Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gtr R34 !!!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Poste tu spenderesti 80.000? x quella macchina??? (vedendo cosa offre il mercato a quella cifra)?
detto questo io 80000 euro da spendere in una macchina non ce li ho e quindi non mi si presenta il problema
Originally posted by BO View Poste' bella benjo, solo che come razzo si fa a guidarla con la guida a dx
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by BO View Postbeato te... io solo una originale
io invece preferisco la 34
a monza ogni tanto ne viene qualcuna.. alcune un po' zarre altre jdm sobrie.. cmq come linea la r34 da vedere non con 19" E APPENDICI AFTER MARKET non ? un bel vedere...........
l'r35 mi piace molto , ma potevano fare qualcosina di meglio anche li esteticamente.. essendo non una derivata ma un coup? a se stante... dietro poi ? una corvette.. fantasia ZERO...
ma cosa viaggia... voi non avete idea dal vivo vederla aprire....
Comment
-
Ma siamo sicuri che ha solo la guida a dx??? Pensa l'anno scorso ho fatto un preventivo, tanto per giocare, e il tipo non m'ha detto niente... fonti? Davvero esce solo con la guida a dx? Caxxo una bellissima auto, mi ha detto il conc che l'eventuale attesa sarebbe più di un anno perchè se ne vendono molte in italia... e l'hanno presa tutti con la guida a dx? ...zzo... delusione...
Provo a dare un okkio sul sito nissan
ps. scontata la lasciano a 73/74.000eur (full), meno di un m3 e va quasi il doppio...Last edited by morenok5; 30-07-10, 09:51.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Post
Originally posted by BO View Postdici...?
be' certo che in Italia poi sorpassare un trattore carico di fieno diventa rischioso ehehehe
il cambio ti ci abitui anche perch? le marce sono come le nostre (prima in alto a sx) e anche i pedali
solo che cambi con la sinistra
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostMa siamo sicuri che ha solo la guida a dx??? Pensa l'anno scorso ho fatto un preventivo, tanto per giocare, e il tipo non m'ha detto niente... fonti? Davvero esce solo con la guida a dx? Caxxo una bellissima auto, mi ha detto il conc che l'eventuale attesa sarebbe più di un anno perchè se ne vendono molte in italia... e l'hanno presa tutti con la guida a dx? ...zzo... delusione...
la nuova noLast edited by benjofactory; 30-07-10, 09:52.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postavevo UK garage a 2 passi da casa
a monza ogni tanto ne viene qualcuna.. alcune un po' zarre altre jdm sobrie.. cmq come linea la r34 da vedere non con 19" E APPENDICI AFTER MARKET non ? un bel vedere...........
l'r35 mi piace molto , ma potevano fare qualcosina di meglio anche li esteticamente.. essendo non una derivata ma un coup? a se stante... dietro poi ? una corvette.. fantasia ZERO...
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostMa siamo sicuri che ha solo la guida a dx??? Pensa l'anno scorso ho fatto un preventivo, tanto per giocare, e il tipo non m'ha detto niente... fonti? Davvero esce solo con la guida a dx? Caxxo una bellissima auto, mi ha detto il conc che l'eventuale attesa sarebbe pi? di un anno perch? se ne vendono molte in italia... e l'hanno presa tutti con la guida a dx? ...zzo... delusione...
ps. scontata la lasciano a 73/74.000eur (full), meno di un m3 e va quasi il doppio...
Comment
-
la r35 c'è con guida a sx è commercializzata ufficialmente in tutti i piu' grandi paesi del mondo...
la r34 non credo esista con guida a sx salvo magari serie particolari per determinati paesi
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio ne ho idea visto che mi ha bruciato in autostrada
esatto...il problema principale sono i sorpassi e gli incroci...
il cambio ti ci abitui anche perch? le marce sono come le nostre (prima in alto a sx) e anche i pedali
solo che cambi con la sinistra
Comment
X
Comment