Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh,se permetti parliamo di livelli di "inguidabilit?" un tantino diversi eh...
Le scatolette turbo avevano un erogazione violenta che metteva in crisi la motricit?, ma si guidavano eccome;
la cobra ? mortale sempre e comunque...
l'unica cosa mortale sempre e comunque ? una moglie...tutto il resto ? tranquillamente gestibile...
segaiolo...trovala originale... e poi originale non aveva l'ABS...
ah si..perch? uno turbo,r5gtturbo ecc ecc erano tutte guidabili...
ecceccaxxo te ne frega della guidabilit??? con un 8000 puoi arrivare in curva,scendere aspettare la gru,girare la macchina e risalire e ripartire che gli altri stanno ancora arrivando da quanta coppia spari fuori...
segaiolo...trovala originale... e poi originale non aveva l'ABS...
ah si..perch? uno turbo,r5gtturbo ecc ecc erano tutte guidabili...
ecceccaxxo te ne frega della guidabilit???
con un 8000 puoi arrivare in curva,scendere aspettare la gru,girare la macchina e risalire e ripartire che gli altri stanno ancora arrivando da quanta coppia spari fuori...
Beh,se permetti parliamo di livelli di "inguidabilit?" un tantino diversi eh...
Le scatolette turbo avevano un erogazione violenta che metteva in crisi la motricit?, ma si guidavano eccome;
la cobra ? mortale sempre e comunque...
ah si..perch? uno turbo,r5gtturbo ecc ecc erano tutte guidabili...
ecceccaxxo te ne frega della guidabilit???
con un 8000 puoi arrivare in curva,scendere aspettare la gru,girare la macchina e risalire e ripartire che gli altri stanno ancora arrivando da quanta coppia spari fuori...
Leave a comment: