Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Botti stradali con la nebbia.. :O
Collapse
X
-
colpa di chi nn segnala la cosa a monte, ci sono gia gli agenti prima dell'arrivo degli autobus, a quel punto doveva gia essere segnalato l'ingorgo iniziale...ma in cina...!
Comment
-
in auto, per andare a milano, con nebbia simile, si va comunque a 130.. qualcuno si azzarda ad andare più forte... se ti trovi davanti un mezzo di traverso o comunque senza luci.. fai quella fine.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
una volta ho assistito ad un botto con la nebbia.
ero quasi al casello di venezia, nebbia della ******* e mi vedo sfrecciare una seat ibiza a manetta. non faccio in tempo a dire mo si schianta che tira una inchiodata si gira e prende in pieno il muretto tra i due caselli!!!!!!!!
per fortuna non si sono fatti niente di grave ma se l e' andata a cercare!!!
Comment
-
A prescindere dalle segnalazioni se c'? una nebbia del genere se uno ha sale in zucca non corre come un matto.Originally posted by manu27 View Postcolpa di chi nn segnala la cosa a monte, ci sono gia gli agenti prima dell'arrivo degli autobus, a quel punto doveva gia essere segnalato l'ingorgo iniziale...ma in cina...!
Comment
-
io in 4 anni che faccio la brennero ogni weekend con la nebbia ho guidato tantissime volte... ma mica faccio quella velocità cacchio.. quelli con i pullmann arrivavano veramente forte per mezzi di quella massa, grandissimi deficenti che mettono a rischio la vita di chi trasportano..
mah..
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
quoto, gli ultimi due arrivavano davvero a velocit? folle.Originally posted by nicoss View Postio in 4 anni che faccio la brennero ogni weekend con la nebbia ho guidato tantissime volte... ma mica faccio quella velocit? cacchio.. quelli con i pullmann arrivavano veramente forte per mezzi di quella massa, grandissimi deficenti che mettono a rischio la vita di chi trasportano..
mah..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
quoto pure ioOriginally posted by nicoss View Postio in 4 anni che faccio la brennero ogni weekend con la nebbia ho guidato tantissime volte... ma mica faccio quella velocit? cacchio.. quelli con i pullmann arrivavano veramente forte per mezzi di quella massa, grandissimi deficenti che mettono a rischio la vita di chi trasportano..
mah..
Comment
X

Comment