Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT][Scoop] Nuova Lancia Delta HPE Concept

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [OT][Scoop] Nuova Lancia Delta HPE Concept

    Ciao

    dovrei metterlo dall'altra parte, ma ? troppo una roba granda :-P
    Ecco le immagini del prototipo che prefigura completamente la nuova Lancia Delta

    Clicca per visualizzare la nuova DELTA!!!

    Ciao

    E.

  • Font Size
    #2
    continua a non piacermi

    Comment


    • Font Size
      #3
      sar? sicuramente una buona macchina sia per finiture ke per confort ma con la delta avr? poco da spartire...4,5 metri di lunghezza, sar? pi? una crossover ke una segmento c....

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissimaaaa la voglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GASte
          sar? sicuramente una buona macchina sia per finiture ke per confort ma con la delta avr? poco da spartire...4,5 metri di lunghezza, sar? pi? una crossover ke una segmento c....
          bh?, il Deltone era 3,97... 50cm in pi? sono la norma tra le WRC..ed il regolamento parla di minimo 400cm ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by hfalex
            bh?, il Deltone era 3,97... 50cm in pi? sono la norma tra le WRC..ed il regolamento parla di minimo 400cm ...

            s? bh? ineffetti le dimensioni stanno lievitando, per? questa nuova delta dovrebbe avere una passo pi? lungo della vecchia libra sw e essere un p? pi? lunga...? veramente simile a una crossover....credo ke la sua dimensione sarebbe dovuta essere intorno ai 4,2-4,3....se si legge la cartella stampa si parla di interni lussuosi con il posteriore ke affrirebbe spazi degni di una limousine, tutto questo ? bellissimo per l'amor del cielo....ma forse mi sarei tenuto il nome delta per una macchina pi? vicina al segmento C....poi magari queste notizie verranno un p? tradite dai fatti...non s?....

            Comment


            • Font Size
              #7
              con le leggi di sicurezza e la richiesta di comfort dobbiabo scordarci le macchine basse e corte.

              e.

              Comment


              • Font Size
                #8
                infatti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by emi?
                  con le leggi di sicurezza e la richiesta di comfort dobbiabo scordarci le macchine basse e corte.

                  e.
                  s? s? infatti non sto criticando il fatto ke sia abbondante come dimensioni, sto dicendo ke non s? quanto nelle versioni pi? spinte possa rispecchiare a tutti gli effetti la filosofia della storica Delta tutto qui.

                  purtroppo le macchine saranno sempre pi? grosse....
                  Last edited by GASte; 05-09-06, 18:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sa un po di leon... e non mi sembra che la leon manchi di sportivit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non mi attira, esteticamente non ? nulla di nuovo o speciale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secono me hanno fatto solo un errore....non dovevano chiamarla delta, come non dovevano chiamare delta la vecchia hpe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dico la mia...in america hanno tanti proseliti copie di auto anni 60 e 70...non si potrebbe ristilizzare la mitica ed inimitabile EVOLUZIONE? un'opera d'arte viaggiante...potrebbe essere tipo il rifacimento della fulvia di poco tempo fa (a mio parere uno show)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bellissima paura spettacolo che sciallo di macchina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mio *** ? orrenda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X