l'hai fatta murì
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 minuto di silenzio per la ponte lude
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
devo finire le gomme da 16 che sono nuove ( pirelli p6000) questo inverno
poi prendo un treno nuovo di 17, faccio il collaudo in motorizzazione e le metto sulal grigia
in primavera le trapianto i sottoparaurti piu' maranza
il resto è gia' tutto trapiantato: assetto, freni, scarico, filtro, stereo e varie cagatine
per ora penso a rifarle al frizione che è cosi' andata che manco posso scannare da fermo.. andando tranquillo va da *** cmq.. è solo questione di non strappare tempi in accelerazione ehhehe
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
gia' solo con la calandra in tinta è piu' bellina... magari è il caso di uccidere quella merda di portatarga..

Uploaded with ImageShack.usLast edited by ponteHRC; 01-10-10, 16:00.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
non so se metterli... si ? opacizzata un po' la lente ai lati....a causa di un paio di fumate pesanti dal radiatore ( crepato )Originally posted by benjofactory View Postdirei proprio di si.....ma quando metti i fanali fighi?
quelli che ho su originali sono nuovissimi, manco 2 anni di vita con tutte le lampade azzurrate e le posizioni piaa effetto xeno...
non so se trapiantare o no...
il resto lo faccio per grado.. tanto viene l'inverno.. rovinerei cerchi e paraurti x nulla...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
dai oh s emi dite cosi' tiro giu' il paraurti e li metto ...
2 due bulloni di merda devo tirare giu' un paraurti intero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..non vi dico x smontare i parafanghi della blu... circa 10 e dico 10 viti/clip..manco fosse una cassaforte
Comment
-
-
vista dal vivo con su 20.000? di modifiche.. un cessetto da 300 cv che drifta anche da spentaOriginally posted by benjofactory View Postcon la macchina grigia fa trueno insaid

na na niente cofano nero ( a meno che non inchiappetto una macchina e mi tocca prenderne uno in carbonio per risparmiare )
in primavera diventa cosi' e stop alle modifiche
( peraltro innumerevoli)

Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
di serie monta le parabole o i poliellissoidali?Originally posted by ponteHRC View Postnon so se metterli... si ? opacizzata un po' la lente ai lati....a causa di un paio di fumate pesanti dal radiatore ( crepato )
quelli che ho su originali sono nuovissimi, manco 2 anni di vita con tutte le lampade azzurrate e le posizioni piaa effetto xeno...
non so se trapiantare o no...
il resto lo faccio per grado.. tanto viene l'inverno.. rovinerei cerchi e paraurti x nulla...
Comment
-
parabole, mentre i fari che ho after market americani ( al momento in cantina ) hanno i polieliossoidali come anabbaglianti, la parabola agli abbaglianti e i led DAY LIGHT azzurro xeno come posizione ( il tutto con fondo nero ) ma dopo 3 anni e una POKERATA di fumate di tubi qua e la' esplosi per vecchiaia ( di liquido radiatore ) si sono opacizzati agli angoli.. e non so se trapiantarli..Originally posted by Anima998 View Postdi serie monta le parabole o i poliellissoidali?
riprenderli su e bay non ho voglia.. poi ritorno nel tunnel del tuning e non ne esco piu'...
Comment
X

Comment