Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kia Sportage o Hyundai Ix35 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kia Sportage o Hyundai Ix35 ?

    mia moglie ? indecisa tra le 2........prezzo pressoch? identico, idem allestimenti e motorizzazione (1.7 CDi da 115CV motore identico per entrambe).....

    Kia 7 anni di garanzia o 150.000 km con officina in zona (meno di 5 km)
    Hyundai 5 anni di garanzia o 100.000 km con officina pi? vicina a circa 15/20 Km

    mediamente percorre 12/13.000 km/anno

    voi quale sciegliereste e se qualcuno del forum ce le ha come vanno ?





  • Font Size
    #2
    Son praticamente le stesse, di linea mi piace di pi? la kia

    Comment


    • Font Size
      #3
      per un fattore puramente estetico Kia....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io le ho provate entrambe ma alla fine ho preso una quashqai n-tec come motore e come linea l'ho preferita

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche secondo le me linea della Kia ? pi? bella

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma una freemont..........no ?

            almeno invece di far arricchire la ricca asia teniamo un po' di soldi da noi

            tanto tra cessi...........

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh, le auto sono praticamente "sorelle".

              visto la garanzia pi? lunga, la vicinanza del service e la linea a mio giudizio pi? piacevole, andrei senza dubbio sulla KIA.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La kia ? decisamente pi? bella! Anche come finiturefiniture

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ma una freemont..........no ?

                  almeno invece di far arricchire la ricca asia teniamo un po' di soldi da noi

                  tanto tra cessi...........
                  Pure la Freemont non ? che sia prodotta in italia per?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bello comunque il nazionalismo quando si cavalcano BMW a 2 e 4 ruote......o mezzi del "povero" giappone.......



                    anche io compro quello che ritengo giusto per me......ma non faccio ipocrito-nazionalismo.....

                    la freemount ? troppo grande per mia moglie, non ci piace e poi sulle fiat ti scordi una garanzia di 7 anni (a sanno anche il perch?) in pi? costa di pi? e non poco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      bello comunque il nazionalismo quando si cavalcano BMW a 2 e 4 ruote......o mezzi del "povero" giappone.......



                      anche io compro quello che ritengo giusto per me......ma non faccio ipocrito-nazionalismo.....

                      la freemount ? troppo grande per mia moglie, non ci piace e poi sulle fiat ti scordi una garanzia di 7 anni (a sanno anche il perch?) in pi? costa di pi? e non poco.

                      i discorsi garanzia lasciano il tempo che trovano: le estensioni esistono da sempre, su qualsiasi auto puoi acquistare anche 10 anni, solo che qui colpisce perch? la vedi "nascosta" nel prezzo. Per carit?, non dico che non sia una buona cosa, ma non ? che faccia questa gran differenza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        i discorsi garanzia lasciano il tempo che trovano: le estensioni esistono da sempre, su qualsiasi auto puoi acquistare anche 10 anni, solo che qui colpisce perch? la vedi "nascosta" nel prezzo. Per carit?, non dico che non sia una buona cosa, ma non ? che faccia questa gran differenza.
                        beh insomma nascosta nel prezzo......sono entrambe mooooolto accessoriate con prezzo al di sotto di 23.000 euro se ? nascosto nel prezzo ? nascosto bene

                        comunque c'? poco da dire.....ho sentito un p? in giro e questi 2 modelli vanno veramente bene.......Kia lo scorso anno ha fatto un + 10% di vendite nel mondo.......

                        la verit? ? che sanno costruire auto valide, affidabili (pi? delle nostre) ad un prezzo decisamente inferiore offrendo anche pi? garanzia.....in pi? ora sono anche piacevoli alla vista.....fatevi un giro in un concessionario Kia, le ho trovate quasi tutte belle auto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          beh insomma nascosta nel prezzo......sono entrambe mooooolto accessoriate con prezzo al di sotto di 23.000 euro se ? nascosto nel prezzo ? nascosto bene

                          comunque c'? poco da dire.....ho sentito un p? in giro e questi 2 modelli vanno veramente bene.......Kia lo scorso anno ha fatto un + 10% di vendite nel mondo.......

                          la verit? ? che sanno costruire auto valide, affidabili (pi? delle nostre) ad un prezzo decisamente inferiore offrendo anche pi? garanzia.....in pi? ora sono anche piacevoli alla vista.....fatevi un giro in un concessionario Kia, le ho trovate quasi tutte belle auto.
                          devi calcolarla come se facesse parte della dotazione di serie... all'atto pratico ? un'optional come un altro compreso nel prezzo: ripeto, una cosa ottima, ma di per s? non ? garanzia di maggior affidabilit?. Ovvio che a parit? di prezzo 7 anni is megl che 5

                          la sportage l'ho vista proprio ieri sera che sono passato in salone a trovare i miei ex colleghi: ? proprio bellina, e anche dentro non ? niente male. I coreani hanno fatto passi da gigante sulla qualit? percepita. Tra le due, confermo che personalmente prenderei proprio questa
                          Last edited by MrBrandy; 11-03-13, 18:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            devi calcolarla come se facesse parte della dotazione di serie... all'atto pratico ? un'optional come un altro compreso nel prezzo: ripeto, una cosa ottima, ma di per s? non ? garanzia di maggior affidabilit?. Ovvio che a parit? di prezzo 7 anni is megl che 5

                            la sportage l'ho vista proprio ieri sera che sono passato in salone a trovare i miei ex colleghi: ? proprio bellina, e anche dentro non ? niente male. I coreani hanno fatto passi da gigante sulla qualit? percepita. Tra le due, confermo che personalmente prenderei proprio questa
                            guarda ad essere sinceri io non prenderei nessuna delle 2.....ma mia moglie ? da quando aveva 18 anni che le ? rimasta la fissa del "fuoristradino" (oltre i 4m e 40cm per entrambe) per lo meno nell'aspetto come sono queste 2WD.....visto poi che sponsorizza suo padre......beh che prenda un p? quello che vuole, ma io con 2 bimbi (una 4 anni e l'altro 7 mesi) avrei preso un monovolume medio magari con porte scorrevoli.....ma effettivamente sono quasi tutti brutti.....

                            quindi che scelga quello che vuole

                            anche se di macchina grande c'? gi? la mia Mondeo sw che ? pi? di 4m e 80 cm

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              guarda ad essere sinceri io non prenderei nessuna delle 2.....ma mia moglie ? da quando aveva 18 anni che le ? rimasta la fissa del "fuoristradino" (oltre i 4m e 40cm per entrambe) per lo meno nell'aspetto come sono queste 2WD.....visto poi che sponsorizza suo padre......beh che prenda un p? quello che vuole, ma io con 2 bimbi (una 4 anni e l'altro 7 mesi) avrei preso un monovolume medio magari con porte scorrevoli.....ma effettivamente sono quasi tutti brutti.....

                              quindi che scelga quello che vuole

                              anche se di macchina grande c'? gi? la mia Mondeo sw che ? pi? di 4m e 80 cm
                              2WD???

                              no, dai... imponiti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X