Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia punto GT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sciamano la mia per curiosita' tua ha il motore h22 a5 ( cambio manuale )

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      sciamano la mia per curiosita' tua ha il motore h22 a5 ( cambio manuale )
      ma guarda che io lo so benissimo che la tua ha l'H22a5

Comment

• Font Size
        posso partecipare? dopo che torno da uetendorf

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          anche originale ti vedo nello specchietto

ps: girato al contrario di intende

Comment

• Font Size
            Originally posted by LukeRS4 View Post
            no

diecicaratteri

Comment

• Font Size
              complimenti...la punto ? cmq la puntol......anche se la uno turbo.....
              le ho avute entrambe.....
              la gt era bellissima....
              grigia canna di fucile cerchi oz millerazze in tinta con la carrozzeria, un p? di pompaggio simile al tuo e impianto audio da gara....che bei tempi.........

Comment

• Font Size
                ho avuto piacere di constatare ch el'incosciente è un mio degno alfiere in quanto a terronaggine a 4 ruote ghghgh mitico

Comment

• Font Size
                  ho avuto piacere di constatare ch el'incosciente ? un mio degno alfiere in quanto a terronaggine a 4 ruote ghghgh mitico
                  eggiassai!!!!
                  ho passato anni a organizzare (e frequentare raduni) tamarrare macchine (in particolare degli altri)....ho fatto l'installatore di impianti audio/video per anni....
                  resina, carbonio, legno e pelle sono stati il mio regno per tempo....
                  creazioni tipo:

mi hanno dato tantissime soddisfazioni alle gare....

sull'altro computer ho un sacco di foto...domani se riesco le prendo cosi ti fo vedere un paio di cose carine.....

Comment

• Font Size

questa era la foto della mia punto gt...ad una gara in liguria....

Comment

• Font Size
                      MI HAI GIA' VISTO DI SICURO... fino al 2004 facevo parte del club milanese "precotto&furious"
                      quelel del club che facevano gare di hi fi avevano impianti fatti da BOLO SOUND

Comment

• Font Size
                        MI HAI GIA' VISTO DI SICURO... fino al 2004 facevo parte del club milanese "precotto&furious"

+ la vedo qst macchina + continuo a dire che e' bellissima....tuning non troppo pesante....grafica bella....cerchi da sbavo(che marca sono?)....ora che ci penso allora forse qlche volta ti avro' visto nei raduni di precotto&furious....ma ponte 2 domande....ma dicono che si sn sciolti e' vero??? ma cme mai???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by exaa11 View Post
                          + la vedo qst macchina + continuo a dire che e' bellissima....tuning non troppo pesante....grafica bella....cerchi da sbavo(che marca sono?)....ora che ci penso allora forse qlche volta ti avro' visto nei raduni di precotto&furious....ma ponte 2 domande....ma dicono che si sn sciolti e' vero??? ma cme mai???
                          da un bel po'.. divergenze caratteriali.. economiche.. interessi dei potenti.. insomma tanti motivi..

c'è chi non aveva nulla nelal vita se non la macchina, c'è chi non aveva soldi x farsi tutti i santi weekend in giro x l'italia a gratatrsi i maroni.. c'è chi spendeva 50.000€ su auto da 3.000€... insomma disomogeneita' nel gruppo...

io poi da quando ho preso la moto ( la'ltro blade che avevo) ho traslato le attenzioni "social/motoristiche" ... in fondo vivevo e cercavo quello che ho trovato nelle moto.. solidarieta' passione e gruppo.... il mondo del tuning a 4 ruote è anch equesto... non siamo solo tamarri....

ps: i cerchi sono mak spirit sparkling 7x16" ( non credo siano ancor ain commercio )
                          Last edited by ponteHRC; 30-10-07, 23:54.

Comment

• Font Size
                            da un bel po'.. divergenze caratteriali.. economiche.. interessi dei potenti.. insomma tanti motivi..

c'? chi non aveva nulla nelal vita se non la macchina, c'? chi non aveva soldi x farsi tutti i santi weekend in giro x l'italia a gratatrsi i maroni.. c'? chi spendeva 50.000? su auto da 3.000?... insomma disomogeneita' nel gruppo...

io poi da quando ho preso la moto ( la'ltro blade che avevo) ho traslato le attenzioni "social/motoristiche" ... in fondo vivevo e cercavo quello che ho trovato nelle moto.. solidarieta' passione e gruppo.... il mondo del tuning a 4 ruote ? anch equesto... non siamo solo tamarri....

ps: i cerchi sono mak spirit sparkling 7x16" ( non credo siano ancor ain commercio )
                            azzo quando andavo a scuola precotto&furious era una specie di religione x buona parte della mia scuola.....
                            cmq si e' vero molta gente che conosco,compreso io nel mio piccolo tuning,cercano solo solidarieta' passione e un bel gruppo dove stare insieme a persone con la stessa passione da condividere....

cavolo sn bellissimi quei cerchi peccato che nn sono + in commercio....va beh che sulla mia non ci montano

Comment

• Font Size
                              non in quinate il mio post con le vostre zingarate

Comment

• Font Size

assolutamente si...ho conosciuto per la prima volta precotto & furious a monza....la 106 arancio, quella blu e altre che ora non ricordo....ma da qualche parte son pieno di foto...conosco anche bolo sound....ottimo installatore....vedi herbie e altre macchine molto belle preparate da lui....
                                pi? vedo la 206 pi? mi sembra di averla gi? vista.....ma non ne sono certo....ho un flash di albenga...ma...non ricordo proprio....
                                io sono membro onorario (dato che preparavo le macchine per loro) del no bass no fun tuning club di cuneo....magari hai sentito anche loro....

alla fine siamo due tamarri....

Comment

X
                                Working...
                                X