quanti milioncini di euri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando si dice GARAGE
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
accidenti.......sembra il parcheggio che si sono costruiti in un paesino della provincia di Frosinone (di cui e' originario un mio collega).
Sto' paesino ha un numero impressionante di proprietari di macchine di lusso che si sono messi insieme e si sono costruiti un garage per metterle in sicurezza....
che spettacolo avere un simile garagino!!
Comment
-
Vorrei sapere quand'è che siete venuti a girare sotto casa mia?!?!?
Ma la privacy nooo èeeee?!?!?!
bauaahahahah
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
-
è un garage di Hong Kong! lì girare in macchina è infattibile, infatti la prendi solo se hai un botto di soldi e vuoi apparire, se giri per le strade vedi solo taxi camioncini o supercar del genere è incredibile... (parlo perchè ci sono stato e conosco della gente là
Comment
-
Guardate qui:
The Marconi Automotive Museum and Event Venue in Orange County exhibits luxury, rare and historic cars, and donates admission fees to charity.
Questo magnate italoamericano ha "qualche"automobilina nel suo museo, dove organizza serate di beneficenza per raccogliere fondi per associazioni per l'infanzia.
nella sezione eventi c'è un promotional video dove si intravedono alcuni gioiellini...
Comment
-
mamma mia che roba....Originally posted by SorbisSV1000S View PostGuardate qui:
The Marconi Automotive Museum and Event Venue in Orange County exhibits luxury, rare and historic cars, and donates admission fees to charity.
Questo magnate italoamericano ha "qualche"automobilina nel suo museo, dove organizza serate di beneficenza per raccogliere fondi per associazioni per l'infanzia.
nella sezione eventi c'? un promotional video dove si intravedono alcuni gioiellini...
Comment
X

Comment