Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il suo nuovo suv puzza di piedi e Hyundai non riesce capire il perch?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il suo nuovo suv puzza di piedi e Hyundai non riesce capire il perch?

    I proprietari della Hyundai Palisade hanno lamentato un terribile odore emesso dai sedili delle loro auto.


    Hyundai Palisade ? un suv di grande dimensioni proposto per il mercato americano che va ghiotto per questa tipologia di vetture che pu? annoverare anche Ford Explorer, Honda Pilot, Toyota Highlander e Nissan Pathfinder. Lungo 498 cm, il suo principale punto di forza ? sicuramente l?abitabilit?; infatti ? in grado di trasportatore fino a otto passeggeri garantendo inoltre fino 1302 litri con i sedili della seconda fila in posizione.

    Bene, questa bella e generosa auto ? la sfortunata protagonista di una storia davvero particolare. Infatti, stando a quanto dichiarato da alcuni proprietari, riportato dal giornale TheDrive, la Palisade soffre di un terribile problema: il suo abitacolo ?puzza?, sprigionando un terribile odore di tipo chimico che gli stessi proprietario definiscono come un mix di prodotti in deperimento e di calze usate. Inoltre, questo mal sopportabile odore, emesso da una fonte non meglio identificata, aumenta con il caldo.

    Essendo un problema che non riguarda un solo proprietario, la Hyundai ha ammesso il difetto, promettendo una tempestiva risoluzione. Al momento per? neanche la casa automobilistica coreana ha capito esattamente quale sia la fonte di emanazione di quest?odore molto forte.

    Il reparto preposto dovr? quindi effettuare un?approfondita indagine con lo scopo di individuare la fonte e successivamente proporre ?un fix?, con a supporto un?opportuna campagna di richiamo delle vetture coinvolte.

    Stando a quanto riportato dai possessori della Hyundai Palisade nei vari forum di discussione, il responsabile sarebbe il pregiato materiale dei sedili in pelle Nappa, poich? i modelli che hanno la selleria in tessuto non emettono alcuno strano odore. Tesi avallata anche da TheCars, altra testata che si ? occupata della vicenda (la redazione ha acquistato una Palisade) e che conferma che l?odore sembrava provenire dall?interno dello schienale e dai poggiatesta. Alcuni proprietari hanno riferito di aver avuto un lieve sollievo alle narici con la sostituzione dei poggiatesta e con una pulizia profonda dell?abitacolo.

    A oggi per? gli sfortunati proprietari della Palisade non possono far altro che aspettare la casa produttrice, anche perch? abbassare i finestrini non ? una soluzione sostenibile nel lungo periodo. La Hyundai per risolvere il problema potrebbe infatti procedere con la sostituzione dell?intera tappezzeria degli esemplari coinvolti.

    notizia da : wired.it

  • Font Size
    #2
    Che azzo di nappa han preso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hahahhahahhahahhahahahhahahahha andiamo bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oh puoi sempre scoreggiarci dentro o non lavarti che hai sempre la scusa pronta

        Comment

        X
        Working...
        X