Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La BMW M3 Touring è quasi pronta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • arabykola
    replied
    Esatto

    in merda rommeo siamo i nr1

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Solo Alfa Romeo è stata "furba" a non progettare una versione SW della Giulia

    Leave a comment:


  • diecinovantotto
    replied
    Io sono in attesa della M5 touring……..

    Leave a comment:


  • ACE65
    replied
    Non so dove recuperare i reni per potermela permettere


    Ciao

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Ma Si diceva cosa ?

    le sw ormai sono le hatchbach di oggi... basti vedere la rs6 o rs4

    Leave a comment:


  • desmodannato
    started a topic La BMW M3 Touring è quasi pronta

    La BMW M3 Touring è quasi pronta

    In anteprima e senza veli la coda della M3 station wagon. La vettura dovrebbe condividere la meccanica e il propulsore della berlina, mentre l’arrivo è previsto alla fine del 2022.

    COME LE RIVALI - Dalle parti di Monaco hanno deciso di dire basta allo strapotere delle concorrenti nel settore delle famigliari supersportive realizzando la BMW M3 Touring, una versione station wagon della ben nota M3. Dunque dalla fine del 2022 l’Audi RS4 e la Mercedes-AMG C63 avranno una nuova rivale. Per la M3 si tratta di una prima assoluta, anche se nel 2001 la BMW costruì un prototipo della M3 Touring basato sulla serie E46, che però non ebbe un seguito produttivo.

    UNO STUZZICHINO - Dalle prime immagini diffuse dalla BMW a poca distanza dalla presentazione, si nota come la parte posteriore della M3 Touring abbia subito il classico trattamento energizzante da parte della divisione M. Si notano, infatti, lo scarico a quattro tubi di diametro maggiorato, circondati da un grande diffusore con splitter (di colore nero lucido), paraurti e passaruota più muscolosi. Sopra il lunotto invece troviamo una piccola appendice aereodinamica (realizzata con metodo di stampa a 3D) integrata alla linea della carrozzeria. Infine, dalle immagini si possono intravedere barre portapacchi sul tetto così come il disegno specifico dei cerchi.



    IN ATTESE DI CONFERME - La BMW M3 Touring dovrebbe condividere la stessa base meccanica proposta dalla versione berlina a 4 porte: motore 6 cilindri bi-turbo di 3.0 litri con potenza di 480 CV, se abbinato cambio manuale a 6 marce, oppure di 510 CV, con l’automatico a 8 rapporti e la trazione integrale come optional.

    da:alVolante

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Si diceva che le SW non vedono, che ormai comandano i SUV, che il futuro sono le pile, poi la crisi economica, il caro carburanti, la contrazione dei mercati, ma loro stanno per presentare lei, e menomale aggiungerei
X
Working...
X