Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Oggi ho portato l'///M alla revisione.....
ho riso come un matto quando mi hanno attaccato la sonda per la prova dello scarico....
l'hanno messa a sinistra, proprio dove ho lo scarico chiuso
Comment
-
Chiuso?Originally posted by robb?rsm View PostOggi ho portato l'///M alla revisione.....
ho riso come un matto quando mi hanno attaccato la sonda per la prova dello scarico....
l'hanno messa a sinistra, proprio dove ho lo scarico chiuso

In pratica hai l'uscita sx finta? Come i tamarri con l'utilitaria tuning?
Comment
-
Ho un finale artigianale che per migliorare il tiro in basso e soprattutto il rumoreOriginally posted by buks83 View PostChiuso?
In pratica hai l'uscita sx finta? Come i tamarri con l'utilitaria tuning?

? tappato a sinistra....
ma i 4 scarichi esteticamente ci sono tutti, era brutto privare l'M del suo marchio
In estate non si nota...ma d'inverno con il freddo si vede solo fumare quello destro
Comment
-
Il solito tipo da raduno tuning statico...Originally posted by robb?rsm View PostHo un finale artigianale che per migliorare il tiro in basso e soprattutto il rumore
? tappato a sinistra....
ma i 4 scarichi esteticamente ci sono tutti, era brutto privare l'M del suo marchio
In estate non si nota...ma d'inverno con il freddo si vede solo fumare quello destro

Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postse non ho impegni posso unirmi???
Originally posted by ponteHRC View PostZIOCANE ? sempre piu' diffusa la voce dle blocco...
BENJI se lo fanno devi esserci :-)x nn rimanere con l'orekkio teso fino all'ultimo riskiando ancora una volta lo slittamento ed essendo coinvolta gente di tutto il norditalia....io e quelli di HCI snobbiamo il Japan Day+Spanish Day+ Dreamcar Day + Supercar Day e ci si trova tutti a Franciacorta.Originally posted by Scorpion View Postazz... se non vado a sciare passo a vedere il catorcio

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
a me andrebbe pure meglio....ma ? na cagata o ? vera sta roba?Originally posted by /\|</\$|-|| View Postx nn rimanere con l'orekkio teso fino all'ultimo riskiando ancora una volta lo slittamento ed essendo coinvolta gente di tutto il norditalia....io e quelli di HCI snobbiamo il Japan Day+Spanish Day+ Dreamcar Day + Supercar Day e ci si trova tutti a Franciacorta.
Comment
X

Comment