Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"scorta" fino al casello...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "scorta" fino al casello...

    http://video.google.com/videosearch?...%27s+florence#


    [YOUTUBE]rBaOg-qsN2M[/YOUTUBE]
    Cosa ne pensate di quei 2 buffoncelli nostrani in divisa... che corrono in centro abitato con e senza sirena bitonale senza reali motivi di emergenza/soccorso e mettendo a repentaglio molte molte cose?
    Avranno forse pensato che "Team Polizei" ...fossero 2 loro colleghi tedeschi con cui far "bella figura" dimostrando di essere ...piloti???
    E sentite i due mericani sulla M5 come si divertono!!!


    p.s. : visto che ci sono numerosi ed impavidi "sostenitori a prescindere" dei tutori, preciso che a me personalmente piace tantissimo guardare quella Subaru che corre a sirene spiegate in un centro abitato, facendo divertire gli stranieri e facendosi mandare a remare dai locali.
    Non ? assolutamente questo che mi scandalizza, bens? altro di molto pi? grave, la loro ipocrisia verso di noi. Chi vuole capire capisce, chi non capisce, pace all'anima sua

  • Font Size
    #2
    E pensare che noi pure li paghiamo per fare ste cazzate , mi sarebbe piaciuto sentire il commento in italiano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Li paghiamo per far divertire gli stranieri, non mi turba!
      Originally posted by luca99 View Post
      ...sentire il commento in italiano
      Quando imboccano il casello l'americano dice chiaramente "sei fottutamente un grande"

      E cmq li hanno scambiati davvero per colleghi : http://www.gumball144.com/Images/GumballRallyM525.jpg

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma sono a Firenze

        porco zio....in 8 minuti han fatto quel tratto


        I have no words

        Comment


        • Font Size
          #5
          spero che seguano la stessa via degli altri video di bullismo.


          questo è sempre bullismo, anzi molto piu' grave!


          che si dicono in auto??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Senza parole...ad un certo punto hanno acceso la sirena pure quelli sull'M5....mah....

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' stato un bel divertimento, a chi non piacerebbe correre cos? in un centro abitato con una bitonale accesa, come in un videogame.
              NULLA e NESSUNO vieta che i tutori possano divertirsi con la benzina pagata da noi, mi ripeto. Il marcio sta solo nel predicare bene e razzolare male.
              Originally posted by max750s View Post
              questo ? sempre bullismo, anzi molto pi? grave!
              Ma nessuno li PUNISCE!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma chi sono i tipi sul bmw?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                  E' stato un bel divertimento, a chi non piacerebbe correre cos? in un centro abitato con una bitonale accesa, come in un videogame.
                  NULLA e NESSUNO vieta che i tutori possano divertirsi con la benzina pagata da noi, mi ripeto. Il marcio sta solo nel predicare bene e razzolare male.
                  Ma nessuno li PUNISCE!!!
                  Mich?...mi meraviglio che ti meravigli!
                  Specialmente che dalle tue parti sceriffi e paladini della strada ce ne sono non pochi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Max750 quelli l? sono degli appassionati che partecipano ad un "rally" stradale internazionale per milionari chiamato Gumball.
                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    Mich?...mi meraviglio che ti meravigli!
                    E mi meraviglio s? invece, visto che restano sempre impuniti quelli l?... Parli degli sceriffi?? Se solo ti raccontassi completamente (l'ho scritto gi? qui, ma riassunto) cosa ci ? capitato di notte a Salerno con ben 4 impiegati dello Stato in borghese, che ci hanno bloccato sulla cabrio a 45 kmh............. E' uno schifo sta gente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                      Max750 quelli l? sono degli appassionati che partecipano ad un "rally" stradale internazionale per milionari chiamato Gumball. E mi meraviglio s? invece, visto che restano sempre impuniti quelli l?... Parli degli sceriffi?? Se solo ti raccontassi completamente (l'ho scritto gi? qui, ma riassunto) cosa ci ? capitato di notte a Salerno con ben 4 impiegati dello Stato in borghese, che ci hanno bloccato sulla cabrio a 45 kmh............. E' uno schifo sta gente.

                      Immagino...ma tu sai chi ? che lo prende al culo se ti metti a discutere con tutori della legge che magari neanche parlano italiano...!
                      L'Itaglia ? considerato il paese di pulcinella...credo che tu sappia perch?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ninjaturtle View Post
                        ...chi ? che lo prende al culo se ti metti a discutere con tutori...
                        L'Itaglia ? considerato il paese di pulcinella...
                        Lo prende sempre chi "non ha conoscenze"... Chi non pu? dire "sono un collega"
                        E quaggi? da me a Salerno la considerazione "pulcinellesca" ? molto sentita in quanto dimostrata sul campo dai vari sceriffi locali... valorosi contro di noi e succubi dei boss di zona.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                          NULLA e NESSUNO vieta che i tutori possano divertirsi con la benzina pagata da noi...
                          Capisco il tuo pensiero, ma anche su questo ci sarebbe da ridire...


                          spero che il filmato non passi inosservato, e provochi le giuste conseguenze per quei due deficienti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            PS: ma ? recente?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no no ha un paio di anni ma forse pure 3... cazz come passa il tempo. mi pare ieri quando passo il gumball da Firenze

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X