Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la citroen incredibilmente sta facendo auto belle!
Collapse
X
-
Frà, se puoi fatti un giro sull'ultima C5, lasciando da parte i preconcetti di marchio e nazionalità! E' veramente una gran macchinina... Comodissima, ottimamente rifinita, molto accessoriata....
Comment
-
-
Ma la C3 c'? ancora...anzi ? appena uscito il modello nuovo...Originally posted by ponteHRC View Posthanno ripreso il nome ma non centra una fava...
mi spiace che abbiano ucciso la c3, in fondo era carina,..era la moderna 2 cv... mi stupisco come non sia venuto in ment eloro di farla con i colori CHARLESTON....
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Posthanno ripreso il nome ma non centra una fava...
mi spiace che abbiano ucciso la c3, in fondo era carina,..era la moderna 2 cv... mi stupisco come non sia venuto in ment eloro di farla con i colori CHARLESTON....
era carina????????????????

dai....un amante di auto sportive assetti interni alluminio carbonio E BASTA....
come fai a definirla carina?????????????????
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Anima998 View Postera carina????????????????

dai....un amante di auto sportive assetti interni alluminio carbonio E BASTA....
come fai a definirla carina?????????????????
LA GIUDICO COME UTILITARIA, non di certo come auto che prenderei
ps: la c5 ce l'ha il padr edi mio cognato, dotazione da auto da 100 pali e comprata a prezzaccio per amicizie nel concessionario... mia sorelal invece ha la c2 vtr con cambio sequenziale, divertente ma fa schifo sia di interni che esteticamente... la saxo' era nettament epiu' bellaLast edited by ponteHRC; 27-10-09, 16:43.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Posthanno ripreso il nome ma non centra una fava...
guarda ke la C3 ci sar? ancora....un nuovo modello appena presentato a ginevra, con dimensioni un po' maggiori e con interni ancora + raffinati...
la DS3 condivider? pianale e altre cose come il cruscotto...ed ? la prima del nuovo corso "DS" ke riguarder? dei modelli "lusso" sulla base delle C3,C4,C5.
dopo la DS3 arriver? la DS4 ke x? sar? un po' un SUV e non mi piace molto...mentre la DS3 (o la nuova C3) sar? la nuova makkina d mia mamma...e la AX dopo 18 anni mi andr? in pensione
Comment
-
Questo prototipo ? frutto di una collaborazione del team di Granturismo, in pratica la Polyphony, con la Citroen. Quest'auto si trover? nel gioco Granturismo 5 e sar? elettrica a celle di combustibile come alimentazione. Nella realt? questa tecnologia non ? ancora affidabile e il concept sar? venduto in pochissimi esemplari a circa 1 milione di euro ed il suo motore sar? un V8.Originally posted by AndreaRS250 View Postquesta ? la concept.. cazz sembra un transformer.. stupenda

Comment
-
X

Comment