a regà e dajè
se vengo da te gommista e ti dico a bello seeeeennnti per smontare 4 ruote e montarne altre 4 senza bilanciare niente quanto mi costa.. e me risponni 50 euri che significa? 
riguardo all'escludere o meno la bilanciatura.. erano ruote che fino ad un mese prima ci giravo anche in autostrada ed erano perfettamente bilanciate
riguardo all'escludere o meno la bilanciatura.. erano ruote che fino ad un mese prima ci giravo anche in autostrada ed erano perfettamente bilanciate

richiamo la mia compagnia e gli dici guardate che tizio mi ha fatto 800 quindi penso che con voi non rinnover? ,l'impiegato f? guardi mi faccia parlare con la sede centrale salcazzi cosa, e chiudo mi richiama dopo 2 ore e mi fa "signore siamo riusciti anche noi ad arrivare a 800 euro" io li mi sono sentito preso molto per il culo perch? ho detto allora sei un bastardo e sei anche in malafede perch? prima dici impossibile fare meno e poi quando ti dico che me ne sto andando scnedi con il prezzo? allora fachiulo anche se dovessi pagare guale da un'altra parte per principio me ne andavo lostesso..
Comment