Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? in inghilterra... come avevano fatto vedere a top gear con quell'evo... le auto confiscate agli spacciatori vanno NECESSARIAMENTE distrutte se non ricordo male..
sar? in inghilterra... come avevano fatto vedere a top gear con quell'evo... le auto confiscate agli spacciatori vanno NECESSARIAMENTE distrutte se non ricordo male..
10 minuti in mano a me ed il risultato sarebbe pi? o meno quello, certo poi io sarei in ospedale,ma con il sorriso durbans stampato!
Ma non vengono distrutte cos?
Da quello che si legge questa porsche era piena di problemi, tanto da portare all'esasperazioni in proprietario
Visto che i costi di riparazione erano proibitivi, l'ha donata ad un poligono di tiro
Da quello che si legge questa porsche era piena di problemi, tanto da portare all'esasperazioni in proprietario
Visto che i costi di riparazione erano proibitivi, l'ha donata ad un poligono di tiro
mi sa che mi metto a giocare a crysis 2 e lo faccio pure io con tutte le macchine che mi vengono sotto tiro
Comment