Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Garantisco che fare certi tipi di corsi è una cosa + unica che rara...A manzo ho fatto quello della Subaru Italia a Rovaniemi in lapponia di guida su ghiaccio ed è stata una cosa stupenda...fare pendolo e controsterzo sul ghiaccio è sempre emozionante...
Garantisco che fare certi tipi di corsi ? una cosa + unica che rara...A manzo ho fatto quello della Subaru Italia a Rovaniemi in lapponia di guida su ghiaccio ed ? stata una cosa stupenda...fare pendolo e controsterzo sul ghiaccio ? sempre emozionante...
Cosa e dove? Come mai 'sta cosa? Chi conosci o chi hai corrotto?
Cosa e dove? Come mai 'sta cosa? Chi conosci o chi hai corrotto?
3 giorni in Lapponia a Rovaniemi dalla mattina al pomeriggio sempre a girare su questa pista di ghiaccio(altro non era che un lago ghiacciato)...con le STI e le Spec C...esperienza fantasmagorica....Il motivo ? che essendo super malaticcio x i rally sono diventato matto a cercare qualche corso serio..ed eccolo trovato...
3 giorni in Lapponia a Rovaniemi dalla mattina al pomeriggio sempre a girare su questa pista di ghiaccio(altro non era che un lago ghiacciato)...con le STI e le Spec C...esperienza fantasmagorica....Il motivo ? che essendo super malaticcio x i rally sono diventato matto a cercare qualche corso serio..ed eccolo trovato...
Robb?, fa il pieno.. passi da Bologna, carichi il gixxo.. io aspetto LukeRS4 e Lele e si sale, facciamo w.e. trentino in agritur, rifugi per mangiare e strada scivolosa..
che pizza!!!!
dovr? dirottare su elaborare... anzi... dovr? tornarci... gruppo girl power!!!!
insomma... nn c'? nessuna donzella che viene con me??? facciamo anche noi un bel gruppo e saliamo dal Daniele....
Comment