Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le "scatolette ignoranti"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Devilman
    replied
    Originally posted by 2Stroke View Post
    La uno era la concorrente della r5 gt tutbo. E confronto a quella non andava 1 cavolo tempi sul giro alla mano. Sul dritto erano simili ma appena la strada si faceva 1p? "storta" l'r5 andava via.
    La punto ? pi? o meno come la uno
    Guarda io al tempi tempi sul giro non ne leggevo...
    Ma di strada ne ho fatta con entrambe... e tenevan entrambe quando tiravi... Un *****

    Leave a comment:


  • 2Stroke
    replied
    Originally posted by Devilman View Post
    PAragonar la uno e con un saxo non ha senso...
    La uno va paragonata con la AX GT al limite...
    Sulla punto non mi esprimo... Andava anche e cv ne tiravi fuori... ma emozioni 0 in confronto a prima...
    La uno era la concorrente della r5 gt tutbo. E confronto a quella non andava 1 cavolo tempi sul giro alla mano. Sul dritto erano simili ma appena la strada si faceva 1p? "storta" l'r5 andava via.
    La punto ? pi? o meno come la uno

    Leave a comment:


  • benjofactory
    replied
    devil ce n'è una in vendita

    Leave a comment:


  • Devilman
    replied
    Originally posted by benjofactory View Post
    bh? oddio la sunny non ? grande come un deltone
    ? un 2000 turbo...
    e non ? che te lo tirassero appresso

    Intendiamoci: io me le ricordo le discussioni che: "ah ma il clio ? grosso! non ? l'erede del 5 turbo "

    Giusto per chiarire cosa intendo, io almeno, per scatoletta

    Leave a comment:


  • benjofactory
    replied
    bhè oddio la sunny non è grande come un deltone

    Leave a comment:


  • Devilman
    replied
    Originally posted by benjofactory View Post
    e di questa scatoletta della nissan vogliamo parlarne????

    ce l'ha un amico e ancora ad oggi ? un bel mostriciattolo

    ? la versione nissan del deltone....
    no se una scatoleta

    Leave a comment:


  • benjofactory
    replied
    e di questa scatoletta della nissan vogliamo parlarne????

    ce l'ha un amico e ancora ad oggi è un bel mostriciattolo

    Leave a comment:


  • Devilman
    replied
    Originally posted by ertapiro View Post
    io avevo questa


    Suzuki Swift 1.3 gti, era una bomba con un'affidabilit? invidiabile
    Non [ ancora in prescrizione... quindi non faccio nomi...
    Ma con quella di un amico ci [ esploso un ammortizzatere che si andava a curvatura
    Ma la sua era bella bombardata e l-affidabilit' era andata a mignotte

    Leave a comment:


  • ertapiro
    replied
    io avevo questa


    Suzuki Swift 1.3 gti, era una bomba con un'affidabilit? invidiabile

    Leave a comment:


  • Devilman
    replied
    Originally posted by 2Stroke View Post
    La grande punto attuale ha il suo punte debole nel motore, ? troppo piccolo per quanto ? grande la macchina. Dovevano farla almeno 1.6 turbo non 1.4.
    La uno e la punto turbo semplicemente non avevano telaio.
    106 e sax? sono molto efficaci, solo 1pelo difficili
    PAragonar la uno e con un saxo non ha senso...
    La uno va paragonata con la AX GT al limite...
    Sulla punto non mi esprimo... Andava anche e cv ne tiravi fuori... ma emozioni 0 in confronto a prima...

    Leave a comment:


  • 2Stroke
    replied
    Originally posted by gtmaster View Post
    beh,? vero parzialmente:
    le clio rispondono perfettamente a quanto da te affermato,ma non le peugeot,che hanno sempre avuto gran tenuta,ma una stabilit? piuttosto critica,come le attuali daltronde...
    Su quelle da semaforo sono daccordo,anche se,ovviamente,la turbina aveva una grossa parte in causa nell "inguidabilit?" delle altre.
    Se Guidi una grande punto abarth odierna ti rendi conto che ha un grande telaio,ma ? ovvio che se poi uno la pompa a 190 cv l equilibrio ne risente alla grandissima...
    La grande punto attuale ha il suo punte debole nel motore, ? troppo piccolo per quanto ? grande la macchina. Dovevano farla almeno 1.6 turbo non 1.4.
    La uno e la punto turbo semplicemente non avevano telaio.
    106 e sax? sono molto efficaci, solo 1pelo difficili

    Leave a comment:


  • drako
    replied
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    ANCHE TU?? ? STATA LA MIA PRIMA AUTO!!! SPETTACOLARE
    fischia se andava.....anche se consumava come una petroliera!!!

    che bellissimi ricordi.....

    Leave a comment:


  • gtmaster
    replied
    Originally posted by 2Stroke View Post
    Le scatolette divertenti ed efficaci da guidare sono le francesi, il resto ? roba da usare solo per fare i fenomeni al semaforo.
    beh,? vero parzialmente:
    le clio rispondono perfettamente a quanto da te affermato,ma non le peugeot,che hanno sempre avuto gran tenuta,ma una stabilit? piuttosto critica,come le attuali daltronde...
    Su quelle da semaforo sono daccordo,anche se,ovviamente,la turbina aveva una grossa parte in causa nell "inguidabilit?" delle altre.
    Se Guidi una grande punto abarth odierna ti rendi conto che ha un grande telaio,ma ? ovvio che se poi uno la pompa a 190 cv l equilibrio ne risente alla grandissima...

    Leave a comment:


  • benjofactory
    replied
    era mister zeta che aveva la uno turbo con il motore del delta su???

    Leave a comment:


  • 2Stroke
    replied
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    una 145 2000 ? una scatoletta??
    No, ? un cancello

    Leave a comment:

X
Working...
X