Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gtr R34 !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Benjo pensa, cos? avevo ordinato inizialmente la tt, ma il proprietario del conc (un amico) mi ha consigliato di prenderla nera o bianca per un problema di futura rivendibilit?... visto che vende auto da quando ? nato gli ho dato retta senza dubitare... mmmh... per? arancione la gtr ? veramente da sballo!!!
    quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      e tu spenderesti 80.000? x quella macchina??? (vedendo cosa offre il mercato a quella cifra)?
      sinceramente li vedo meglio spesi per quella che per un cayman S...

detto questo io 80000 euro da spendere in una macchina non ce li ho e quindi non mi si presenta il problema

Originally posted by BO View Post
      e' bella benjo, solo che come razzo si fa a guidarla con la guida a dx
      eheh bella domanda

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        sinceramente li vedo meglio spesi per quella che per un cayman S...

detto questo io 80000 euro da spendere in una macchina non ce li ho e quindi non mi si presenta il problema

eheh bella domanda
        almeno fosse automatica o sequenziale

Comment

• Font Size
          credo che il cambio sia l'ultimo dei problemi

Comment

• Font Size
            beato te... io solo una originale

io invece preferisco la 34
            avevo UK garage a 2 passi da casa

a monza ogni tanto ne viene qualcuna.. alcune un po' zarre altre jdm sobrie.. cmq come linea la r34 da vedere non con 19" E APPENDICI AFTER MARKET non ? un bel vedere...........

l'r35 mi piace molto , ma potevano fare qualcosina di meglio anche li esteticamente.. essendo non una derivata ma un coup? a se stante... dietro poi ? una corvette.. fantasia ZERO...

ma cosa viaggia... voi non avete idea dal vivo vederla aprire....

Comment

• Font Size
              credo che il cambio sia l'ultimo dei problemi
              dici...?

be' certo che in Italia poi sorpassare un trattore carico di fieno diventa rischioso ehehehe

Comment

• Font Size
                Ma siamo sicuri che ha solo la guida a dx??? Pensa l'anno scorso ho fatto un preventivo, tanto per giocare, e il tipo non m'ha detto niente... fonti? Davvero esce solo con la guida a dx? Caxxo una bellissima auto, mi ha detto il conc che l'eventuale attesa sarebbe più di un anno perchè se ne vendono molte in italia... e l'hanno presa tutti con la guida a dx? ...zzo... delusione...
                Provo a dare un okkio sul sito nissan

ps. scontata la lasciano a 73/74.000eur (full), meno di un m3 e va quasi il doppio...
                Last edited by morenok5; 30-07-10, 09:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post

io ne ho idea visto che mi ha bruciato in autostrada

dici...?

be' certo che in Italia poi sorpassare un trattore carico di fieno diventa rischioso ehehehe
                  esatto...il problema principale sono i sorpassi e gli incroci...

il cambio ti ci abitui anche perch? le marce sono come le nostre (prima in alto a sx) e anche i pedali

solo che cambi con la sinistra

Comment

• Font Size
                    Ma siamo sicuri che ha solo la guida a dx??? Pensa l'anno scorso ho fatto un preventivo, tanto per giocare, e il tipo non m'ha detto niente... fonti? Davvero esce solo con la guida a dx? Caxxo una bellissima auto, mi ha detto il conc che l'eventuale attesa sarebbe più di un anno perchè se ne vendono molte in italia... e l'hanno presa tutti con la guida a dx? ...zzo... delusione...
                    no calmo....solo la R34 e precendenti

la nuova no
                    Last edited by benjofactory; 30-07-10, 09:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      avevo UK garage a 2 passi da casa

a monza ogni tanto ne viene qualcuna.. alcune un po' zarre altre jdm sobrie.. cmq come linea la r34 da vedere non con 19" E APPENDICI AFTER MARKET non ? un bel vedere...........

l'r35 mi piace molto , ma potevano fare qualcosina di meglio anche li esteticamente.. essendo non una derivata ma un coup? a se stante... dietro poi ? una corvette.. fantasia ZERO...

voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        dici...?

In italia ? impossibile guidare con la guida a dx, fidati...

Comment

• Font Size
                          Ma siamo sicuri che ha solo la guida a dx??? Pensa l'anno scorso ho fatto un preventivo, tanto per giocare, e il tipo non m'ha detto niente... fonti? Davvero esce solo con la guida a dx? Caxxo una bellissima auto, mi ha detto il conc che l'eventuale attesa sarebbe pi? di un anno perch? se ne vendono molte in italia... e l'hanno presa tutti con la guida a dx? ...zzo... delusione...

ps. scontata la lasciano a 73/74.000eur (full), meno di un m3 e va quasi il doppio...
                          dalla 34 in giu' solo DX ...la nuova c'e' sia dx che sx

Comment

• Font Size
                            la r35 c'è con guida a sx è commercializzata ufficialmente in tutti i piu' grandi paesi del mondo...

la r34 non credo esista con guida a sx salvo magari serie particolari per determinati paesi

Comment

• Font Size
                              io ne ho idea visto che mi ha bruciato in autostrada

esatto...il problema principale sono i sorpassi e gli incroci...

il cambio ti ci abitui anche perch? le marce sono come le nostre (prima in alto a sx) e anche i pedali

solo che cambi con la sinistra
                              quindi acceleratore a dx e friz a sx!?!?

Comment

• Font Size
                                no calmo....solo la R34 e precendenti

la nuova no
                                Haaaaaaaaaaa dicevo... anche perch? quella che avevo visto era con la guida giusta

Comment

X
                                Working...
                                X