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Ma è sempre meglio partecipare no?
e pensare che a me oltre che nera, piace rossa.
La vidi in un servizio della Rai mi sembra a tg motori, con la gnocca dentro e rossa mi piaceva un casino, ma sono pochissime le auto che mi piacciono rosse e dove il rosso ha senso di esistere per una ragione o per l'altra:
500
500x
Giulia quadrifoglio o veloce
Golf GTI
Ferrari (varie)
A45 amg
non me ne sovvengono altre...:gaen:
Sono d'accordo, la 45 rossa hai il suo perch?, ed in generale il rosso Mercedes (sulle sportive), bench? possa sembrare qualcosa di "stonato", ? molto donante, ha una sfumatura (da sempre) che le altre non hanno. A me piaceva persino il 190 rosso .
Solo che io non riesco ad acquistare macchine ad uso personale (anzi familiare, anche a mia moglie le faccio prendere bianche) che non siano appunto bianche.
e pensare che a me oltre che nera, piace rossa.
La vidi in un servizio della Rai mi sembra a tg motori, con la gnocca dentro e rossa mi piaceva un casino, ma sono pochissime le auto che mi piacciono rosse e dove il rosso ha senso di esistere per una ragione o per l'altra:
500
500x
Giulia quadrifoglio o veloce
Golf GTI
Ferrari (varie)
A45 amg
siamo ancora in attesa di sapere se l'auto ? sopravvissuta...
nel caso debba ancora provarla vi prego di comunicare il giorno che cerch?r? di restare in casa, o nei boschi con la MTB...
PS
amo quell'auto e la preferisco ad ogni sua concorrente di segmento, colore?
L'ultima rx8 aspirata era un 1300 da 231 cv mi sembra....il top per? era la vecchia Rx7 1300 cc ma biturbo.
entrambe erano birotore...il top era il quadrirotore aspirato che vinse a Le mans nel 1991....2616 cc che erogava 700 cv a 9000 giri,930 cv a 10.500 giri
Mi risulta - in tutta onest? - un p? difficile rispondere alla tua domanda con qualche pretesa di darti indicazioni "oggettive".
Intanto non so se effettivamente i CV "ci siano tutti", in quanto non l'ho mai bancata.
Credo oggi non possano esistere motori "brutali" per come li intendo io, almeno.
Per me erano brutali i turbo anni 80 primi 90. Oggi, ovviamente, gli attuali turbo vedono l'applicazione di tutte quelle tecnologie tese proprio ad eliminare i classici effetti on-off, ed il 1991 amg non fa eccezione. La potenza c'? sempre, su tutto l'arco. Arriva alla zona rossa moolto velocemente, di sicuro. LE prestazioni dichiarate sullo 0-100 ci sono, provato con il Launch Control di cui dispone. Siamo sotto i 5".
Da un punto di vista dinamico, io l'ho presa senza assetto adattivo, perch? preferisco un'auto tarata in un certo modo e che si comporti sempre nello stesso modo, indipendentemente che io vada forte o a passeggio.
Ha una grande tenuta: farla partire dietro, in condizioni di aderenza buone, non mi ? mai riuscito, per strada.
Io la trovo "comoda", nel senso che transitando sulle sconnessioni o imperfezioni non restituisce le classiche reazioni secche ed al limite dell'incontrollabile delle auto con assetto "panca". Probabilmente questo ? un bene per l'uso diportistico stradale, bisognerebbe vedere come si comporterebbe in pista in condizioni di aderenza estrema.
Credo a breve la prover? Mikiff: se la mia povera auto sopravviver? al test, probabilmente sapremo o che va veramente forte o invece che non merita nemmeno di essere guidata velocemente.
siamo ancora in attesa di sapere se l'auto ? sopravvissuta...
nel caso debba ancora provarla vi prego di comunicare il giorno che cerch?r? di restare in casa, o nei boschi con la MTB...
PS
amo quell'auto e la preferisco ad ogni sua concorrente di segmento, colore?
Mi incuriosiva sapere come era il motore,se i 381 cv ci sono tutti,e brutali,e dinamicamente come si comporta
Mi risulta - in tutta onest? - un p? difficile rispondere alla tua domanda con qualche pretesa di darti indicazioni "oggettive".
Intanto non so se effettivamente i CV "ci siano tutti", in quanto non l'ho mai bancata.
Credo oggi non possano esistere motori "brutali" per come li intendo io, almeno.
Per me erano brutali i turbo anni 80 primi 90. Oggi, ovviamente, gli attuali turbo vedono l'applicazione di tutte quelle tecnologie tese proprio ad eliminare i classici effetti on-off, ed il 1991 amg non fa eccezione. La potenza c'? sempre, su tutto l'arco. Arriva alla zona rossa moolto velocemente, di sicuro. LE prestazioni dichiarate sullo 0-100 ci sono, provato con il Launch Control di cui dispone. Siamo sotto i 5".
Da un punto di vista dinamico, io l'ho presa senza assetto adattivo, perch? preferisco un'auto tarata in un certo modo e che si comporti sempre nello stesso modo, indipendentemente che io vada forte o a passeggio.
Ha una grande tenuta: farla partire dietro, in condizioni di aderenza buone, non mi ? mai riuscito, per strada.
Io la trovo "comoda", nel senso che transitando sulle sconnessioni o imperfezioni non restituisce le classiche reazioni secche ed al limite dell'incontrollabile delle auto con assetto "panca". Probabilmente questo ? un bene per l'uso diportistico stradale, bisognerebbe vedere come si comporterebbe in pista in condizioni di aderenza estrema.
Credo a breve la prover? Mikiff: se la mia povera auto sopravviver? al test, probabilmente sapremo o che va veramente forte o invece che non merita nemmeno di essere guidata velocemente.
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