Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gt-r... siete mai andati a farvi fare un preventivo..???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gt-r... siete mai andati a farvi fare un preventivo..???

    Sabato ero al lago di garda...
    in moto..

    mi ha passato un gt-r in controsterzo.. poi ha aperto tutto.. ed ? sparito all'orizzonte..
    Un sibilo.. un lampo... UN'EREZIONE.. che macchina!

    Oggi folgorato da tale visione decido di andare a farmi fare un preventivo..
    (st? comprando casa ma quella che doveva essere una cosa piacevole st? diventando un incubo)..
    quindi mi son detto.. fanculo la casa.. la crisi.. il lavoro e i buoni propositi di risparmiare per questo periodo di crisi..

    Vabb? x farvela breve qui in veneto ho scoperto che c'? un solo concessionario che pu? venderla.. ed ? di mestre..
    I concessionari ufficiali nissan della mia zona non hanno l'autorizzazione x la vendita..

    Che storie..

    cmq sia nel viaggio verso mestre mi ? tornata una cert? sanit? mentale.. ho fatto inversione ad U e son tornato a casa...

    ma non penso sia un addio.. piuttosto un ARRIVEDERCI.. l'anno prossimo???


    che macchina ragazzi!!!

  • Font Size
    #2
    el_figus tutto ok? stai bene?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Controsterzo sul lago di garda?!?!?!?!?!?? DOVE?

      Chi era? SEBASTIAN LOEB? Daje controsterzo.. su..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Controsterzo sul lago di garda?!?!?!?!?!?? DOVE?

        Chi era? SEBASTIAN LOEB? Daje controsterzo.. su..
        Uscita desenzano.. c'? una rotonda bella grande...

        Si si st? bene... ma visto che ho fatto un mutuo per una casa che forse non sar? mai mia..
        tanto vale goderseli..

        tanto sti 700 euro al mese li ho cmq sul groppone x 25 anni...

        Cmq se non ne avete mai vista una correre.. vi assicuro che non potete immaginarla.. non s? se avesse gli scarichi aperti o altro..
        ma porca trota che sound.. pareva un ferrari.. Un tutto il rispetto x le rosse ovviamente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by el_figus View Post
          Uscita desenzano.. c'? una rotonda bella grande...

          Si si st? bene... ma visto che ho fatto un mutuo per una casa che forse non sar? mai mia..
          tanto vale goderseli..

          tanto sti 700 euro al mese li ho cmq sul groppone x 25 anni...

          Cmq se non ne avete mai vista una correre.. vi assicuro che non potete immaginarla.. non s? se avesse gli scarichi aperti o altro..
          ma porca trota che sound.. pareva un ferrari.. Un tutto il rispetto x le rosse ovviamente!
          ne sto vedendo diverse, tutte con scarico aperto... tanta roba, ma le ferrari sono un'altra cosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by el_figus View Post
            Sabato ero al lago di garda...
            in moto..

            mi ha passato un gt-r in controsterzo.. poi ha aperto tutto.. ed ? sparito all'orizzonte..
            Un sibilo.. un lampo... UN'EREZIONE.. che macchina!

            Oggi folgorato da tale visione decido di andare a farmi fare un preventivo..
            (st? comprando casa ma quella che doveva essere una cosa piacevole st? diventando un incubo)..
            quindi mi son detto.. fanculo la casa.. la crisi.. il lavoro e i buoni propositi di risparmiare per questo periodo di crisi..

            Vabb? x farvela breve qui in veneto ho scoperto che c'? un solo concessionario che pu? venderla.. ed ? di mestre..
            I concessionari ufficiali nissan della mia zona non hanno l'autorizzazione x la vendita..

            Che storie..

            cmq sia nel viaggio verso mestre mi ? tornata una cert? sanit? mentale.. ho fatto inversione ad U e son tornato a casa...

            ma non penso sia un addio.. piuttosto un ARRIVEDERCI.. l'anno prossimo???


            che macchina ragazzi!!!
            a Cadoneghe PD c'? una concessionaria Nissan (uscitra bragni della tangenziale ) Ne ha una grigia in vendita
            Ci passo sempre davanti troppo bellerrima

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah ... va forte si . E' una auto laggendaria !

              Qui da me ce ne sono due ... una bianca ed una grigia ... ma sono brutte come il peccato !

              Per quella cifra , un milione di volte meglio l'M3 E92 !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Mah ... va forte si . E' una auto laggendaria !

                Qui da me ce ne sono due ... una bianca ed una grigia ... ma sono brutte come il peccato !Per quella cifra , un milione di volte meglio l'M3 E92 !
                Punti di vista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Punti di vista
                  Beh ovvio , come tutte le auto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Uscita desenzano.. c'? una rotonda bella grande...
                    Ahhhhh... da come dicevi pareva fosse sulla gardesana...


                    Penso di sapere chi ? il tizio..

                    Anzi, ha gi? macinato un differenziale da 27mila euro a fare i partenzoni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Mah ... va forte si . E' una auto laggendaria !

                      Qui da me ce ne sono due ... una bianca ed una grigia ... ma sono brutte come il peccato !

                      Per quella cifra , un milione di volte meglio l'M3 E92 !
                      Si ok... Ma l'hai mai guidata un'e 92??

                      In tutta onest? ti dico che ? una macchina stupenda ecc eccc eccccccc ma ha perso quel qualcosa di adrenalinico (parlo di guida eh) che invece aveva l'e46.

                      Corre di +... tiene di +.. frena di + ma.......... niente.. secondo me le manca qualcosa..
                      e poi un'm3 dev'essere 6 cilindri in linea.. il v8 lo lascino all'audi!

                      Il gt-r che pu? esteticamente piacere o meno.. oggettivamente, in quanto a prestazioni, ? proprio un'altra categoria..

                      Ultima cosa.. con quello che costa un gt-r usato ne prendi 2 di e92.. (ovviamente usate).

                      la nissan, ad ora, ? una delle auto che ha subito minor svalutazione di qualsiasi altra supercar!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Si ok... Ma l'hai mai guidata un'e 92??

                        In tutta onest? ti dico che ? una macchina stupenda ecc eccc eccccccc ma ha perso quel qualcosa di adrenalinico (parlo di guida eh) che invece aveva l'e46.

                        Corre di +... tiene di +.. frena di + ma.......... niente.. secondo me le manca qualcosa..
                        e poi un'm3 dev'essere 6 cilindri in linea.. il v8 lo lascino all'audi!

                        Il gt-r che pu? esteticamente piacere o meno.. oggettivamente, in quanto a prestazioni, ? proprio un'altra categoria..

                        Ultima cosa.. con quello che costa un gt-r usato ne prendi 2 di e92.. (ovviamente usate).

                        la nissan, ad ora, ? una delle auto che ha subito minor svalutazione di qualsiasi altra supercar!
                        LELE, appunto, ***** PARLI?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by el_figus View Post
                          Si ok... Ma l'hai mai guidata un'e 92??

                          In tutta onest? ti dico che ? una macchina stupenda ecc eccc eccccccc ma ha perso quel qualcosa di adrenalinico (parlo di guida eh) che invece aveva l'e46.

                          Corre di +... tiene di +.. frena di + ma.......... niente.. secondo me le manca qualcosa..
                          e poi un'm3 dev'essere 6 cilindri in linea.. il v8 lo lascino all'audi!
                          Ni.. ? vero.. forse ha perso qualcosa.. pi? che altro il rumore...

                          Per? la macchina ha ABBASSATO i tempi di SECONDI ? sicuramente pi? elegante, il sistema di cambio a doppia frizione ? pazzesco...

                          E pi? che altro le E46 sono CROLLATE e commercialmente acquistarne una ? follia.. ok la paghi poco, ma quando la vendi?Mh...


                          La GTR35 ? una macchina cazzuta, ipertecnologica ma se uno ti vede e non se ne intende ti chiede MA DOVE ***** VAI COMBINATO COSI'..

                          Diciamo che la vedo pi? come macchina da appassionato o come seconda macchina 'da corsa'...

                          fatto sta che.. appena ho 35-40 bombe da buttare via.. la E92 mi viene in garage..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Mah ... va forte si . E' una auto laggendaria !

                            Qui da me ce ne sono due ... una bianca ed una grigia ... ma sono brutte come il peccato !

                            Per quella cifra , un milione di volte meglio l'M3 E92 !
                            mai parole piu' giuste furono proferite :gaen::1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by el_figus View Post
                              Si ok... Ma l'hai mai guidata un'e 92??
                              Si l'ho guidata ... ed ? per questo che me ne sono innamorato

                              L'unica "pecca" se proprio la vogliamo trovare in un auto che rappresenta l'auto dei miei sogni , ? il sound un p? troppo silenzioso ai bassi regimi . Problema che si risolve superando i 5000

                              Vedi , anche fosse con 600Cv , la GTR non appaga il mio occhio , quindi l'M3 mi piacer? sempre di pi? . Io purtroppo non faccio gare e non riesco nemmeno a fare tutte le manovre funamboliche che fate voi ... quindi vien da se che l'aspetto estetico di un auto a me importa molto mentre altri prediligono le prestazioni .

                              Che poi , se devo essere onesto , non riesco nemmeno ad immaginare un auto pi? "divertente" che un E92

                              Riguardo alla E46 ... ? parere comune a tutti che ? stata un auto iper riuscita ma :
                              1) io non comprerei mai un auto cosi tanto vecchia per quanto bella sia ancora oggi .
                              2) sono convinto che appena uscir? la nuova serie 3 BMW , a E92 diverr? spaziale ... di solito succede cosi
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 29-06-11, 08:40.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X