Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che auto ?? offro ricompensa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mio pap? aveva la 2000 16v, mi si ruppero le bronzine tirando la 3a, avevo 19 anni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by serio View Post
      Mio pap? aveva la 2000 16v, mi si ruppero le bronzine tirando la 3a, avevo 19 anni...
      noi non avevamo bisogno di tirare le marce ... in famiglia 2 Thema su 2 (benzina 2.000 I.E.) hanno tirato le cuoia da sole arrivate a 100.000 km, consumo di olio spropositato e motore da rifare entrambe le volte, una dietro l'altra

ancora adesso mio padre pensa che un motore che non esplode a 100.000 km sia un'eccezione

Comment

• Font Size
        Originally posted by corol View Post
        Non le facciamo pi? le macchine cos?...queste potevano competere con le tedesche, ma abbiamo deciso di abbandonare il campo. Di thema e croma erano piene le autostrade, ed erano bellissime.
        sinceramente preferisco la thema attuale ad una bmw! (tra l'altro le ultime sono inguardabili)

ne gira una identica con gli stessi interni ed ? davvero bellissima!

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          sinceramente preferisco la thema attuale ad una bmw! (tra l'altro le ultime sono inguardabili)

ne gira una identica con gli stessi interni ed ? davvero bellissima!
          Quando l'ho detto io mi hanno preso per il culo a stantuffo dicendo che era solo una chrysler 300 rimarchiata.....a me piace; e mi fa piacere che qualcuno la pensi come me

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Quando l'ho detto io mi hanno preso per il culo a stantuffo dicendo che era solo una chrysler 300 rimarchiata.....a me piace; e mi fa piacere che qualcuno la pensi come me
            anch'io preferisco questa lancia a una bmw ... soprattutto perch? la bmw se costa 50 la devi pagare 50, invece questa costa 50 ma te ne chiedono solo 30 o anche meno

che poi 30.000 sarebbe il suo prezzo vero, infatti se fate in euro il prezzo che costa la chrysler 300 in dollari usa... altro che 30.000 euro, viene anche meno
            Last edited by filotto; 12-02-14, 11:11.

Comment

• Font Size
              a ny ne girano una marea... ma non ricordo se marchiate lancia o meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Che macchina!!! Una vera Lancia...o quasi. Un salotto viaggiante. Ricordo che avevano fatto anche una versione con motore Ferrari, la mitica 8.32, da ragazzino era un sogno!

che tutti pensavano che 32 significasse 3200cc invece era riferito a 32 valvole

Originally posted by erpacio View Post
                a ny ne girano una marea... ma non ricordo se marchiate lancia o meno
                sicuramente saranno marchiate chrysler

Comment

• Font Size
                  Tolta la parte posteriore, pure a me piace.

PS: erpacio... per l'avatar!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robik View Post

grazie :thumbup:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robik View Post

Originally posted by erpacio View Post
                      grazie :thumbup:
                      ..faccio ammenda chi ??!

Comment

• Font Size
                        e vogliam parlare della Flavia ? favolosa imho xlomeno esteticamente

meno male che non sono l'unico a cui piacciono le rimarchiate italiote-ammerigane...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Potanik74 View Post

meno male che non sono l'unico a cui piacciono le rimarchiate italiote-ammerigane...
                          La Flavia al massimo pu? piacere a quel "Mozambico" del Giggei

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Potanik74 View Post

ne ho vista 1 per strada

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ne ho vista 1 per strada
                              ...e ci sar? un motivo :gaen:

Comment

• Font Size
                                ..faccio ammenda chi ??!
                                Comandante Junio Valerio Borghese (Regia Marina).
                                Durante la 2a Guerra Mondiale fu al comando del sommergibile Scir?, col compito di infiltrare gli incursori della marina dietro le linee nemiche e successivamente comandante della Xa MAS, rendendosi protagonista di 2 delle pi? famose operazioni speciali navali (gli attacchi a Gibilterra e ad Alessandria d'Egitto...fossimo stati Ammerigheni, ne avrebbero gi? fatto un film sulla falsa riga di Black Hawk Down, Act of Valor e Lone Survivor).
                                In pratica ? stato comandante carismatico e simbolo del primo reparto di forze speciali al mondo.

Non gli ? mai stato il giusto tributo poich? dopo l'armistizio ha deciso di non seguire il Re, considerandolo un traditore, pertanto rest? con la RSI.
                                Da qui l'appellativo di Principo Nero (in quanto di famiglia nobile), la morte in esilio (in Spagna se ben ricordo) e la scarsa fama.

Queste le sue parole dopo l'armistizio: ? In ogni guerra, la questione di fondo non ? tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si pu? perdere, ma con dignit? e lealt?. La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo. ?

Comment

X
                                Working...
                                X