datemi tempo di far le foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tagliando 70.000 Touran 2.0 TDI
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
io adesso non ricordo quanti filtri sono inclusi in quel tagliando, ad ogni modo ci sono varie cose e se non ricordo male erano tipo 200? (me lo ricordo perch? quando l'ho letto ho pensato "beh....pensavo peggioOriginally posted by Polsodighisa View PostPu? essere ma la vedo dura!
Sul loro listino 1 kg di olio sono 29 euro..
")
alle 17.10 arrivo a casa sgarfo fuori quella biga di libretto e vedrete :gaen:
Comment
-
ecco appunto..aspettiamo di vedere quel tagliando cosa include.Originally posted by lucavor View Postio adesso non ricordo quanti filtri sono inclusi in quel tagliando, ad ogni modo ci sono varie cose e se non ricordo male erano tipo 200? (me lo ricordo perch? quando l'ho letto ho pensato "beh....pensavo peggio
")
alle 17.10 arrivo a casa sgarfo fuori quella biga di libretto e vedrete :gaen:
Comment
-
-
-
-
oh ma porcaputtana....mi fate un processo per aver scritto una cosa?Originally posted by golf2000 View Postlo so lo so..? facile dire "tagliando a 200 euro"..poi ci saranno 300 voci di controlli..che poi se necessitano di aggiunte o altro le paghi..e olio e filtro..
vi ho ammazzato il gatto per caso
Comment
-
-
-
sto uploadando proprio ora cagacazzi

ecco dai 150 ai 290 a seconda di quanti filtri volete...non sono 200 per il tagliando completo anche di taglio delle unghie ma nemmeno 600€ :gaen:
Comment
-
Come volevasi dimostrare!Originally posted by lucavor View Poststo uploadando proprio ora cagacazzi

ecco dai 150 ai 290 a seconda di quanti filtri volete...non sono 200 per il tagliando completo anche di taglio delle unghie ma nemmeno 600? :gaen:
150 olio e filtro olio
290 con tutti filtri
quindi tornando al topic originario se si considera che l'olio per il cambio dsg costa 250 euro direi che i 500 di tutto che gli han chiesto in VW non sono affatto un ladrocinio... anzi!
Comment
X

Comment