Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2026 thread

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Se avete tempo leggetevi questo

    Il Comitato Autonomo per il Lavoro Sessuale (SWAC, esiste davvero) di Montreal ha indetto uno sciopero proprio nei giorni del Gp del Canada, quelli del massimo lavoro dei loro locali


    Comment


    • Font Size
      #227
      7 anni fa oggi.. ci lasciava NIKI LAUDA

      Comment


      • Font Size
        #228
        Dopo anni passati alla Rossa, lavorando a stretto contatto con Michael Schumacher e Kimi Raikkonen (per citarne alcuni), Gino Rosato andrà a lavorare in Red Bull Racing come consulente e sarà presente ad alcuni Gran Premi quest'anno. È noto per avere un buon rapporto, tra gli altri, con Jos Verstappen e Max Verstappen.





        Come un vero tuttofare, Rosato è stato per molto tempo una figura molto amata nella Ferrari, dove ha lavorato dai metà degli anni '90 fino al 2023. Nella Ferrari, ha lavorato a stretto contatto con nomi come Michael Schumacher e i team principal Jean Todt, Stefano Domenicali (attuale capo della Formula 1) e Mattia Binotto.
        Fonte: Erik Van Haren

        Comment


        • Font Size
          #229
          consulente e tuttofare ...
          ma alla fine che caxxo fa ???????

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Sideman View Post
            consulente e tuttofare ...
            ma alla fine che caxxo fa ???????

            Farà quello che faceva uccio con rossi..

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by mito22 View Post

              Farà quello che faceva uccio con rossi..
              Che tra parentesi, quel ruolo è fondamentale.

              Comment


              • Font Size
                #232
                Rapina in villa per Alain Prost, con trauma cranico, l‘hanno costretto ad aprire la cassaforte. Il tutto a Nyon nella sicurissima Svizzera

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  E‘ finito l’idillio e si è bastata la sprint per far finire l’idillio in casa Mercedes. Adesso si fa tutto interessante gara pazza e un Kimi che evidentemente è stato posseduto dall‘anima che vaga su questa pista dopo il No secco della dirigenza ad una sua possibile partecipazione alla 24 ore del Nurburgring, ora la spallata (giustissima) del suo compagno di quadra. Questa notte la pole e domani ci sarà da divertirsi.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X