Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GPL] 147 TS 120 cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [GPL] 147 TS 120 cv

    Oggi ho finito il primo pieno di GPL, 270 km con 29 litri di GPL....spettacolare...

    La differenza di prestazioni ? impercettibile, l'auto ? un gokart da guidare...dentro ? comfortevole, ha l'impianto BOSE che CHEVVELODICOAFFARE...e consuma relativamente poco ( 9.5 km/l che col GPL a 0.85 ? un OTTIMO consumo).

    SODDISFATTISSIMO

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoricky View Post
    Oggi ho finito il primo pieno di GPL, 270 km con 29 litri di GPL....spettacolare...

    La differenza di prestazioni ? impercettibile, l'auto ? un gokart da guidare...dentro ? comfortevole, ha l'impianto BOSE che CHEVVELODICOAFFARE...e consuma relativamente poco ( 9.5 km/l che col GPL a 0.85 ? un OTTIMO consumo).

    SODDISFATTISSIMO
    sicurosicurosicurosicurosicuro?


    sto a scherz? dai

    Comment


    • Font Size
      #3
      In pratica spendi come se l'auto facesse i 20km/l a benzina normale! direi pi? che ottimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Longo#100 View Post
        In pratica spendi come se l'auto facesse i 20km/l a benzina normale! direi pi? che ottimo
        bha...sicuro sia tutto ok? ora ho un 330 xi 3 litri 4x4 231 cv e faccio i 9 gpl
        col vecchio Subaru 350cv e gpl facevo i 7.5 uso medio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Teo69 View Post
          bha...sicuro sia tutto ok? ora ho un 330 xi 3 litri 4x4 231 cv e faccio i 9 gpl
          col vecchio Subaru 350cv e gpl facevo i 7.5 uso medio
          Sta macchina a benzina non supera i 12 km/l da computer di bordo...consuma come una dannata per i cavalli che ha, i 9.5 sono normali

          Comment


          • Font Size
            #6
            b? spannometricamente parlando
            100km/12 = 8.3litri che sono * 1.750 euro = 14.85 euro
            mentre a gpl sono 100/9.5= 10.52 * 0.85 = 8.94 euro

            Praticamente hai un risparmio del 40%. Mica male!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Longo#100 View Post
              b? spannometricamente parlando
              100km/12 = 8.3litri che sono * 1.750 euro = 14.85 euro
              mentre a gpl sono 100/9.5= 10.52 * 0.85 = 8.94 euro

              Praticamente hai un risparmio del 40%. Mica male!
              Infatti prima a settimana spendevo 50 euro di gasolio per andare e tornare dall'ufficio, adesso dovrei spendere 35 di GPL, e stiamo li come risparmio...che per le mie tasche ? un'ottima cosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                perch? non hai valutato qualche 3000 sarcazzo gasato come consumi siamo li



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Infatti prima a settimana spendevo 50 euro di gasolio per andare e tornare dall'ufficio, adesso dovrei spendere 35 di GPL, e stiamo li come risparmio...che per le mie tasche ? un'ottima cosa
                  Quanto l'hai pagato l'impianto? 800 euri? Bh? dai tra 53 settimane vai paro :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Infatti prima a settimana spendevo 50 euro di gasolio per andare e tornare dall'ufficio, adesso dovrei spendere 35 di GPL, e stiamo li come risparmio...che per le mie tasche ? un'ottima cosa
                    Quanto l'hai pagato l'impianto? 800 euri? Bh? dai tra 53 settimane vai paro :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Infatti prima a settimana spendevo 50 euro di gasolio per andare e tornare dall'ufficio, adesso dovrei spendere 35 di GPL, e stiamo li come risparmio...che per le mie tasche ? un'ottima cosa
                      Quanto l'hai pagatato l'impianto? 800 euri? Bh? dai tra 53 settimane vai paro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        solo 9.5 ?? .. un p? tantini ...

                        sui motori a benzina la fiat ? rimasta indietro di 20 anni ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Minchia!
                          io con il 1.4 85cv della VW sul Ibiza faccio 580 km
                          con un pieno della ciambella GPL da 40 litri
                          380 km con 20 euro..
                          Sono sui 15 con un litro
                          per me avete il piede pesantino ndo correte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis View Post
                            solo 9.5 ?? .. un p? tantini ...

                            sui motori a benzina la fiat ? rimasta indietro di 20 anni ..
                            Beh considerato il fatto che il 1.6 che monta la 147 in questione ? lo stesso che montavano a met? degli anni novanta le 145 e 146 definito "Pratola Serra" (Fiat) per differenziarlo dai precedenti TS di derivazione Alfa Romeo (bialbero), i 20 anni ci sono....

                            Penso che si possa dire tutto di Fiat ma non che non sia al passo coi tempi in quanto a motori, sia Diesel che Benzina (Multiair per esempio).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Oggi ho finito il primo pieno di GPL, 270 km con 29 litri di GPL....spettacolare...

                              La differenza di prestazioni ? impercettibile, l'auto ? un gokart da guidare...dentro ? comfortevole, ha l'impianto BOSE che CHEVVELODICOAFFARE...e consuma relativamente poco ( 9.5 km/l che col GPL a 0.85 ? un OTTIMO consumo).

                              SODDISFATTISSIMO
                              che marca?io ho un Landi..

                              con lo stesso motore io sono quasi sui 12

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X