Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PAURA]Porco GT2...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    ma si dai..perch? no...facciamoci del male...

da "infomotori.com"

Presenza scenica dirompente ed offerta wellness per i vostri sensi al top della categoria, cos? potremmo riassumere l?essenza di Porsche 911 GT2, una super-cattiva che vestita di nero potrebbe benissimo essere adottata come mezzo da combattimento da qualche antagonista storico di un qualsivoglia supereroe.
    Vaneggiamenti a parte, siamo di fronte alla sintesi delle virt? della Casa di Stoccarda, potenza, controllo e tecnologia in un mix che rasenta la perfezione e che sfiler? con malcelata alterigia all?ormai prossimo Salone di Francoforte.

Un 3.6 litri biturbo da 530 cavalli disponibili a 6.300 g/min, con una coppia massima di 693 Nm che esplode dai 2.200 ai 4500 g/min: vi ? venuta fame? Non ancora?
    Allora aggiungiamo una propulsione da 0 a 100 km/h in circa 3,6 secondi, che diventano 7,4 se invece volete sforare i 160 km/h, per una velocit? massima che ferma il contachilometri a 328 km/h?
    Non negatelo, avete l?acquolina, vi ? venuta fame, una fame chimica!
    Per ci? che concerne il prezzo, in Italia verr? venduta a 191.815 euro IVA inclusa e sar? disponibile nei concessionari a partire da novembre, mentre la potremo toccare con mano al Salone di Francoforte.

ed ora in versione "NERO SESSO"

caspita! devo dire che con questa mossa la porsche mi ha scosso
    nera ? tutta un'altra storia
    il gt3 bianco poi, nn ne parliamo sboron car proprio.

Comment

• Font Size
      devo smetterla di aprire sto post...continuo a lasciare le bavette

sommo AyrtonE dove sei???

Comment

• Font Size
        si ok ma questo ne ha dippi?

e mi sessualizza molto lo stesso

PS= lo prenderei bianco il GT3
        Se vuoi l'amico di Abezze , Luca Nobili vende il GT2 TuBBo con centralina 530Cv

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          a quanto???

a parte che non so proprio Lelino...sono molto combattuto...anche perch?

la mezza fusione del porco mi ha demoralizzato...e perch? forse avrei la

possibilit? di un investimento molto valido...quindi forse per una volta ?

giusto che metta da parte la mia passione per le 4 ruote, scenda dall'olimpo

delle super car, e faccia quello che ? giusto per la mia et?...ossia costruirmi

un futuro che si rispetti

Comment

• Font Size
            a quanto???

a parte che non so proprio Lelino...sono molto combattuto...anche perch?

la mezza fusione del porco mi ha demoralizzato...e perch? forse avrei la

possibilit? di un investimento molto valido...quindi forse per una volta ?

giusto che metta da parte la mia passione per le 4 ruote, scenda dall'olimpo

delle super car, e faccia quello che ? giusto per la mia et?...ossia costruirmi

un futuro che si rispetti
            NOn la vende a molto ... prova a sentire ... al massimo sprechi 1 PM

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Comment

• Font Size
                la gt3 non si batte però anche la gt2 è davero sborona

Comment

• Font Size
                  Assolutamente GT3 bianco con interni in pelle color ghiaccio!
                  Last edited by RobyR1#; 21-07-07, 08:37.

Comment

• Font Size
                    te a postare ste cose mi fai sentire proprio povero

Comment

• Font Size
                      No no....GT3RS assolutamente arancio... troppo bella...

P.S:l'unica cosa che non mi fa impazzire ? il disegno dei cerchi...mah degustibus

Comment

• Font Size
                        io prendere la TUBBO!!!!

Li amo i motori sovralimentati!

Comment

• Font Size
                          devo smetterla di aprire sto post...continuo a lasciare le bavette

sommo AyrtonE dove sei???

eeeeeeeeccomi ci ho messo tre giorni a staccarmi da quelle foto le avevo viste su un altro sito....ho sbavato tanto da sciogliere la scrivania

io personalmente darei via un rene x il GT2......ma un rene + una palla x il GT3....amo l'aspirato e l'estremizzazione del GT3 in s?.....il fatto che con 50k ? meno della diretta concorrenza si ha in mano un auto da corsa omologata .....e poi, che figata il sound con scarichi aperti di un 6cil boxer aspirato a fasatura variabile

Comment

• Font Size
                            ma si fai qualche anno da pilotone professionista e te la puoi permettere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ma si fai qualche anno da pilotone professionista e te la puoi permettere
                              ma vaaaaaa.....dovrei diventare capoccia di sta minchia x permettermi un GT3

Comment

• Font Size
                                ...ci sono sempre le rate...

Comment

X
                                Working...
                                X