Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2014 Nissan Qashqai conto alla rovescia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2014 Nissan Qashqai conto alla rovescia


    Il countdown ? iniziato. Il 7 novembre Nissan sveler? l?auto pi? significativa della sua storia recente ? il modello destinato a ridefinire il segmento dei crossover e stabilire nuovi standard. Il nuovo Qashqai sta arrivando.

    Reinventato da zero, il nuovo Qashqai alza il tiro e porta design e innovazione a livelli pi? elevati, introducendo ? per la prima volta nel suo segmento ? tecnologie e idee nuove, espressione dell?impegno Nissan ad anticipare il futuro. Dall?aerodinamica raffinata al sofisticato sistema di infotainment, il nuovo Qashqai rappresenta al meglio la creativit? Nissan.

    Il nuovo Qashqai mantiene lo spirito pioneristico della precedente edizione, amplificando quelle qualit? per le quali pi? di 2 milioni di automobilisti in tutto il mondo lo hanno scelto come compagno di viaggio.

    Si potr? assistere a questo appuntamento collegandosi al sito Nissan Italia: vetture, veicoli commerciali, servizi e finanziamenti al link Nissan Italia: vetture, veicoli commerciali, servizi e finanziamenti alle ore 15,10 del 7 novembre 2013.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post

    Il countdown ? iniziato. Il 7 novembre Nissan sveler? l?auto pi? significativa della sua storia recente ? il modello destinato a ridefinire il segmento dei crossover e stabilire nuovi standard. Il nuovo Qashqai sta arrivando.

    Reinventato da zero, il nuovo Qashqai alza il tiro e porta design e innovazione a livelli pi? elevati, introducendo ? per la prima volta nel suo segmento ? tecnologie e idee nuove, espressione dell?impegno Nissan ad anticipare il futuro. Dall?aerodinamica raffinata al sofisticato sistema di infotainment, il nuovo Qashqai rappresenta al meglio la creativit? Nissan.

    Il nuovo Qashqai mantiene lo spirito pioneristico della precedente edizione, amplificando quelle qualit? per le quali pi? di 2 milioni di automobilisti in tutto il mondo lo hanno scelto come compagno di viaggio.

    Si potr? assistere a questo appuntamento collegandosi al sito Nissan Italia: vetture, veicoli commerciali, servizi e finanziamenti al link Nissan Italia: vetture, veicoli commerciali, servizi e finanziamenti alle ore 15,10 del 7 novembre 2013.

    Non sto pi? nella pelle, non riesco ad aspettare fino a domani !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dove sono le foto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non vedo l'.........ZZZZzzzzzzzzz

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bello il nuovo Ferro Nissan.. PRezzo ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            posteriore che ricorda troppo la kia sportage ma per il resto mi pare mooooolto bellina

            Comment


            • Font Size
              #7
              bellina dai!!




              Last edited by Mac_ro; 09-11-13, 16:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bella sta nuova Qashqai!!!!

                PS: ancora nessuno che dice che ? inutlie,che sa tanto di vorrei ma non posso e altre cazzate simili???...mi sto preoccupando. :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ci penso io!

                  bella ? bella ma.... a cosa serve? :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il taglio dei fari dietro mi sembra identico a quello della Focus!
                    E' una macchina che non mi dice proprio nulla!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fra poco uscir? anche la Xtrail, e sar? molto diversa dall'attuale e pi? simile a questa .. e sar? anche ibrida

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        E' una macchina che non mi dice proprio nulla!
                        Perch? la moda delle auto parlanti era inizio anni 80

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora mettiamola cos?, non mi piace!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by flydive View Post
                            Perch? la moda delle auto parlanti era inizio anni 80

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dietro non mi piace.
                              Davanti fa un p? il verso al Murano.
                              Meglio della vecchia.
                              Non ? il mio segmento di auto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X