Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
0-100 s3...BRIVIDIIIII
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Non te la prendere, ma se con un tt 225cv fa un 0-100 vicino agli 8 sec. forse ? meglio se tuo fratello imparasse ad accelerare da fermo o quanto meno a cambiare "un pochino" + velocemente...Originally posted by Iena R1 View PostDichiarati , veri secondo me siamo piu vicini agli 8 che ai 7 , la velocit? invece c'?. La sua rovina ? il peso... oltre i 15 quintali per una scatolettina
Ti quoto invece x il discorso del peso eccessivo..
P.S. parlo da possessore di S3 8L, in pratica la stessa auto..
Comment
-
Non mi sono mai cronometrato , ma... non la sento spingere , in salita sembra pesare 20 quintali da quanta inerzia ha. Bhooo... una delusione secondo meOriginally posted by Diapason41 View PostNon te la prendere, ma se con un tt 225cv fa un 0-100 vicino agli 8 sec. forse ? meglio se tuo fratello imparasse ad accelerare da fermo o quanto meno a cambiare "un pochino" + velocemente...
Ti quoto invece x il discorso del peso eccessivo..
P.S. parlo da possessore di S3 8L, in pratica la stessa auto..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View PostNon mi sono mai cronometrato , ma... non la sento spingere , in salita sembra pesare 20 quintali da quanta inerzia ha. Bhooo... una delusione secondo mesul fatto che pesi un bel p? ? vero per? motore ne ha ....non ? che il motore non ? al 100 % delle performance su quel motore una crepettina e perdi 20 cv come ridere ..........la mia invece ( tt quattro coupe mappata) adesso che ho sistemato tutto ? pi? vicina ai 5 che ai 6Originally posted by BO View Poststai scherzando vero??? quell' affarino pesa piu' di 1500 kg !!!
Comment
-
Osti ... io avevo letto 5.7 e 5.9 per la mia ...Originally posted by manuk71000 View Postscusa ma la s3 la danno a 5.5 la tua invece a 5.9 ......e l's3 c'è anche sportback che pensa di più magari questa è proprio sportback
E dici che si sente cosi tanto al differenza di 0.4 sec sullo 0-100 ?
Sullo 0-200 invece cambia qualcosa ?
Ma alla fine tutti sti numerini a cosa servono ? Quante volte voi partite da 0 a 100 tirando il collo all'auto ? ... su 100'000 Km quanti li fate ad un limite cosi esasperato ?Last edited by Lele-R1-Crash; 27-05-10, 08:54.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
no intendevo dire che nel video magari ? la sportback quindi va un p? pi? pianoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostOsti ... io avevo letto 5.7 e 5.9 per la mia ...
E dici che si sente cosi tanto al differenza di 0.4 sec sullo 0-100 ?
Sullo 0-200 invece cambia qualcosa ?
Ma alla fine tutti sti numerini a cosa servono ? Quante volte voi partite da 0 a 100 tirando il collo all'auto ? ... su 100'000 Km quanti li fate ad un limite cosi esasperato ?
Comment
-
Non ? sboronaggine... ma dopo aver letto "0 - 100 BRIVIDI" mi aspettavo come minimo qualcosa sotto ai 4 secondi... 6 secondi per arrivare a 100 kh per un'auto con 265 cv sono troppi...Originally posted by BO View Postla sboronaggine dilaga talmente tanto che sta raggiungendo il vulcano islandese...
se secondo voi una berllinetta originale che spara da 0 a 100 in circa 5.7 secondi e' lenta...
...divertitevi con le vostre F40
Comment
X

Comment