Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh guarda, pericolosissimo... anni fa lampeggiava tutto, adesso trovi il rosso a qualunque ora della notte. Che poi per svoltare a destra non serve neanche il semaforo perch? non pu? arrivare nessuno. Mi son proprio distratto un attimo, ero stanco... e vab? ? andata. Comunque i punti se li ? voluti far decurtare mia mamma... contenta lei
Ok, sei ufficialmente un C*****ne!
C@zzo hai preso l'unico velox a cagliari, e sei passato con il rosso in uno dei 2 semafori dell'hinterland che hanno la telecamera. Te la meriti c@zzo!
Eh guarda, pericolosissimo... anni fa lampeggiava tutto, adesso trovi il rosso a qualunque ora della notte. Che poi per svoltare a destra non serve neanche il semaforo perch? non pu? arrivare nessuno. Mi son proprio distratto un attimo, ero stanco... e vab? ? andata. Comunque i punti se li ? voluti far decurtare mia mamma... contenta lei
Ti seguo a ruota... Il 26 marzo sono passato pure io io pieno giorno col rosso per una gravissima distrazione Mi sono lasciato ingannare dai pedoni a bordo strada completamente immobili, guardavo loro anzich? il semaforo, ad una velocit? di circa 20-25 all'ora... Avevo rallentato per capire le loro intenzioni, ma pur passando in quel punto tutti i giorni da circa due anni e non avendolo mai visto rosso sono caduto in errore... Ci sono delle macchinette in quel punto, guarda caso proprio davanti al Municipio, sto aspettando che arrivi il verbale... Mi sono accorto del rosso proprio mentre oltrepassavo la linea d'arresto e mi sono sentito veramente male... Pur guidando un auto a rischio arresto (Saxo Vts 16v con tanta di quella roba che la lista ? lunga quanto il manuale officina) mi sono sempre vantato della mia guida attenta nel traffico, rispettando pedoni e altre auto come pochi. Ho la patente da esattamente 7 anni e mai una multa, non avete idea di come mi girino le @@
Comment