Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivo su LAMBORGHINI ....ehehe....
Collapse
X
-
Mmmh... Il Murci ha solo na gran potenza... In quanto a handling non credo possa competere col GT2 o con l'F430...Originally posted by Scorpion View Postbeh oddio... su una murcielago direi che ci stanno
Va b? che tanto quelle macchine le guidano per la maggiorparte dei vecchiacci arteriosclerotici... Per?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Sul dritto pu? essereOriginally posted by Scorpion View Postbeh oddio... su una Murcielago direi che ci stanno

Poi magari ha sverniciate solo 360, 430 o 355

Per Lamborghini siOriginally posted by Ayrton View Postbello sognare

Mentre Ferrari usciva con la Enzo e Porsche con la Carrera GT, Lamborghini era uscita con la Murcielago che prendeva pizze a destra e a manca, ? stato necessario aggiornarla.
Quest'ultima Murcy ? migliorata 1000 volte rispetto alla precedente ma se si cercano prestazioni pure bisogna puntare ad altro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Il Murcy nuovo lo prenderei anche io, si comporta molto meglio di quello vecchio che era una cafoneria e bastaOriginally posted by benjofactory View Posttu cerca altro che io il mursi me lo terrei ben sotto il culo
Last edited by Asto Delta; 18-07-08, 08:17.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se me lo trovo piazzato sotto il culo io ci sboroneggio con stile lo stesso
Last edited by benjofactory; 18-07-08, 08:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Vabb? hanno in media 100cv in menoOriginally posted by marcus View Postio una mesata ce l'ho avuto il murcielago 580, non c'? niente che gli si avvicina, ne 430, ne porsche, ne niente, giusto la corvette z06 che ? un animale gli st? quasi dietro, ma quasi, le altre s? solo de passaggio

Sulla potenza bruta nulla da ridire
Comment
-
che tamarro.....gli mancano gli adesivi tipo oz nos , remus ecc ahahahahahLast edited by franzkranz; 19-07-08, 11:25.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
L'idea ? bellissima, ma per mantenerla dipende sempre da quanti ce ne ha sotto al cofano e da quale Mercedes ha passato...
Originally posted by franzkranz View Post...gli mancano gli adesivi tipo oz, nos, remus, ecc
enn? dai, quelli stanno gi? su tutte le Punto di plastica e stucco dei raduni!!!
E sono presenti pure sulle Lada cubane...
Comment
X

Comment