Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jaguar x-type 3.0 AIUTOOO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

jaguar x-type 3.0 AIUTOOO!!!

spero che qualcuno riesca ad aiutarmi... la macchina sembra che abbia un problema elettrico intorno ai 3000 giri come un vuoto.. cambiato candele e comprato 1 bobina e provata su tutti i cilindri... che faccio?

• Font Size
    Originally posted by fabietto View Post
    spero che qualcuno riesca ad aiutarmi... la macchina sembra che abbia un problema elettrico intorno ai 3000 giri come un vuoto.. cambiato candele e comprato 1 bobina e provata su tutti i cilindri... che faccio?
    Hai una gran bella macchina ma haim? poco comune... non saprei... aspettiamo qualcuno che ce l'ha uguale oppure uno competente in materia e soprattutto della casa Jaguar

Comment

• Font Size
      speriamo.. le sto provando tutte..

Comment

• Font Size
        un'officina Jaguar???
        Last edited by O'animal91; 20-04-07, 14:59.

Comment

• Font Size
          provato.. ma hai idea di quanto costa??? volevano cambiarmiimpianto elettrico, bobine,candele per poi vedere se spariva il difetto ma se non fosse sparito avrei comunque dovuto pagare i ricambi!

Comment

• Font Size
            sembra banale ma.........i cavi candele li hai sostituiti??? a volte scaricano a massa e danno quel tipo di problema.
            seconda cosa.......hai notato se lo fa sempre indistintamente sia caldo e a freddo o solo a caldo o solo a freddo???

Comment

• Font Size
              lo fa sempre.. ho comprato solo una bobina, ( è come la moto non ha cavi) e l ho provata su tutti i cilindri ma niente a questo punto mi viene il dubbio che possa essere un iniettore.. lo scherzo la fa sempre allo stesso regime ma se acceleri piano nn lo fa ma se gli dai giu lo fa sempre

Comment

• Font Size
                trovato!!!! era il sensore temperatura aria nel debimetro, 5 minuti di lavoro e soprattutto gratis!!

Comment

X
                Working...
                X