Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto con pi? alta potenza SPECIFICA nominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MiKiFF
    replied
    E tu cos'hai adesso... una S4 del '96 a gpl che fa i botti veri in rilascio?

    Occhio a circolare a Capodanno che Virginia te la sequestra...

    Leave a comment:


  • livelegend
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Era per sapere se erano cv filtrati e ovattati oppure liberi

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    non so come si definiscono
    io direi che sono cavalli che si sentono molto sull'F24 e poco, molto poco sotto al culo

    Leave a comment:


  • interceptor79
    replied
    Originally posted by livelegend View Post
    diciamo che se ci sono sti 381 di sicuro non si sentono, e se non si sentono che ***** devo pagare un superbollo a fare ??
    Era per sapere se erano cv filtrati e ovattati oppure liberi

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • livelegend
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Mi incuriosiva sapere come era il motore,se i 381 cv ci sono tutti,e brutali,e dinamicamente come si comporta
    diciamo che se ci sono sti 381 di sicuro non si sentono, e se non si sentono che ***** devo pagare un superbollo a fare ??

    Leave a comment:


  • testone7
    replied
    Originally posted by cosimo View Post
    La prossima ricorda ANCHE la targa doppio zero

    argh maledetti turbocompressi dotati

    Leave a comment:


  • cosimo
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Il bianco ? proprio banale, da pecora del gregge, vergogna...








    Per Natale mi sa che mi arriva questa:




    La prossima ricorda ANCHE la targa doppio zero

    Last edited by cosimo; 22-12-16, 13:40.

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by testone7 View Post
    la differenza tra gli adulti ed i bambini ? solo la grandezza dei loro giocattoli
    infatti da bambino giocavo con la Barbie....
    :gaen::gaen::gaen:

    Leave a comment:


  • testone7
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Il bianco ? proprio banale, da pecora del gregge, vergogna...




























    Per Natale mi sa che mi arriva questa:



    la differenza tra gli adulti ed i bambini ? solo la grandezza dei loro giocattoli

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Il bianco ? proprio banale, da pecora del gregge, vergogna...




























    Per Natale mi sa che mi arriva questa:



    Leave a comment:


  • cosimo
    replied
    Originally posted by Sideman View Post
    e pensare che a me oltre che nera, piace rossa.
    La vidi in un servizio della Rai mi sembra a tg motori, con la gnocca dentro e rossa mi piaceva un casino, ma sono pochissime le auto che mi piacciono rosse e dove il rosso ha senso di esistere per una ragione o per l'altra:

    500
    500x
    Giulia quadrifoglio o veloce
    Golf GTI
    Ferrari (varie)
    A45 amg

    non me ne sovvengono altre...:gaen:
    Sono d'accordo, la 45 rossa hai il suo perch?, ed in generale il rosso Mercedes (sulle sportive), bench? possa sembrare qualcosa di "stonato", ? molto donante, ha una sfumatura (da sempre) che le altre non hanno. A me piaceva persino il 190 rosso .

    Solo che io non riesco ad acquistare macchine ad uso personale (anzi familiare, anche a mia moglie le faccio prendere bianche) che non siano appunto bianche.
    Last edited by cosimo; 22-12-16, 10:37.

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by cosimo View Post
    Qualunque purch? Bianco :gaen:

    e pensare che a me oltre che nera, piace rossa.
    La vidi in un servizio della Rai mi sembra a tg motori, con la gnocca dentro e rossa mi piaceva un casino, ma sono pochissime le auto che mi piacciono rosse e dove il rosso ha senso di esistere per una ragione o per l'altra:

    500
    500x
    Giulia quadrifoglio o veloce
    Golf GTI
    Ferrari (varie)
    A45 amg

    non me ne sovvengono altre...:gaen:

    Leave a comment:


  • cosimo
    replied
    Originally posted by Sideman View Post
    siamo ancora in attesa di sapere se l'auto ? sopravvissuta...
    nel caso debba ancora provarla vi prego di comunicare il giorno che cerch?r? di restare in casa, o nei boschi con la MTB...



    PS
    amo quell'auto e la preferisco ad ogni sua concorrente di segmento, colore?
    Qualunque purch? Bianco :gaen:

    Leave a comment:


  • testone7
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    L'ultima rx8 aspirata era un 1300 da 231 cv mi sembra....il top per? era la vecchia Rx7 1300 cc ma biturbo.

    entrambe erano birotore...il top era il quadrirotore aspirato che vinse a Le mans nel 1991....2616 cc che erogava 700 cv a 9000 giri,930 cv a 10.500 giri
    230 cv in 1500 giri

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by cosimo View Post
    Mi risulta - in tutta onest? - un p? difficile rispondere alla tua domanda con qualche pretesa di darti indicazioni "oggettive".

    Intanto non so se effettivamente i CV "ci siano tutti", in quanto non l'ho mai bancata.

    Credo oggi non possano esistere motori "brutali" per come li intendo io, almeno.
    Per me erano brutali i turbo anni 80 primi 90. Oggi, ovviamente, gli attuali turbo vedono l'applicazione di tutte quelle tecnologie tese proprio ad eliminare i classici effetti on-off, ed il 1991 amg non fa eccezione. La potenza c'? sempre, su tutto l'arco. Arriva alla zona rossa moolto velocemente, di sicuro. LE prestazioni dichiarate sullo 0-100 ci sono, provato con il Launch Control di cui dispone. Siamo sotto i 5".

    Da un punto di vista dinamico, io l'ho presa senza assetto adattivo, perch? preferisco un'auto tarata in un certo modo e che si comporti sempre nello stesso modo, indipendentemente che io vada forte o a passeggio.

    Ha una grande tenuta: farla partire dietro, in condizioni di aderenza buone, non mi ? mai riuscito, per strada.

    Io la trovo "comoda", nel senso che transitando sulle sconnessioni o imperfezioni non restituisce le classiche reazioni secche ed al limite dell'incontrollabile delle auto con assetto "panca". Probabilmente questo ? un bene per l'uso diportistico stradale, bisognerebbe vedere come si comporterebbe in pista in condizioni di aderenza estrema.

    Credo a breve la prover? Mikiff: se la mia povera auto sopravviver? al test, probabilmente sapremo o che va veramente forte o invece che non merita nemmeno di essere guidata velocemente.

    siamo ancora in attesa di sapere se l'auto ? sopravvissuta...
    nel caso debba ancora provarla vi prego di comunicare il giorno che cerch?r? di restare in casa, o nei boschi con la MTB...



    PS
    amo quell'auto e la preferisco ad ogni sua concorrente di segmento, colore?

    Leave a comment:


  • cosimo
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Mi incuriosiva sapere come era il motore,se i 381 cv ci sono tutti,e brutali,e dinamicamente come si comporta
    Mi risulta - in tutta onest? - un p? difficile rispondere alla tua domanda con qualche pretesa di darti indicazioni "oggettive".

    Intanto non so se effettivamente i CV "ci siano tutti", in quanto non l'ho mai bancata.

    Credo oggi non possano esistere motori "brutali" per come li intendo io, almeno.
    Per me erano brutali i turbo anni 80 primi 90. Oggi, ovviamente, gli attuali turbo vedono l'applicazione di tutte quelle tecnologie tese proprio ad eliminare i classici effetti on-off, ed il 1991 amg non fa eccezione. La potenza c'? sempre, su tutto l'arco. Arriva alla zona rossa moolto velocemente, di sicuro. LE prestazioni dichiarate sullo 0-100 ci sono, provato con il Launch Control di cui dispone. Siamo sotto i 5".

    Da un punto di vista dinamico, io l'ho presa senza assetto adattivo, perch? preferisco un'auto tarata in un certo modo e che si comporti sempre nello stesso modo, indipendentemente che io vada forte o a passeggio.

    Ha una grande tenuta: farla partire dietro, in condizioni di aderenza buone, non mi ? mai riuscito, per strada.

    Io la trovo "comoda", nel senso che transitando sulle sconnessioni o imperfezioni non restituisce le classiche reazioni secche ed al limite dell'incontrollabile delle auto con assetto "panca". Probabilmente questo ? un bene per l'uso diportistico stradale, bisognerebbe vedere come si comporterebbe in pista in condizioni di aderenza estrema.

    Credo a breve la prover? Mikiff: se la mia povera auto sopravviver? al test, probabilmente sapremo o che va veramente forte o invece che non merita nemmeno di essere guidata velocemente.

    Leave a comment:

X
Working...
X