Originally posted by rickrd
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non mettono in commercio un'auto con motore progettato per il GPL?
Collapse
X
-
La teNNica per BENZINARE un motore ottimizzato per il GPL c'? avoja (la taratura differente del turbo ? solo uno degli esempi) integrando la parte meccanica all'elettronica si pu? fare di tutto di pi?
-
Tra la Spezia e Sarzana ci sono 9 distributori gpl e 2 metano,andando verso Pontremoli (quindi in provincia di MS,nella "punta" alta della Toscana) ce ne sono altri 5 (gpl),per? credo aperti 24h nessuno...anzi no: la app della Landi mi da quello in autostrada a Brugnato aperto 24h/24,ma il prezzo al litro ? di ben 10 cent pi? alto della media!Originally posted by alem74 View PostA Genova ce ne sono 3 di gpl e uno di metano...in autostrada di metano nemmeno uno, aperti 24h zero.Last edited by nitronori1; 18-08-15, 14:45.
Comment
-
-
Ma se sono...genovesi?!Originally posted by rna View PostA Zena siete tutti ricchi e non ci sono barboni che viaggiano a GPL sallo:gaen:

Scherzi a parte,sempre secondo la app della Landi,a Genova sono 5 i distributori gpl (+1 a Recco) e 2 soli quelli a Metano.
Sicuramente dipende dalle citt?...io,viste le code che ci sono verso le ore 18 nel distributore gpl in centro a SP e visto il prezzo pi? alto rispetto agli altri,quasi quasi aprirei un distributore!
Comment
-
Distributori gpl in LiguriaOriginally posted by nitronori1 View Post8 distributori di gpl in Liguria in autostrada forse,perch? solo nella mia citt? e dintorni ce ne sono di pi?...
in tutta la liguria son questi, solo a padova ce n'? pi? del doppio
Last edited by Andy96; 18-08-15, 15:03.
Comment
-
A La Spezia sono quelli che ho scritto...non ti fidare di quel sito!Originally posted by Andy96 View PostDistributori gpl in Liguria
in tutta la liguria son questi, solo a padova ce n'? pi? del doppio
Distributori gpl a Padova
Scarica la app della Landi e avrai,oltre gli indirizzi,il prezzo al litro e gli orari di apertura...
Comment
-
Oook...io invece andando a lavoro alle 13 ne trovo uno aperto che fa orario continuato dalle 7.00 alle 19.00 e quando vado io ? sempre vuoto.. pieno ogni venerd? e via!!
Tra l'altro costa meno che altrove e ci faccio pi? strada!!
Comment
-
Dipende dalle accise regionali: dalle mie parti siamo sugli 0,60/l.Originally posted by AndreaRS250 View Postquanto pagate?
ora qui ? arrivato a 490/500
mentre in lombardia viaggia sempre sui 600 e non riesco a capirne il motivo.
in autostrada ? molto variabile.
In autostrada anche 10 cent in pi?!
Last edited by nitronori1; 18-08-15, 15:40.
Comment
-
-
ma badi ai 10 cent...Originally posted by nitronori1 View PostTra la Spezia e Sarzana ci sono 9 distributori gpl e 2 metano,andando verso Pontremoli (quindi in provincia di MS,nella "punta" alta della Toscana) ce ne sono altri 5 (gpl),per? credo aperti 24h nessuno...anzi no: la app della Landi mi da quello in autostrada a Brugnato aperto 24h/24,ma il prezzo al litro ? di ben 10 cent pi? alto della media!
sei proprio un barbun:gaen:
Comment
-
-
Io ho il serbatoio toroidale da 58 l.,che si dovrebbe riempire fino a 46 l ma stranamente arrivano a metterci 48 l. ...per 10 cent al litro (o pi?,perch? dove vado solitamente il gpl costa 0,585) fa una bella differenza!Originally posted by rna View Postma badi ai 10 cent...
sei proprio un barbun:gaen:
Comment
X

Comment