Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clio 3.0 V6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valter2000 View Post
    Anche a me stanno sul c***o i tedeschi,ma non dico che le loro auto sono cessi...
    anche perch? saresti incoerente, ne possiedi una a giudicare dall'avatar, cmq le macchine francesi generalmente a livello qualitativo non son niente piu di una fiat quindi di certo non sono di fascia alta del mercato.

nel caso specifico delle due macchine in questione, per entrambe vale il discorso che nei rispettivi anni di produzione si son rivelate entrambe due boccalazzi di macchina.

Comment

• Font Size
      Fino a quando l'asfalto ? asciutto e liscio va tutto bene...
      Solo una volta in vita mia ho visto un pazzo che ad anagni l'ha guidata sotto la pioggia...tanto di rispetto
      Bisogna prenderla per quello che ?, una macchinina senza senso, sbilanciata e troppo, troppo, troppo corta.
      A me piace, oltretutto la seconda serie [quella in foto] ? sensibilmente differente e migliore rispetto alla prima serie.
      Telaio aggiornato, assetto aggiornato e cerchi da 18

Definirla un polmone/cancello/chiodo ecc ecc mi sembra un p? troppo, l'unico vero problema ? che quel V6 ? nato per le pacioccose berline reanult, non per una city car da 200 e passa cv
      Last edited by Asto Delta; 10-03-11, 15:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Fino a quando l'asfalto ? asciutto e liscio va tutto bene...
        Solo una volta in vita mia ho visto un pazzo che ad anagni l'ha guidata sotto la pioggia...tanto di rispetto
        Bisogna prenderla per quello che ?, una macchinina senza senso, sbilanciata e troppo, troppo, troppo corta.
        A me piace, oltretutto la seconda serie [quella in foto] ? sensibilmente differente e migliore rispetto alla prima serie.
        Telaio aggiornato, assetto aggiornato e cerchi da 18

Definirla un polmone/cancello/chiodo ecc ecc mi sembra un p? troppo, l'unico vero problema ? che quel V6 ? nato per le pacioccose berline reanult, non per una city car da 200 e passa cv
        ad ogni modo di certo non serve un 3.0 v6 24v per avere 250cv scarsi.... questo probabilmente intendevano coloro che la han definita "un polmone", per conto mio la ho definita cesso perch? come hai detto te ? una macchina senza senso, esattamente come lo era la 5 maxiturbo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          che ? troppo corta, e si gira solo a guardarla...e chi l'ha provata, io no (ma non me ne dispiaccio troppo) dice che il motore ? un bel polmone
          un bel polmone, si!

[/YOUTUBE]

La 5 turbo era la macchina dei miei sogni quando ero ragazzo,e poi vederla guidare da Jean Ragnotti...

http://www.youtube.com/watch?v=xRsdDGe6-Xk
          io ho provato spesso la R5 MAXI TURBO, quella con motore posteriore, perche ce l'ha un mio amico ed e' impressionante!!!!
          la R5 GT TURBO, la guido spesso, perche' e' la macchina con cui corro

la V6, e' veramente un cesso. solo l'estetica, che poi e' soggettiva, riesce a salvarla un po....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post
            ad ogni modo di certo non serve un 3.0 v6 24v per avere 250cv scarsi.... questo probabilmente intendevano coloro che la han definita "un polmone", per conto mio la ho definita cesso perch? come hai detto te ? una macchina senza senso, esattamente come lo era la 5 maxiturbo
            Hanno preso il motore pi? grosso che avevano in magazzino e l'hanno piazzato sulla clio senza tanti problemi
            Infatti quel V6 si trova su quasi tutti i modelli di punta del gruppo da anni.
            Cmq parliamo di 240cv su uno scricciolo di citycar...

Bhe la maxiturbo era nata in altri tempi e per le competizioni, un senso l'aveva eccome per quanto mi riguarda
            Il buon Jean Ragnotti ne sa qualche cosa...

[YOUTUBE]BZWeue-NPhY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              un bel polmone, si!

io ho provato spesso la R5 MAXI TURBO, quella con motore posteriore, perche ce l'ha un mio amico ed e' impressionante!!!!
              la R5 GT TURBO, la guido spesso, perche' e' la macchina con cui corro

la V6, e' veramente un cesso. solo l'estetica, che poi e' soggettiva, riesce a salvarla un po....
              In che categoria corri? L'ho avuto anche io il GT Turbo ma tanti anni fa,si rompeva spesso,ma quando funzionava...
              Last edited by valter2000; 10-03-11, 15:36.

Comment

• Font Size
                faccio cronoscalate con l'R5
                corro nella E1, che sarebbe la vecchia "supersalita" .
                il problema, come sempre e' conciliare le gare con i miei rientri in italia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Hanno preso il motore pi? grosso che avevano in magazzino e l'hanno piazzato sulla clio senza tanti problemi
                  Infatti quel V6 si trova su quasi tutti i modelli di punta del gruppo da anni.
                  Cmq parliamo di 240cv su uno scricciolo di citycar...

Bhe la maxiturbo era nata in altri tempi e per le competizioni, un senso l'aveva eccome per quanto mi riguarda
                  Il buon Jean Ragnotti ne sa qualche cosa...

[YOUTUBE]BZWeue-NPhY[/YOUTUBE]

Chi si intende di macchine sa che la R5 turbo era fantastica,per quanto riguarda la Clio non saprei,non la conosco proprio,ma esteticamente mi piace molto.Grande Ragnotti.
                  Last edited by valter2000; 10-03-11, 15:40.

Comment

• Font Size
                    faccio cronoscalate con l'R5
                    corro nella E1, che sarebbe la vecchia "supersalita" .
                    il problema, come sempre e' conciliare le gare con i miei rientri in italia

Ai miei tempi la GT turbo correva nella stessa categoria della M3 e 30 e vinceva spesso.Hai fatto anche il Terminillo quest'anno?
                    Last edited by valter2000; 10-03-11, 15:44.

Comment

• Font Size
                      la clio, e' un mezzo impressionante!!!!!!
                      la 2,000 ovviamente

io corro in pista con la Cup, ed e' veramente una macchinetta eccellente!
                      non ha niente di speciale e va veramente bene. anche la stradale ha un gran potenziale secondo me. va guidata forte, e regala un sacco di soddisfazioni

Comment

• Font Size
                        Ai miei tempi la GT turbo correva nella stessa categoria della M3 e 30 e vinceva spesso.
                        io purtroppo in categoria con me ho 3 miei amici.....e sono con le Alfa 155 DTM, quindi contro loro ho ben poco da fare
                        quest'anno abbiam provato a chiedere alla Csai di farci partecipare in una categoria a parte, ma non ne hanno voluto sapere.
                        la R5 rientra nella classe 3,000cc

Comment

• Font Size
                          io purtroppo in categoria con me ho 3 miei amici.....e sono con le Alfa 155 DTM, quindi contro loro ho ben poco da fare
                          quest'anno abbiam provato a chiedere alla Csai di farci partecipare in una categoria a parte, ma non ne hanno voluto sapere.
                          tanta roba le 155 DTM

Comment

• Font Size
                            Gli piace vincere facile.Ma la Vazia - Terminillo l'hai mai fatta?
                            Last edited by valter2000; 10-03-11, 15:53.

Comment

• Font Size
                              la clio, e' un mezzo impressionante!!!!!!
                              la 2,000 ovviamente
                              io corro in pista con la Cup, ed e' veramente una macchinetta eccellente!
                              non ha niente di speciale e va veramente bene. anche la stradale ha un gran potenziale secondo me. va guidata forte, e regala un sacco di soddisfazioni
                              Io di clio RS ne ho viste tante e quando ci mette mano, bene, vengono fuori dei piccoli missili. Favolosa

Comment

• Font Size
                                megane.. sbavv

io preferivo questa versione... viste dal vivo.. bellazze

Comment

X
                                Working...
                                X