Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgoni, tagliandi e furbizie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Boh, sulla Golf fatto la modifica, chiaramente da altro meccanico qui in zona, gia fatto almeno 3 revisioni se non 4 e son sempre passato con valori sempre nella norma, c'? da dire che dipende molto da come fanno poi la mappa, se fanno una mappa "fumosa" rischi di non passare, la mia non fuma praticamente niente nonostante la valanga di cavalli aggiunti...

    Comment


    • Font Size
      #32
      giusto per dare l'epilogo alla cosa ... ho appena ritirato il furgone dopo il tagliando in MB... totale 350 euro, di cui meno di 150 euro per il tagliando vero e proprio (olio e filtro in pratica) e oltre 200 euro per manodopera e controlli/ripristini vari legati alle spie accese di FAP intasato e controllo motore con centralina in protezione.
      E non hanno cambiato nulla .... solo manodopera, al costo di ? 54+iva orarie.

      No comment anzi no... commento ... ? il doppio di quanto ho speso l'anno scorso sempre per gli stessi problemi di spie fap e controllo motore.

      Comment


      • Font Size
        #33
        3 ore e mezza per spegnere le spie?
        Apro subito un'officina

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Andy96 View Post
          3 ore e mezza per spegnere le spie?
          Apro subito un'officina
          Va che non vale svitare le lampadine eh :-D

          Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by filotto View Post
            giusto per dare l'epilogo alla cosa ... ho appena ritirato il furgone dopo il tagliando in MB... totale 350 euro, di cui meno di 150 euro per il tagliando vero e proprio (olio e filtro in pratica) e oltre 200 euro per manodopera e controlli/ripristini vari legati alle spie accese di FAP intasato e controllo motore con centralina in protezione.
            E non hanno cambiato nulla .... solo manodopera, al costo di ? 54+iva orarie.

            No comment anzi no... commento ... ? il doppio di quanto ho speso l'anno scorso sempre per gli stessi problemi di spie fap e controllo motore.
            immagino tu conservi le fatture, se hai pagato il doppio dell'anno scorso faglielo notare....ma scusa, ? possibile??

            Comment


            • Font Size
              #36
              per correttezza ? bene aggiungere che si tratta comunque di difetti che, comparati ad altri, non sono gravissimi ... certo che fa incazzare comunque, ma quando incontri uno stamattina che ? in procinto di buttare una macchina da 30.000 euro di 1 anno di vita, perch? c'ha l'elettronica impazzita e con i sistemi di guida in tilt va dove vuole lei problema che nemmeno 3 richiami hanno risolto.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo? View Post

                immagino tu conservi le fatture, se hai pagato il doppio dell'anno scorso faglielo notare....ma scusa, ? possibile??
                ? un p? che non vai in concessionaria eh? guarda che i corsi di customer relationship che fanno servono proprio a questo ... a contartela su... quando sei incazzato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by filotto View Post
                  per correttezza ? bene aggiungere che si tratta comunque di difetti che, comparati ad altri, non sono gravissimi ... certo che fa incazzare comunque, ma quando incontri uno stamattina che ? in procinto di buttare una macchina da 30.000 euro di 1 anno di vita, perch? c'ha l'elettronica impazzita e con i sistemi di guida in tilt va dove vuole lei problema che nemmeno 3 richiami hanno risolto.
                  ? il progresso e la digitalizzazione

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X