Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si rimappa la centralina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    No la centralina dell'RS4 non si pu? rimappare ? per definizione un'auto ferma
    ..pensavo di mettere la nafta oggi al benzinaio..per renderla piu' sportiva

Comment

• Font Size
      Battuta prevedibile e poco azzeccata Luke Dai che lo s? che puoi fare di pi? !!!
      Ma tu sull'AUDIola hai la centralina aggiuntiva o l'originale rimappata ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Battuta prevedibile e poco azzeccata Luke Dai che lo sò che puoi fare di più !!!
        Ma tu sull'AUDIola hai la centralina aggiuntiva o l'originale rimappata ?
        Originale rimappata..se no non si chiamerebbe re-mapped ..e' in garanzia con la macchina..eheheh..tanto ora vado da DT penso

..la tua invece che cammina poco ma e' sportiva ( ) farla andare bene non e' tra i tuoi obiettivi?

ps..preferivo il vecchio avatar con la moto..ora non ti riconosco
        Last edited by LukeRS4; 04-07-07, 22:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          Originale rimappata..se no non si chiamerebbe re-mapped ..e' in garanzia con la macchina..eheheh..tanto ora vado da DT penso

..la tua invece che cammina poco ma e' sportiva ( ) farla andare bene non e' tra i tuoi obiettivi?

ps..preferivo il vecchio avatar con la moto..ora non ti riconosco
          La mia ibizina non è qualificabile come sportiva ma come utilitaria. Và già benissimo ... potrei rimapparmela da mè o al banco da un amico ma prima di tutto sono per l'affidabilità e poi con i limiti assurdi che ci sono dalle nostre parti và anche troppo

dimenticavo: c'è scritto remapped speed limiter quindi non si capisce ...
          Anzi si capisce che hai fatto la modifica al limitatore di velocità ma curve di anticipo e iniezione le hai toccate ?
          Last edited by buzzy84; 04-07-07, 23:34.

Comment

• Font Size
            p.s. vedo cosa posso fare per l'avatar

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              costo di una mappa personalizzata? devo rimappare la clio della mia morosa perch? cambiamo benzina, passiamo dalla elf a wladoil e dovrei rifare la mappa.
              dipende.... solitamente vanno dai 200 ai 400 euro (a seconda se te la fanno al banco etc) fossimo pi? vicini te la farei fare da noi in sede!

Comment

• Font Size
                Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                dipende.... solitamente vanno dai 200 ai 400 euro (a seconda se te la fanno al banco etc) fossimo pi? vicini te la farei fare da noi in sede!
                di dove siete? io di solito le faccio afre a riccardo pancaldi, su banco e poi prova su strada, ma anche lui non ? vicinissimo

Comment

• Font Size
                  siamo a Gabiano sul nostro sito trovi la mappa www.dimsport.it

Comment

X
                  Working...
                  X