bh? a me la lotus piace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su Vetturetta sportiveggiante
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Io voto Nissan, ma sono di parte
(PS: non ho la 350Z)Last edited by Bladegreen; 22-03-11, 16:40.
Comment
-
occhio all's2000 di motori saltati ne ho visti piu' di uno!
se la usi in pista portati dietro un paio di l'itri d'olio perche se la tieni su di giri lo ciuccia abbastanza!
diff post da controllare al momento dell'aquisto perche i cuscinetti saltano se la intraversi di continuo!
Comment
-
L'MR2 (l'ultima) ? divertente solo se cambi cerchi, sospensioni e motore.Originally posted by il rosc View PostSinceramente ho sentiti tanti pareri posiitvi sulla guida della MR2, divertente quanto basta. unito ad un prezzo comodo cos? da spenderci 2 cazzate vicino non sarebbe malvaggia.
A comprarla e mantenerla non ? costosa ma se vuoi una bella guida ci devi mettere mano
Comment
-
S 2000 tra quelle elencate, poi da vedere quale anno. La prima versione ? quella pi? cattiva con telaio pi? rigido, poi reso meno estremo senn? risultava inguidabile da met? dei cristiani (honda ha fatto lo stesso con la civic). E poi a me pare che la 350 sia trazione integrale e non posteriore, ma forse mi sbaglio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhOriginally posted by bisi15 View PostS 2000 tra quelle elencate, poi da vedere quale anno. La prima versione ? quella pi? cattiva con telaio pi? rigido, poi reso meno estremo senn? risultava inguidabile da met? dei cristiani (honda ha fatto lo stesso con la civic). E poi a me pare che la 350 sia trazione integrale e non posteriore, ma forse mi sbaglio
? posterioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee
:guerra:
io ti ricordo la mia offertaOriginally posted by dingo125 View Postsfigato, ce l'aveva mio fratello e non sai che ? posteriore

qui ce l'ha quella fotografa mancata della benjola
Comment
-
Originally posted by bisi15 View PostS 2000 tra quelle elencate, poi da vedere quale anno. La prima versione ? quella pi? cattiva con telaio pi? rigido, poi reso meno estremo senn? risultava inguidabile da met? dei cristiani (honda ha fatto lo stesso con la civic). E poi a me pare che la 350 sia trazione integrale e non posteriore, ma forse mi sbaglio
Originally posted by benjofactory View Postaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
? posterioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee
:guerra:
io ti ricordo la mia offerta
Comment
X

Comment