Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classe A250SS
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View Posttornando a quella di tuo fratello, nel cambio marcia molla delle belle "fuciliate" ?
Comunque sembra che MB abbia copiato di sana pianta l'Stronic.. simile, molto simile al vecchio 2000tfsi del TTS... forse dopo il rodaggio.. con i full gas, per ora si sente poco..,
Comment
-
magari sulle versioni sportive ? diverso, non so se hai guardato il video che ho messo di quella che ho filmato alla 1000 miglia, nei due cambi marcia si sentono di quelle tronate da paura (? quella da 360cv)
Comment
-
[QUOTE=France916;9568307]magari sulle versioni sportive ? diverso, non so se hai guardato il video che ho messo di quella che ho filmato alla 1000 miglia, nei due cambi marcia si sentono di quelle tronate da paura (? quella da 360csinceramente sembra ferma QUOTE]
Sulla A45 non ho dubbi.. c'? anche da dire che non ho superato i 4500giri.. soprattutto non ho fatto aperte full gas.. mi interessava solo capire il telaio.. magari fucila davvero in piena aperte, non so vedremo dopo il rodaggio.. sinceramente sembra ferma in confronto alla RS
Comment
-
a me la macchina piace l'unica cosa che mi fa hahare a spruzzo e quel monitor buttato li sul cruscotto.. non riesco a capire.. una casa come MB come pu? fare una cosa del genere?
Comment
-
Anche a me non piace.. e non ? l'unica cosa ma nel complesso la macchina non dispiace..
Le mie preferite del settore sono la nuova 308 e la DS4.. bellissime..
Comment
X
Comment