionel?Hellephant 426 Supercharged Crate HEMI arriver? a costare quasi 30mila dollari, al netto dell?inflazione si sfiorano i 27mila euro. 2 mila euro in pi? per chi volesse?il kit di installazione ?plug-and-play?, progettato per facilitarne il montaggio sulle auto e sui fuoristrada prodotti sino al 1976.

    Fonte formulapassion

    Mi piace l'ibrido di FCA,altro che WW ID

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    #2
    Mi fanno morire gli ammerigani... cosa dovrebbero usare i piccoli preparatori per restaurare auto storiche se non un Hemi da 1000 cavalli?

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      #3
      Vanno molto di moda i resto-mood ovvero i restauri ma con componenti moderni,vedi le 911 di Singer.

      Ma gi? prima di Singer era prassi comune vedere muscle car anni 60 con motori moderni,vedi la Mustang "Eleonor" del film "fuori in 60 secondi",oggi diventata in istant classic.

      ? invece da brividi vedere dei resto-mood di auto storiche trasformate in elettrico.

      Cose che non vorremmo vedere nemmeno nei nostri incubi

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        #4
        qualcuno ci mette pure le batterie e le fa elettriche ahahahahah

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          #5
          Ohhhh e finalmente un motore che consuma quanto il mio. Se FCA dovesse montarlo su qualche suo esemplare non avrei remore nel considerarlo come possibile auto...

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            #6
            Si ma se non la fanno elettrica, per me niente.

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              #7
              Originally posted by ReLuca View Post
              Si ma se non la fanno elettrica, per me niente.
              Per consumare al massimo il top sarebbe l'ibrida. Garantisco firmando col sangue...

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                #8
                Originally posted by giova3419 View Post

                Per consumare al massimo il top sarebbe l'ibrida. Garantisco firmando col sangue...
                Ma smettila sei tu che non sai guidare il Perkins....ah no Atkinson

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                  #9
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Ma smettila sei tu che non sai guidare il Perkins....ah no Atkinson

                  Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                  Io non so guidare in assoluto. Per? una volta se volevo consumare poco ci riuscivo. Ora no. Sar? la vecchiaia...

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