Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche le mustang ibride

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche le mustang ibride

    Inevitabile:gaen:

    https://www.google.it/amp/www.quotid...?client=safari

    Sembra incredibile ma ? cos?, Ford ha annunciato ufficialmente lo sviluppo della prima Mustang ibrida. La versione eco-friendly del simbolo per eccellenza delle musclecar americane arriver? nel 2020.

    L'annuncio ? stato fatto dallo stesso Mark Fields, Presidente e CEO di Ford Motor Company, parlando dell'intenzione da parte della compagnia di investire sempre pi? nel comparto elettrico e ibrido nei prossimi anni (4,5 miliardi di dollari entro il 2020). ?Sempre pi? clienti in tutto il mondo? ha affermato Fields ?sono interessati ai veicoli elettrici e ibrido-elettrici, e l'impegno di Ford ? diventare leader nell'offrire una gamma di veicoli elettrificati e di servizi di mobilit? in grado di migliorare le loro vite. [?] Secondo le nostre previsioni, entro 15 anni i veicoli elettrificati supereranno nelle vendite globali quelli con motore esclusivamente a benzina, e gli investimenti e i progetti di espansione dell'offerta di questa categoria di veicoli procedono esattamente in questa direzione?.

    Sono dunque tredici i modelli elettrificati previsti dall'Ovale Blu per il prossimo futuro, tra cui, appunto, la nuova Mustang Hybrid. Non ci sono ancora dettagli tecnici, ovviamente, ma da Ford fanno sapere che la vettura avr? potenza e prestazioni da V8 ?con ancora pi? coppia a bassi regimi?. Si suppone dunque un abbinamento tra propulsore termico V8 e motore elettrico, con una potenza che si potrebbe attestare intorno ai 450 cavalli.
X
Working...
X