Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto impazzendo per la Q7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• LITLOPANG
    replied
    Originally posted by blackbass View Post
    mio padre è amministratore delegato di una azienda ke si occupa di forniture per alberghi...ristoranti....case di riposo...case di cura...imprese di pulizia etc....ci sono (attualmente) 3 filiali in italia....e entro fine 2010 dovrebbe aprire anke un altra (a roma)....io e un altra persona siamo responsabili della filiale di firenze....ma serviamo....da napoli a ferrara (noi come filiale di firenze).,....quindi aivoglia a km ...se ti può consolare...lunedì mi son fatto firenze...ravenna...rimini...padova.....e martedì padova....bologna....piacenza....maranello....fire nze
    Ehm...mai pensato di espandervi anche in zona BERGAMO / BRESCIA...se cercate dei responsabili in futuro fatemi un fischio, potrei candidarmi!
    Last edited by LITLOPANG; 08-01-10, 17:16.

Leave a comment:

• Giorma85
    replied
    mio padre ? amministratore delegato di una azienda ke si occupa di forniture per alberghi...ristoranti....case di riposo...case di cura...imprese di pulizia etc....ci sono (attualmente) 3 filiali in italia....e entro fine 2010 dovrebbe aprire anke un altra (a roma)....io e un altra persona siamo responsabili della filiale di firenze....ma serviamo....da napoli a ferrara (noi come filiale di firenze).,....quindi aivoglia a km ...se ti pu? consolare...luned? mi son fatto firenze...ravenna...rimini...padova.....e marted? padova....bologna....piacenza....maranello....fire nze
    Ora si spiega tutto... Sei stato molto dettagliato

Leave a comment:

• blackbass
    replied
    Originally posted by Giorma85 View Post
    7200?? solo per curiosit? per capire come mai dovete girare tanto ma te e tuo babbo che lavoro fate???
    mio padre ? amministratore delegato di una azienda ke si occupa di forniture per alberghi...ristoranti....case di riposo...case di cura...imprese di pulizia etc....ci sono (attualmente) 3 filiali in italia....e entro fine 2010 dovrebbe aprire anke un altra (a roma)....io e un altra persona siamo responsabili della filiale di firenze....ma serviamo....da napoli a ferrara (noi come filiale di firenze).,....quindi aivoglia a km ...se ti pu? consolare...luned? mi son fatto firenze...ravenna...rimini...padova.....e marted? padova....bologna....piacenza....maranello....fire nze

Leave a comment:

• Dy27
    replied
    7200?? solo per curiosit? per capire come mai dovete girare tanto ma te e tuo babbo che lavoro fate???
    direi che fanno gli azionisti di maggioranza della societ? Autostrade con tutti i km che fanno praticamente la mantengono loro 2 a colpi di Telepass

Leave a comment:

• Giorma85
    replied
    ahahah...si diciamo ke girella parecchio...comuqnue per precisione sono 2 anni e mezzo ...lavora in tutto il territorio italiano quindi aivoglia a far kilometri ...l'ufficio giusto 1 giorno a settimana

p.s. io ho fatto 7200 km il mese di dicembre quindi direi ke siamo messi tutti bene in casa...ahahahaha

Leave a comment:

• morenok5
    replied
    Si, si, il mio è il 2.7...
    non esiste una macchina che non può rompersi... che sia audi, bmw, fiat, tutte...
    Esiste solo la sfiga! E su quella non mi batte nessuno!!!

Leave a comment:

• blackbass
    replied
    sicuramente sono casi isoltati.
    il motore di moreno cmq è un 2.7
    150.000km in due anni ????' Tuo babbo ha l'ufficio e lavora in macchina ?
    ahahah...si diciamo ke girella parecchio...comuqnue per precisione sono 2 anni e mezzo ...lavora in tutto il territorio italiano quindi aivoglia a far kilometri ...l'ufficio giusto 1 giorno a settimana

p.s. io ho fatto 7200 km il mese di dicembre quindi direi ke siamo messi tutti bene in casa...ahahahaha
    Last edited by blackbass; 08-01-10, 11:05.

Leave a comment:

• Giorma85
    replied

probabilmente ? cos? per? c'? da dire ke se la sfiga ti vuole con se non c'? niente da fare...pu? capitare con tutti i motori...con tutte le marche...il problema ci pu? stare...con los tesos motore mio padre (su a6 avant 3.0 quattro) ha fatto 150.000 km in 2 anni senza problemi...e ora sul q5 ? a 20.000 senza problemi....son casi isolati...certo ke se poi si rompe fuori garanzia girano le palle notevolmente....
    sicuramente sono casi isoltati.
    il motore di moreno cmq ? un 2.7
    150.000km in due anni ????' Tuo babbo ha l'ufficio e lavora in macchina ?

Leave a comment:

• blackbass
    replied
    si si hanno riparato benissimo al danno.
    per? una macchina da 50000euro che si rompe con un danno cos? ingente a 50000km, sicuramente sar? un caso isolato, ma non fa certo bella figura.
    Poi io amo quella macchina. Certo se gli capita fuori garanzia vedrai che moreno un audi non se la comprava pi?
    probabilmente ? cos? per? c'? da dire ke se la sfiga ti vuole con se non c'? niente da fare...pu? capitare con tutti i motori...con tutte le marche...il problema ci pu? stare...con los tesos motore mio padre (su a6 avant 3.0 quattro) ha fatto 150.000 km in 2 anni senza problemi...e ora sul q5 ? a 20.000 senza problemi....son casi isolati...certo ke se poi si rompe fuori garanzia girano le palle notevolmente....

Leave a comment:

• Giorma85
    replied
    per? direi ke aud? si ? comportata bene (anke se non conosco per filo e per segno i fatti)....alla fine gli hanno dato 2 macchine sostitutive di livello....q7 e q5...ovviamente tutto passato in garanzia....insomma direi ke hanno rimediato bene al danno
    si si hanno riparato benissimo al danno.
    per? una macchina da 50000euro che si rompe con un danno cos? ingente a 50000km, sicuramente sar? un caso isolato, ma non fa certo bella figura.
    Poi io amo quella macchina. Certo se gli capita fuori garanzia vedrai che moreno un audi non se la comprava pi?

Leave a comment:

• Dy27
    replied
    Originally posted by morenok5 View Post
    Lì ricordo bene, ero sulla A1 in pieno agosto... 48999km !!! come se avesse avuto un countdown
    Minkiazza skifosa che danno

18.000 euri di danno, pensa se ti capita scaduta la garanzia

io ho un 325Xi, e se mi capita na roba del genere glila brucio in concessionaria cazz altro che SUV, mi compro una 500 và
    Last edited by Dy27; 08-01-10, 10:30.

Leave a comment:

• blackbass
    replied
    Accidenti.... Una macchina di questo valore un danno cos? grosso a 50000euro ? roba....
    per? direi ke aud? si ? comportata bene (anke se non conosco per filo e per segno i fatti)....alla fine gli hanno dato 2 macchine sostitutive di livello....q7 e q5...ovviamente tutto passato in garanzia....insomma direi ke hanno rimediato bene al danno

Leave a comment:

• Giorma85
    replied
    L? ricordo bene, ero sulla A1 in pieno agosto... 48999km !!! come se avesse avuto un countdown
    Accidenti.... Una macchina di questo valore un danno cos? grosso a 50000euro ? roba....

Leave a comment:

• morenok5
    replied
    Porca di una miseria ladra.... Menomale davvero eri in garanzia.
    A quanti km è successo?
    Lì ricordo bene, ero sulla A1 in pieno agosto... 48999km !!! come se avesse avuto un countdown
    Last edited by morenok5; 08-01-10, 09:38.

Leave a comment:

• Giorma85
    replied
    Si, purtroppo si ? rotto il terzo cilindro della bancata di dx... non solo il motore, mi hanno sostituito un p? tutto compreso il serbatoio (18.800? di pezzi) prima di arrivare alla soluzione completa. Naturalmente in garanzia altrimenti andavo l? col napam...
    Porca di una miseria ladra.... Menomale davvero eri in garanzia.
    A quanti km ? successo?

Leave a comment:

X
Working...
X