Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
toyota gt-86..dati e foto ufficiali!
Collapse
X
-
-
Scusa ma...Originally posted by elio View Post200cv per 2000cc benzina nel 2011... e dovrebbe essere un motore sportivo?
nel 1987 c'era questa
Italian M3
si, ? una buonissima unit?.
A seguire, meglio avere l'handling e qualche cv in meno. Se proprio si soffre di sindrome da pisello corto, a metter sotto cv si fa sempre in tempo
Calcolate che il 2.0 boxer turbo STi in EU non lo trovate, perch? non ci stavan dentro con le omologhe e son dovuti ricorrere al 2.5 (e chiedete a Dillo che ci lavora, cosa pensa dei 2.5...che gi? solo se fai mappa, dp e filtro sei li per decider se cambiare i pistoni
)
Comment
-
ho messo il listino quattroruote di auto NUOVE coup?/cabrio dai 25 ai 35000 euro..Originally posted by Pacio88 View Postpi? che altro spendere 32 sacchi per 200 cv....mah
Ricerca auto nuove per caratteristiche - Quattroruote
listino di auto..NUOVE..se 32.000 per un'auto fatta come *** comanda, tp etc etc, ti sembran tanti, l'audi a3 cabrio 1.6 105cv da 33729, cosa dovrebbero essere?
di auto un po seria c'? il bmw 125i, da circa 35.000 euro, ma ? un 3000 da 218cv (72cv/litro!!) e pesa 1 tonnellata e mezzo. decisamente lontani dal piacere di guida di questa..
poi c'? il ds3 da 1.6 sovralimentato da 200cv a 30140 euro, che secondo me ? tosta e pesa poco, ma ? TA, quindi non so come va..forse mitoz l'ha provata
una vettura veramente tosta ? la genesis, sia 2.0 che 3.8 ad un prezzo di 30 e 34.000 per il 3.8. 275cv e 350cv. tp ma ? turbo e pesa quasi 1600kg..anche questa non credo che abbia lo stesso handling della toyota..per? sul dritto la smerda
poi c'? la mini cooper coup?, che ha 2 posti, 1.6 da 211cv sovralimentato..a 33.500 euro
peugeot rcz 1.6 sovralimentato da 200cv a 30.000 euro. sovralimentato pure questo, e pesa poco ma ? un cesso di guidabilit? a vedere dalle prove.
c'? la scirocco 2.0 tsi, benzina sovralimentato da 210cv, a 31.250 euro. esteticamente ? molto bella, prestazioni simili nello 0-100 e vel massima, per? ? TA e pesa 1300kg. anche questa come guidabilit? ? ben lontana dalla toyota
l'unica che pu? impensierire UN PO' la toyota, a mio avviso ? la genesis se si rinuncia un po al piacere di guida, permette uno 0-100 in meno di 6 secondi e vel massima mi sembra 260 e rotti. ma poi neanche, sarebbe un po un controsenso..uno sceglie la toyota per la guida
poi non tiriamo fuori il motore dell's2000 dai..quello ? IL motore aspirato..c'? voluta la 458 per smazzarla in cv/litro
Comment
-
Pi? che altro, l'S nuova NON costava 30.000?...ma 42.000Originally posted by korra88 View Postho messo il listino quattroruote di auto NUOVE coup?/cabrio dai 25 ai 35000 euro..
Ricerca auto nuove per caratteristiche - Quattroruote
listino di auto..NUOVE..se 32.000 per un'auto fatta come *** comanda, tp etc etc, ti sembran tanti, l'audi a3 cabrio 1.6 105cv da 33729, cosa dovrebbero essere?
di auto un po seria c'? il bmw 125i, da circa 35.000 euro, ma ? un 3000 da 218cv (72cv/litro!!) e pesa 1 tonnellata e mezzo. decisamente lontani dal piacere di guida di questa..
poi c'? il ds3 da 1.6 sovralimentato da 200cv a 30140 euro, che secondo me ? tosta e pesa poco, ma ? TA, quindi non so come va..forse mitoz l'ha provata
una vettura veramente tosta ? la genesis, sia 2.0 che 3.8 ad un prezzo di 30 e 34.000 per il 3.8. 275cv e 350cv. tp ma ? turbo e pesa quasi 1600kg..anche questa non credo che abbia lo stesso handling della toyota..per? sul dritto la smerda
poi c'? la mini cooper coup?, che ha 2 posti, 1.6 da 211cv sovralimentato..a 33.500 euro
peugeot rcz 1.6 sovralimentato da 200cv a 30.000 euro. sovralimentato pure questo, e pesa poco ma ? un cesso di guidabilit? a vedere dalle prove.
c'? la scirocco 2.0 tsi, benzina sovralimentato da 210cv, a 31.250 euro. esteticamente ? molto bella, prestazioni simili nello 0-100 e vel massima, per? ? TA e pesa 1300kg. anche questa come guidabilit? ? ben lontana dalla toyota
l'unica che pu? impensierire UN PO' la toyota, a mio avviso ? la genesis se si rinuncia un po al piacere di guida, permette uno 0-100 in meno di 6 secondi e vel massima mi sembra 260 e rotti. ma poi neanche, sarebbe un po un controsenso..uno sceglie la toyota per la guida
poi non tiriamo fuori il motore dell's2000 dai..quello ? IL motore aspirato..c'? voluta la 458 per smazzarla in cv/litro

L'RCZ si guida, e anche forte...noi l'abbiamo provata al ring...ti devi fidare e vai un po' alla io speriamo che me la cavo ma va forte quel bagaglio
Comment
-
cccch??????????Originally posted by castio View Postmmmh
la sostanza mi lascia poco entusiasta.. non vedo innovazione
la mia ex 206 Rc erogava originale 180cv e pesava 1080Kg
togliendo (come fanno tutti i possessori) i sedili posteriori, clima e rivestimenti,
si scendeva anche a 1000kg, poi scarico, filtro, alberoacamme, mappa e arrivavi a 200 cv..
Ma mica bisogna sborsare 32mila euro
usata, si e no 10mila con modifiche
un piccolo turbo l? da qualche parte nun ce stava?
Comment
-
su quell'auto non mi sembra sia il motore l'elemento che fa la differenza dalle altre auto, anziOriginally posted by Mitoz! View PostScusa ma...
si, ? una buonissima unit?.
A seguire, meglio avere l'handling e qualche cv in meno. Se proprio si soffre di sindrome da pisello corto, a metter sotto cv si fa sempre in tempo
Calcolate che il 2.0 boxer turbo STi in EU non lo trovate, perch? non ci stavan dentro con le omologhe e son dovuti ricorrere al 2.5 (e chiedete a Dillo che ci lavora, cosa pensa dei 2.5...che gi? solo se fai mappa, dp e filtro sei li per decider se cambiare i pistoni
)
Comment
-
M'anfatti, il mio ha 270 puledrini, che arriveranno a breve a 320 con una mappatinaOriginally posted by elio View Post200cv per 2000cc benzina nel 2011... e dovrebbe essere un motore sportivo?
nel 1987 c'era questa
Italian M3
Comment
-
questa si che ha per me un fascino incredibile, ma se tanto mi da tanto, il 318is del babbo non stava dritto manco a pagarlo, figuriamoci il 320is che ? sempre stato descritto come bello incazzatoOriginally posted by elio View Post200cv per 2000cc benzina nel 2011... e dovrebbe essere un motore sportivo?
nel 1987 c'era questa
Italian M3
cmq a me ancora non mi convincete con sta macchina, sar? che odio i boxer e i motori subaru (principalmente per il rumore alfa 33 style) ma io da sta macchina mi aspettavo ben altro quando circolarono le prime immagini, a dirla tutta speravo fosse l'erede della supra.... ma la supra a sto coso gli piscia in testa
Comment
-
a me il rombo dei subaru piace troppoOriginally posted by Cooper View Postquesta si che ha per me un fascino incredibile, ma se tanto mi da tanto, il 318is del babbo non stava dritto manco a pagarlo, figuriamoci il 320is che ? sempre stato descritto come bello incazzato
cmq a me ancora non mi convincete con sta macchina, sar? che odio i boxer e i motori subaru (principalmente per il rumore alfa 33 style) ma io da sta macchina mi aspettavo ben altro quando circolarono le prime immagini, a dirla tutta speravo fosse l'erede della supra.... ma la supra a sto coso gli piscia in testa
vorrei una sti principalmente per il rombo 
eh..la supra ? di categoria superiore. questa ? la celica nuova..tant'? che sia dentro che fuori e anche in prestazioni si somiglian moltissimo, ? quasi un restyling se non fosse per qualche chicca in pi?, tipo la TP
Comment
-
sar? divertente ecc ma se sul dritto devo prendere paga da corsa opc-clio rs-punto abarth che costano ben 10 sacchi in meno (oltretutto corsa e punto elaborabili con 2 cazzatine) chevvedevod? :-D,faccio tanto il figo con tp/autobloccante/peso piuma per poi andare pari passo con utilitarie pompate non mi garba molto...piuttosto vado di megane coup? e le tp le lascio a chi le sa usare :-D
Comment
-
A meno che non guidi una Veyron sul dritto troverai sempre qualcuno che ti d? la paga.Originally posted by Pacio88 View Postsar? divertente ecc ma se sul dritto devo prendere paga da corsa opc-clio rs-punto abarth che costano ben 10 sacchi in meno (oltretutto corsa e punto elaborabili con 2 cazzatine) chevvedevod? :-D,faccio tanto il figo con tp/autobloccante/peso piuma per poi andare pari passo con utilitarie pompate non mi garba molto...piuttosto vado di megane coup? e le tp le lascio a chi le sa usare :-D
Io da un auto cos? mi accontento di avere piacere di guida,
se rispetter? le aspettative, varr? i 30 e passa mila euro richiesti.
Comment
-
Originally posted by monster21 View PostA meno che non guidi una Veyron sul dritto troverai sempre qualcuno che ti d? la paga.
Io da un auto cos? mi accontento di avere piacere di guida,
se rispetter? le aspettative, varr? i 30 e passa mila euro richiesti.
se mi deve dar paga una macchinetta da 10 mila euro in meno da molto fastidio...
Comment
X

Comment