Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo ? ci? che io definisco LUSSO...
Collapse
X
-
questo ? cio che io definisco "MERDA"
scherzi a parte la CLS mi piace ma piuttosto mi prendo na bella Limou...
Comment
-
la limo vai nel negozio lincoln o chrysler e la compriOriginally posted by marlun View Postquesto ? cio che io definisco "MERDA"
scherzi a parte la CLS mi piace ma piuttosto mi prendo na bella Limou...
questa ? una CLS fatta apposta dal proprietario a limousine. non puoi comprarla. con quella ci compri 7-8 anche 9 limousine, e non sto esagerando dato che la classe E limo costa 1 milione di euro (ce l'ha un mio amico)
Comment
-
-
Vero anche quello ... e' coem andare ad un raduno Harley con una custom nipponica ...Originally posted by maverickfb View Posttutto sto rumore x 35cm in + della normale
ma ke lusso e lusso! beh forse la vernice ? bellina
ma x lusso io penso sempre alla limousine
, mi accontento pure della lincon di MJ 
Comment
-
x me lusso è esclusività... la monovolume della maserati fatta fare in esemplare unico da un riccone di milano (mi ha detto ieri al conce bmw, nn so se è vero o è una bomba) è sicuramente + lussuoso di una maybach o una rolls... per me il lusso è l'esclusività...
Comment
-
nn x fare lo sboro, ma tu sei mai stato su una limo lincoln? io si, l'unica che ha senso ? la 4 posti, nella 8 posti dove sn stato a ny ci ROTOLAVO DENTRO, io stavo su un sedile, mia mamma sull'altro e tra poco dovevamo parlare al cellulare... esagerata, e soprattutto comuneOriginally posted by maverickfb View Posttutto sto rumore x 35cm in + della normale
ma ke lusso e lusso! beh forse la vernice ? bellina
ma x lusso io penso sempre alla limousine
, mi accontento pure della lincon di MJ 
Comment
X

Comment