ohh turbi o non turbi,scatolame o non scatolame...
con 40.000€ vi fate una bella replica della Cobra....quelle son macchine...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le "scatolette ignoranti"...
Collapse
X
-
Originally posted by SteR6 View Postc'e' qualcuno che era su DDg(o e' ancora non so)che aveva un'astra GSI che era un aereo.....un certo BF......ho avuto piacere di essere suo passeggero........devo dire che tanta caativeria su una macchina neppure lo Z3 M coupe' ce l'aveva......l'unica piu' cattiva e ignorante e' stata una Delta martini 6 un po' pepata.......
aveva rullato 260cv alla ruota
Leave a comment:
-
Originally posted by Mitoz! View Postahah esagerato!
alcune cosine che citi le abbiamo, altre le vogliamo montare...ma gi? cos? ? un bell'oggettino...
purtroppo pero' sulla mia ASTRA SW tante cose stonerebbero
Leave a comment:
-
Originally posted by SteR6 View Postgia' me la immagino la tua 106 da track day....rollbar,gomme semi slick della toyo da track day,spogliata d tutto il superfluo,sedili racing,assetto e scarico libero gr.N.............deve volare
alcune cosine che citi le abbiamo, altre le vogliamo montare...ma gi? cos? ? un bell'oggettino...
Leave a comment:
-
Originally posted by SteR6 View Post
Leave a comment:
-
Originally posted by gtmaster View PostL astra che l ha seguita (che ho avuto...) era sempre un bell aereo,ma andava un po meno (e pesava quasi 2 quintali in piu).
Ciononostante,tra i 2 litri aspirati dell epoca non aveva rivali,a livello di motore...
Leave a comment:
-
Originally posted by Mitoz! View Postin casa abbiamo un 106 gti da track-day & slalom
Mi ? capitato di provarne tante in pista, e son davvero super-divertenti
Leave a comment:
-
Originally posted by 2Stroke View PostI tipi con le audi non erano dei fenomeni sicuramente, per? anche le loro macchine non erano granch?.
Io il giorno avevo pure delle gommacce (marca Lassa...) e i freni cotti che non reggevano 1staccata infatti mi toccava frenare prestissimo. Ero andato in realt? a girare con la moto e appena ho visto che entravano pure le macchine ho raccolto la sfida
io a macchinoni a monza mai,alla fine pista troppo veloce...ma con tre PUNTO GT mi sono ingarellato per bene......e alla fine la mia saxottina l'ha spuntata......su tutte e tre
Leave a comment:
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo ne ho avuta una come questa (avevo i cerchi originali VW per?)
1.8 160 cavalli, mi son divertito parecchio!! anche le se le prendevo regolarmente da un amico con la kadett GSI 2.0 (minchia se volava quella...)
Andava,ma non quanto avrebbe dovuto,poco piu della 16V con 150 cv;
ed il confronto col kadett era davvero improbo:
con 160 cv e meno di 1000 kg,l opel era davvero esplosiva!!
Ricordo rilevamenti sul 0/100 poco sopra i 7"...
L astra che l ha seguita (che ho avuto...) era sempre un bell aereo,ma andava un po meno (e pesava quasi 2 quintali in piu).
Ciononostante,tra i 2 litri aspirati dell epoca non aveva rivali,a livello di motore...
Leave a comment:
-
Io ne ho avuta una come questa (avevo i cerchi originali VW però
1.8 160 cavalli, mi son divertito parecchio!! anche le se le prendevo regolarmente da un amico con la kadett GSI 2.0 (minchia se volava quella...)
Leave a comment:
X
Leave a comment: