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Audi...cambio automatico multitronic vs s-tronic

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  • STEr1
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    Sempre pi? convinto di rimanere sul manuale...poi per i km annui che faccio circa (10.000) va pi? che bene il manuale...e dormo sereno

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  • interceptor79
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    Originally posted by desmoteo21 View Post
    tagliando non effettuato in mercedes.

    ma lo ha effettuato dove l'aveva comperata (nuova) e meccanico di fiducia, convenzionato a non mi ricordo cosa, quindi autorizzato secondo norme CE.
    infatti al primo rifiuto gli ha sbattutto n faccia la fattura dei pezzi presi originali da mb.
    a quel punto ? arrivato il cambio nuovo.
    ha fatto benissimo! ci manca solo che abbiano il braccino su auto che costano un rene

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  • desmoteo21
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    eh per? mi sembra il minimo quando comperi un'auto da 80.000 euro,poi a 35.000 km sei al primi tagliando,da mercedes lo pretendo
    tagliando non effettuato in mercedes.

    ma lo ha effettuato dove l'aveva comperata (nuova) e meccanico di fiducia, convenzionato a non mi ricordo cosa, quindi autorizzato secondo norme CE.
    infatti al primo rifiuto gli ha sbattutto n faccia la fattura dei pezzi presi originali da mb.
    a quel punto ? arrivato il cambio nuovo.

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  • interceptor79
    replied
    Originally posted by alem74 View Post
    Beh, diciamo che un cambio che presenta problemi a 200000 non pu? essere considerato inaffidabile...

    Certo ? che se guardate in rete...? inutile parlarne! In rete trovi per lo pi? le lamentele, ma le trovi di ogni cosa e in ogni settore.

    Cercate quel che volete su Google e aggiungete la parola recensioni...niente al mondo pare funzionare
    gli as-tronic da camion fanno milioni di km prima di finire dal demolitore e lavorano con valori di coppia che manco una Veyron ci arriva

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  • interceptor79
    replied
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    si ma con fatica
    eh per? mi sembra il minimo quando comperi un'auto da 80.000 euro,poi a 35.000 km sei al primi tagliando,da mercedes lo pretendo

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  • desmoteo21
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    beh immagino glielo abbiano fatto in garanzia
    si ma con fatica

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  • alem74
    replied
    Beh, diciamo che un cambio che presenta problemi a 200000 non pu? essere considerato inaffidabile...

    Certo ? che se guardate in rete...? inutile parlarne! In rete trovi per lo pi? le lamentele, ma le trovi di ogni cosa e in ogni settore.

    Cercate quel che volete su Google e aggiungete la parola recensioni...niente al mondo pare funzionare

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  • interceptor79
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    Originally posted by desmoteo21 View Post

    un amico con a45 amg gli ? durato 35mila.

    ma forse era difettoso
    beh immagino glielo abbiano fatto in garanzia

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  • arabykola
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    Son “emozioni”

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  • desmoteo21
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    100 k e vuoi aver problemi?


    un amico con a45 amg gli ? durato 35mila.

    ma forse era difettoso

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  • arabykola
    replied
    100 k e vuoi aver problemi?

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  • alem74
    replied
    Originally posted by filotto View Post
    nessuno ha detto che non sia ottimo... una volta che funziona non so come sia la situazione adesso, fino a 2-3 anni fa non era molto rosea
    Io mi tocco le OO...ma la mia GTD ? un MK10 e la GTI del collega MK11, entrambe DSG, entrambi sopra i 100k km e problemi ZERO...

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  • desmoteo21
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    in casa abbiamo un cvt (qashqai 2014) e un s-tronic (q3 2015).
    il qq ? mio e il q3 di mio padre.
    non capisco il senso di doppia frizione su una macchina de genere, parlo del q3.
    su un crossover tranquillo, per niente sportivo, il cui unico scopo ? di rendere comodo il tragitto o viaggio che sia, invece ad ogni curva scala omuore e scala fuori dalla curva, quando mollo il gas impunta, ripartenze da fermo non ne parliamo, in dinamic tiene la marcia all'infinito.
    preferisco nettamente il mio noioso cvt da scooter.

    il doppia frizione ha pi? senso su un golf gti o una s3, parere personale ovviamente

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  • arabykola
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    Originally posted by marcodg View Post
    Dura all'infinito? Un cambio cvt? Dai, non scherziamo....
    Di solito si disfa prima l auto
    E comunque non ? un cvt meccanico, senza frizioni

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  • arabykola
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    Originally posted by desmoteo21 View Post
    :1:

    per? non da emozioni :gaen:




    su una station diesel

    In effetti sborsare dei 4/7 k per una revisione cambio ? emozionante

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