Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GR Yaris, presa!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GR Yaris, presa!

    Come da titolo, ne avevo letto parecchio ma, dopo averla provata, è scattato l'amore.....
    Un concentrato di tecnica, doppio Torsen (uno anteriore ed uno posteriore), 261 cv x 1280 kg.
    In molti sbagliano dicendo che è un 4 cilindri zoppo (ne ha 3 di cilindri), secondo me è un 6 cilindri diviso in 2. Coppia a vagonate, lineare, bella bella bella.
    Allego qualche orribile foto di quando l'ho ritirata dal conce e qualche scatto fatto nei giorni subito dopo.
    I cechi bianchi fanno molto wrc amarrò style

    https://postimg.cc/gallery/knCy7Pn

  • Font Size
    #2
    ne parlano un gran bene e credo sia una macchina che potrebbe diventare un instant classic
    auguri!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Così parrebbe, a guidarla è un gran bel mezzo, quello sicuro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        È vera quella cosa della combinazione (in stile PlayStation ) di pedali freno - acceleratore per sbloccare tutti i controlli ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Skualo View Post
          Come da titolo, ne avevo letto parecchio ma, dopo averla provata, è scattato l'amore.....
          Un concentrato di tecnica, doppio Torsen (uno anteriore ed uno posteriore), 261 cv x 1280 kg.
          In molti sbagliano dicendo che è un 4 cilindri zoppo (ne ha 3 di cilindri), secondo me è un 6 cilindri diviso in 2. Coppia a vagonate, lineare, bella bella bella.
          Allego qualche orribile foto di quando l'ho ritirata dal conce e qualche scatto fatto nei giorni subito dopo.
          I cechi bianchi fanno molto wrc amarrò style

          https://postimg.cc/gallery/knCy7Pn
          Che figata di macchina
          Però trovo molto “ignorante” pure la Supra nuova…

          Comment


          • Font Size
            #6
            Così tutta bianca non mi piace, magari con qualche adesivo rosso e nero e qualche scritta Denso qua e là potrebbe migliorare

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              È vera quella cosa della combinazione (in stile PlayStation ) di pedali freno - acceleratore per sbloccare tutti i controlli ??
              Per disattivare completamente i controlli, devi tenere premuto per qualche secondo il pulsante, ed appare la scritta "expert" sul display.

              Se lo si preme una volta, anche se appaiono le spie delle varie disattivazioni, nella realtà qualche aiuto rimane comunque attivo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Karl88 View Post

                Che figata di macchina
                Però trovo molto “ignorante” pure la Supra nuova…
                Anche la Supra ha il suo perché ma, a mio giudizio, la Yaris è tecnicamente superiore.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  Così tutta bianca non mi piace, magari con qualche adesivo rosso e nero e qualche scritta Denso qua e là potrebbe migliorare

                  Ciao
                  Ero indeciso se mettere i cerchi bianchi, neri o grigi titanio. Poi l'ho vista così e me ne sono innamorato, anche se, forse, li metterò neri.
                  Bianchi sono belli ma non puoi fare 100 mt che si sporcano.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Veramente bella. Complimenti per l'acquisto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Skualo View Post

                      Ero indeciso se mettere i cerchi bianchi, neri o grigi titanio. Poi l'ho vista così e me ne sono innamorato, anche se, forse, li metterò neri.
                      Bianchi sono belli ma non puoi fare 100 mt che si sporcano.....
                      Un trattamento nano può aiutare a non farli sporcare troppo. Facilita comunque di gran lunga, la pulizia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Un trattamento nano può aiutare a non farli sporcare troppo. Facilita comunque di gran lunga, la pulizia
                        Infatti mi devo informare.



                        Originally posted by ciclasse View Post
                        Veramente bella. Complimenti per l'acquisto.
                        Grazie mille

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Skualo View Post

                          Infatti mi devo informare.

                          Ci sarebbero anche le pastiglie Ate ceramic che non fanno polvere, ma presumo tu voglia montare roba "resing"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Ci sarebbero anche le pastiglie Ate ceramic che non fanno polvere, ma presumo tu voglia montare roba "resing"
                            Per ora ho le sue, mi pare vadano bene, quando sarà vedrò cosa mettere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ottimo acquisto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X