Mio pap? aveva la 2000 16v, mi si ruppero le bronzine tirando la 3a, avevo 19 anni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che auto ?? offro ricompensa...
Collapse
X
-
Originally posted by serio View PostMio pap? aveva la 2000 16v, mi si ruppero le bronzine tirando la 3a, avevo 19 anni...
ancora adesso mio padre pensa che un motore che non esplode a 100.000 km sia un'eccezione
Comment
-
Originally posted by corol View PostNon le facciamo pi? le macchine cos?...queste potevano competere con le tedesche, ma abbiamo deciso di abbandonare il campo. Di thema e croma erano piene le autostrade, ed erano bellissime.
ne gira una identica con gli stessi interni ed ? davvero bellissima!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by korra88 View Postsinceramente preferisco la thema attuale ad una bmw! (tra l'altro le ultime sono inguardabili)
ne gira una identica con gli stessi interni ed ? davvero bellissima!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostQuando l'ho detto io mi hanno preso per il culo a stantuffo dicendo che era solo una chrysler 300 rimarchiata.....a me piace; e mi fa piacere che qualcuno la pensi come me
che poi 30.000 sarebbe il suo prezzo vero, infatti se fate in euro il prezzo che costa la chrysler 300 in dollari usa... altro che 30.000 euro, viene anche menoLast edited by filotto; 12-02-14, 11:11.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostChe macchina!!! Una vera Lancia...o quasi. Un salotto viaggiante. Ricordo che avevano fatto anche una versione con motore Ferrari, la mitica 8.32, da ragazzino era un sogno!
Originally posted by erpacio View Posta ny ne girano una marea... ma non ricordo se marchiate lancia o meno
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View Post..faccio ammenda chi ??!
Durante la 2a Guerra Mondiale fu al comando del sommergibile Scir?, col compito di infiltrare gli incursori della marina dietro le linee nemiche e successivamente comandante della Xa MAS, rendendosi protagonista di 2 delle pi? famose operazioni speciali navali (gli attacchi a Gibilterra e ad Alessandria d'Egitto...fossimo stati Ammerigheni, ne avrebbero gi? fatto un film sulla falsa riga di Black Hawk Down, Act of Valor e Lone Survivor).
In pratica ? stato comandante carismatico e simbolo del primo reparto di forze speciali al mondo.
Non gli ? mai stato il giusto tributo poich? dopo l'armistizio ha deciso di non seguire il Re, considerandolo un traditore, pertanto rest? con la RSI.
Da qui l'appellativo di Principo Nero (in quanto di famiglia nobile), la morte in esilio (in Spagna se ben ricordo) e la scarsa fama.
Queste le sue parole dopo l'armistizio: ? In ogni guerra, la questione di fondo non ? tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si pu? perdere, ma con dignit? e lealt?. La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo. ?
Comment
X
Comment