Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peugeot 508

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Peugeot 508

    Buond?,
    qualcuno ha info sulla peugeot508,
    siccome sar? la mia prossima auto, e dovendo accendere un leasing avr? qualche opzione, voi che consigliate berlina o stationwagon?
    altre cose?
    grazie?

  • Font Size
    #2
    mamma mia...sai gli insulti ora..!

    ps...a me....me piace!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complessivamente e' una bella macchina...io andrei sulla station wagon.

      Il motivo? E' tremendamente a-personale.....la station ha un minimo di carattere in pi?.

      Io non la prenderei mai perch? e' troppo sobria...veramente....Peugeot l'ha fatta pi? anonima che poteva....ma, avendo il una 5008, di sicuro andr? benissimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Complessivamente e' una bella macchina...io andrei sulla station wagon.

        Il motivo? E' tremendamente a-personale.....la station ha un minimo di carattere in pi?.

        Io non la prenderei mai perch? e' troppo sobria...veramente....Peugeot l'ha fatta pi? anonima che poteva....ma, avendo il una 5008, di sicuro andr? benissimo.
        io la chiamo auto da zio, ma ? gratis e tanto fa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ninjaturtle View Post
          mamma mia...sai gli insulti ora..!

          ps...a me....me piace!
          perch?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by toto#77 View Post
            perch?????


            scherzosamente...chiaro,
            diciamo che ci sono molti filo-teteschi, non capaci di valutare auto che non siano audi o bmw...basta vedere i commenti che ti hanno lasciato (praticamente nessuno)...segno che si sono soffermati a leggere e basta.
            Cmq la 508, come tutte le peugeot di quel segmento sar? una "bella" macchina ma risultati di vendita sempre molto scarsi, per 2 motivi:
            primo...sono auto che soffrono di una particolare svalutazione, in quanto gi? da nuove vengono deprezzate dai concessionari stessi, il conce peugeot vende fino alla 308...come gli appioppano una pullman del genere, per paura di farlo marcire nel salone ? costretto a venderlo a fattura.
            secondo..le linee delle peugeot attuali continuano a non reggere (a detta di molti) il paragone con le auto di riferimento del mercato...(audi-bmw-ww), ma questa ? una cosa molto soggettiva.
            Vantaggi:
            La 508 a detta di chi ci ha gi? fatto qualke migliao di km, ? comoda,spaziosa, consuma poco...blablabla, fondamentalmente...costa meno..molto meno della concorrenza e se la vuoi non esistono mercati paralleli come per fiat e auto tedesche in generale..solo auto ufficali.
            Per me sono auto da sfondare di km in 3-4 anni e vendere.
            Ciao.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              ma, avendo il una 5008, di sicuro andr? benissimo.
              Adesso ho capito perch? non ci troviamo mai nei gusti estetici sulle auto ... a te piace questa "Ulisse" ?

              Last edited by Lele-R1-Crash; 12-05-11, 08:44.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toto#77 View Post
                Buond?,
                qualcuno ha info sulla peugeot508,
                siccome sar? la mia prossima auto, e dovendo accendere un leasing avr? qualche opzione, voi che consigliate berlina o stationwagon?
                altre cose?
                grazie?
                E' un auto davvero molto bella la 508 ... mi piace sia berlina che SW , ma , se vuoi proprio un consiglio , per te forse ? meglio la SW . Ti ci vedrei meglio .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  E' un auto davvero molto bella la 508 ... mi piace sia berlina che SW , ma , se vuoi proprio un consiglio , per te forse ? meglio la SW . Ti ci vedrei meglio .
                  Effettivamente pensavo SW anche io ma mi frena un po' il fatto che abito in centro storico e 20cm fanno la differenza tra infilarla e no!

                  Cmq la foto che hai postato e' la 5008 (mi sembra)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    Effettivamente pensavo SW anche io ma mi frena un po' il fatto che abito in centro storico e 20cm fanno la differenza tra infilarla e no!

                    Cmq la foto che hai postato e' la 5008 (mi sembra)
                    Si ero OT . Desmoone ha la 5008 e mi rivolgevo a lui .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      Effettivamente pensavo SW anche io ma mi frena un po' il fatto che abito in centro storico e 20cm fanno la differenza tra infilarla e no!

                      Cmq la foto che hai postato e' la 5008 (mi sembra)
                      Guarda io son rientrato da poco e ho il megane in sistemazione....
                      Andar al lavoro col 205 ? divertente... Ma la roba che mi serve per lavoro occupa una caterba di spazio
                      E per quello oramai son orientato all'SW

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Guarda io son rientrato da poco e ho il megane in sistemazione....
                        Andar al lavoro col 205 ? divertente... Ma la roba che mi serve per lavoro occupa una caterba di spazio
                        E per quello oramai son orientato all'SW
                        io non ? che abbia un sacco di roba da portare, giusto della documentazione,
                        resta il fattro che la SW sia cmq pi? comoda!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          io non ? che abbia un sacco di roba da portare, giusto della documentazione,
                          resta il fattro che la SW sia cmq pi? comoda!
                          di una cosa per? mi rammarico: col mal di schiena sto meglio col 205 raso terra che sul megane....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Adesso ho capito perch? non ci troviamo mai nei gusti estetici sulle auto ... a te piace questa "Ulisse" ?

                            le ambizioni della mia vita son altre

                            Ma le esigenze della mia famigliola ora son queste

                            Ed il Range Rover non me lo posso permettere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              le ambizioni della mia vita son altre
                              Desmoone che stai a d? ?
                              Le ambizioni non hanno niente a che fare con le auto ... almeno per quanto mi riguarda .
                              Qui parlavamo di gusti estetici
                              Io potrei anceh aver una 2cv , ma non le mie esternazioni estetiche non cambierebbero minimamente . Tecnicamente lo sapete che sono una capra ... ma sto apprendendo

                              Originally posted by desmoone View Post
                              Ma le esigenze della mia famigliola ora son queste

                              Ed il Range Rover non me lo posso permettere
                              Io non sono ferrato , ma non penso esista solo quel "coso" li per una famiglia altrimenti avrebbe sbancato il mercato .

                              Non te pare ?

                              Poi beh ...s e ti piace non ? certo affar mio . Io ho solo correlato il fatto che non ti paicesse la X1 con il fatto che a me non piace questa 5008

                              Certo che ? brutta forte per? ... pare l'ulisse FIAT
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 12-05-11, 15:10.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X